Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa pensi del tuo avversario politico?
sono di destra e penso che uno di sinistra sia inferiore intellettualmente e moralmente 14 8.75%
sono di destra e penso che uno di sinistra NON sia inferiore intellettualmente e moralmente 49 30.63%
sono di sinistra e penso che uno di destra sia inferiore intellettualmente e moralmente 48 30.00%
sono di sinistra e penso che uno di destra NON sia inferiore intellettualmente e moralmente 49 30.63%
Votanti: 160. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2008, 20:05   #121
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
peccato ke nel sondaggio nn ci stia scritto berlusconi primo e poi quello ke dicevo io di come voi, solo perchè votate sinistra siete superiori, mi fa ridere da una parte e mi fa pensare ke siamo molto indietro culturalmente per fare queste distinzioni razziali...

Sei un pro-Hitler?
Hai ragione.
Bisognerebbe aggiungere un'opzione:

"Pensi che chi vota Berlusconi lo faccia riconoscendo in lui il medesimo complesso d'inferiorità che molti provano per il "monopolio" culturale e l'elevato livello di considerazione sociale di cui gode la cosiddetta "intellighenzia" di sinistra, tradendo la propria insanabile invidia per una di quelle pochissime cose che non si possono comprare?"
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).

Ultima modifica di LucaTortuga : 18-03-2008 alle 20:08.
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 20:10   #122
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
peccato ke nel sondaggio nn ci stia scritto berlusconi primo e poi quello ke dicevo io di come voi, solo perchè votate sinistra siete superiori, mi fa ridere da una parte e mi fa pensare ke siamo molto indietro culturalmente per fare queste distinzioni razziali...

Sei un pro-Hitler?
Ma mi spieghi che cosa stai dicendo?

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 20:16   #123
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Bei modi di divertirti hai, complimenti.
ritieni di avere modi moralmente superiori per divertirti?
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 20:18   #124
Swisström
Bannato

Quote:
Anche quelli di dx che hanno votato "sono di sinistra e mi sento superiore"??
già, è tutto un GOMBLOTTO!!! Questi esseri inferiori di destra... bah

Old 18-03-2008, 20:47   #125
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
ritieni di avere modi moralmente superiori per divertirti?
No, ma posso dirti che i tuoi non mi piacciono per niente?

Quote:
già, è tutto un GOMBLOTTO!!! Questi esseri inferiori di destra... bah

BROGLI!!!
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
Old 18-03-2008, 20:48   #126
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
mi sono perfettamente ed esaustivamente espresso
Dimentichi "mirabilmente"...

Capisco molte cose sul perche' consideri intellettualmente inferiori gli avversari politici... buonanotte, e' stato un piacere...
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 20:49   #127
Swisström
Bannato

Quote:
No, ma posso dirti che i tuoi non mi piacciono per niente?
Posso dirti che scherzavo ed era una provocazione?
Old 18-03-2008, 20:49   #128
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:

Sei un pro-Hitler?
Leggi l'edit, volpe.
Sì, mi ritengo superiore a chi vota Berlusconi. Quindi?

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 20:51   #129
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Posso dirti che scherzavo ed era una provocazione?
E io posso dirti che è un sollievo saperlo?
Old 18-03-2008, 20:56   #130
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Tipo chi crede che gli animali siano superiori agli uomini, i bisogni delle piante vengano prima delle persone, che quando prendo a badilate una tartaruga per divertimento sono un assassino... cose del genere intendi?

Quote:
un pirla, si può dire?
esattevolmente....
quindi perche' non hai votato l'opzione A?

Ultima modifica di gigio2005 : 18-03-2008 alle 20:58.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 21:03   #131
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Dimentichi "mirabilmente"...

Capisco molte cose sul perche' consideri intellettualmente inferiori gli avversari politici... buonanotte, e' stato un piacere...
Ma buonanotte un cavolo; il mio giudizio è personale, oggettivo e caso per caso, io non generalizzo mai. E non ho "avversari" politici, solo conoscenti che hanno delle idee che possono migliorare.

LuVi
Old 18-03-2008, 21:08   #132
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
esattevolmente....
quindi perche' non hai votato l'opzione A?
Perchè non tutti i sinistri credono di essere superiori. Non tutti i sinistri sono dei pirla e questi ultimi son ben rappresentati anche a destra (soprattutto in una certa "destra"...)
Old 18-03-2008, 21:29   #133
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Anche quelli di dx che hanno votato "sono di sinistra e mi sento superiore"??
Ah si? Votando contemporaneamente la seconda opzione ? Da due postazioni distinte ed utilizzando un clone ? A me sarebbe piaciuto di più un sondaggio pubblico per motivi meno complottistici . Scegliere "sono di sinistra e penso che uno di destra sia inferiore intellettualmente e moralmente" senza commentare nulla sulla discussione... .

