|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Calma... appurato niente...
Ho seguito la storia da semplice lettore e non mi pare abbia scritto falsita': ha scritto che di Pietro era indagato ed era vero, il giorno dell'archiviazione lo ha riportato in prima pagina con editoriale di Cervi http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=248755 |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Pero' mi sfugge quale sia quella moltitudine di persone incarcerate ingiustamente di cui si parla, manco fossimo in Cina, porta qualche esempio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 19-03-2008 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Il seguente tratto da una sua intervista qui : http://www.melba.it/csf/articolo.asp?articolo=250 Quote:
Quote:
Non si legge se è stata effettivamente in galera per tre anni, dice che è stata a casa... Cmq stiamo andando OT, secondo me sarebbe da aprire un thread a riguardo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=241361 Adesso pero' vogliate scusarmi ma devo abbandonare la discussione per breve vacanzina |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Oops.. una mia leggerezza, chiedo scusa. La fretta.
P.S. Grazie per il link, effettivamente di nomi ce ne sono tanti... vediamo cosa ne viene fuori.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 19-03-2008 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Questo l'elenco di facci...
Per esempio Fausto Tombini, Giovanni Picchiello, Pietro Liberatore, Antonio Massimino, Pasquale Martarelli, Mario Epis, Enrico Caldiroli, Mario Castellano, Angelo Meazzini, Vittorino Colombo, Clelio Darida, Gianstefano Milani, Barbara Pollastrini, Gianni Cervetti, Luigi Canovi, Lorenzo Crosta, Mariuccia Mandelli, Gianfranco Ferré, Carlo Radice Fossati, Bruno Tabacci, Remo Gaspari, Luigi Baruffi, Giorgio Casadei, Generoso Buonanno, Giuseppe Adamoli, Serafino Generoso, Roberto D’Alessandro, Vincenzo Costanzo, Carlo Patrucco, Franco Nobili, Vittorio Barattieri, Daniel Kraus. sarei curioso di sapere quanti di questi hanno fatto galera e per quanto tempo, altrimenti messa così è solo fumo negli occhi.....
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
L'articolo contiene un elenco di persone che dovrebbero essere state incarcerate ingiustamente, purtroppo, invece di approfondire quello che pare un errore della magistratura, spreca righe e righe per screditare Di Pietro. Quando avro' un po' di te,po vedro' cosa si trova per ognuno, anche della Pollastrini si riesce a capire poco nonostante l'altro articolo riportato.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Bondi accusa nuovamente dopo che il processo è già stato archiviato
http://it.youtube.com/watch?v=DUhNaJdM02E
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Gli unici che applaudono bondi sono quei due fighetti dietro di lui e Maroni con il suo sorrisino.
![]() Bondi chiaramente in difficoltà, ogni appiglio a cui tenta di aggrapparsi gli si ritorce contro e gli fa fare una figura penosa. A lui e a chi lo applaude senza conoscere i fatti. Ultima modifica di GianoM : 20-03-2008 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s: bondi si arrapica sugli specchi , tant'è che ad un certo punto Di Pietro fa un gesto con le manine...come per arrampicarsi sugli specchi...
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Nel caso di falsità su politici poi la faccenda è doppiamente inquietante visto che articoli tendenziosi influiscono anche sui risultati elettorali: i costi sociali chi li risarcisce?
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è la cultura politica e informativa che manca , se la gente ha un livello di cultura maggiore è più difficile da comandare...
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
![]() Nel mese di febbraio è stata avviata nei miei confronti una campagna diffamatoria da giornali, periodici e televisioni del signor Silvio Berlusconi. Ogni accusa formulata dai media del capo del centro destra su un mio presunto utilizzo improprio di rimborsi elettorali dell’Italia dei Valori è però finita nel ridicolo con l’archiviazione del Gip di Roma del procedimento, avviato dal magistrato per dovere di ufficio. Io ho chiesto al tribunale di pronunciarsi al più presto sulla vicenda, convinto com’ero che l’accusa fosse del tutto inconsistente. Altri nel centro destra puntano invece sull’allungamento dei processi per far scattare la prescrizione o si fanno le leggi per il reato su misura. Guardate le copertine che i giornali del signor Berlusconi mi hanno dedicato e capirete come la competizione elettorale sia totalmente falsata da un personaggio che usa i media a suo piacimento per sostenere le sue tesi e per distruggere gli avversari. Riporto la sentenza del tribunale di Roma che ho inviato ai principali siti e blog con la richiesta di darle in home page lo stesso spazio delle notizie faziose pubblicate contro di me. www.ilvelino.it www.legnostorto.com www.ilgiornale.it www.lapadania.com www.ilvelino.it www.opinione.it www.iltempo.it www.loccidentale.it blog.panorama.it www.libero-news.it www.comincialitalia.net www.ccsnews.it Antonio Di Pietro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.