|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
io non ho scritto che qualche parlamentare abbia inneggiato a nassirya (anche se su caruso non ci metterei la mano sul fuoco). non mi interessa nemmeno la tua lista di parlamentari fascisti (so che probabilmente hai già in canna ciarrapico). ti contesto l'apparentamento tra questa gente e gli autori delle scritte di cui al topic. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
il fascismo non esiste da un pezzo ... (se esistesse il fascismo per esempio tu dovresti stare muto e non ci sarebbero clandestini)
al contrario del comunismo che ancora fa stragi e morti nel mondo intero ... e' be ma il fascismo ... Ultima modifica di tdi150cv : 21-03-2008 alle 16:59. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Cosa c'entra? Sai quando gioca la Sampdoria? Secondo te ci va una spruzzata di vino bianco nel soffritto del risotto o no? fg |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
è gente che non sa nulla di politica, che non sa niente di niente il detto "beata ignoranza" suona un po' scarcastico in questa occasione... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Ha già risposto l'autore. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
buona sera... uno che si dichiara fascista nel 2008, oltre ad essere candidato, non serve che dica altro per essere considerato inqualificabile e non molto diverso da i quei decerebrati in oggetto alla questione, questo spero sia pacifico, a meno di non ritirare fuori la storiella che sotto il fascismo era tutte rose e fiori ma siamo nel 2008 o no?
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.