A parte questo...qualcuno fa il birbantello . Ha giustificato la sua selezione in base a considerazioni politiche. Quì non sembra corrispondere...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1692413&page=7
A parte il senso del sondaggio ( tralasciamo perchè sarebbe OT) si prendeva "leggermente" per i fondelli l'elettorato di FI per ragioni culturali e/o sociali . Su su ragazzi , cerchiamo di essere sinceri e diciamo le cose per come ce le sentiamo veramente .
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 21:45   #134
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Questo è l'elettorato del PDL:

http://www.sondaggielettorali.it/asp...dsondaggio=667

Quindi, tralasciamo la marginale questione intellettuale, e concentriamoci su quella morale.

LuVi
Old 18-03-2008, 21:51   #135
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Mi sembrava che una delle opzioni da selezionare fosse...
Quote:
sono di sinistra e penso che uno di destra sia inferiore intellettualmente e moralmente
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 18-03-2008 alle 21:54.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 02:00   #136
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Leggi l'edit, volpe.
Sì, mi ritengo superiore a chi vota Berlusconi. Quindi?
Se vedi bene il mio messaggio era stato scitto dopo meno di 2 minuti dal tuo, perciò non avevo letto l'edit ke è stato sucessivo.

Detto questo (parlando di questo sondaggio), odio ki confonde la destra nell'unica persona di berlusconi, mentre qui si dovrebbe parlare di ideali e modi di vedere la realtà politica... per quanto importante è una piccola fetta della divisione destra e sinistra, ha iniziato nel '94 e tra poco se ne andrà...
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 06:29   #137
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Se vedi bene il mio messaggio era stato scitto dopo meno di 2 minuti dal tuo, perciò non avevo letto l'edit ke è stato sucessivo.

Detto questo (parlando di questo sondaggio), odio ki confonde la destra nell'unica persona di berlusconi, mentre qui si dovrebbe parlare di ideali e modi di vedere la realtà politica... per quanto importante è una piccola fetta della divisione destra e sinistra, ha iniziato nel '94 e tra poco se ne andrà...
Sono d'accordo
E speriamo l'anomalia scompaia, se non ad aprile, subito dopo.

LuVi
Old 19-03-2008, 13:02   #138
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Certo, anche quelli!

Vedi, ho sempre lavorato abbestia, pago le tasse fino all'ultima (sono un lavoratore dipendente -e non di Berlusconi o famiglia, se dovessi campare con quello che mi da il "Giornale" sarebbe dura-) ho due bambini, una colf regolarmente dichiarata e retribuita, l'unico problema mai avuto con la giustizia e' stato un eccesso di velocita' otto anni fa ( 98 kmh in Agosto, viale certosa deserto). Perche' non dovrei pensare che se una cosa va bene per me potrebbe anche essere una buona cosa per l'Italia in generale?
Perchè tu non sei un campione rappresentativo della popolazione italiana!!!
Inoltre aggiungo che pagarele tasse, se ti sono aumentate, non è certo bello, ma meglio aumentarle a chi le può pagare rispetto a chi arriva a guadagnare mille euro al mese non trovi???

Quote:
Prodi mi ha alzato le (gia' paurose) tasse -ed essendo uno dei pochi che le paga un minimo mi sono girate-, ha minacciato di tassare i miei risparmi, mi ha segato il bonus bebe' e ha incenerito con spese strane gli ultimi due anni buoni del ciclo economico...
Vedi sopra ed aggiungo: Il bonus bebè di mille euro per te non mi sembra fondamentale visto che non sei uno di quelli che difficilmente arriva a fine mese!! meglio distribuire quei pochi soldi a chi ne ha più bisogno anzichè distribuirli a pioggia a tutti coloro che fanno un figlio!!! Prodi, che non ammiro, ha levato l bonus bebè, (di cui nenach'io ne ho usufruito) ma ha aumentato gli assegni familiari e la detrazione per i figli a carico, a te sicuramente è sconvenuto, ma ai lavoratori che hanno redditi bassi è convenuto, ed è meglio avere 1000 euro oggi e basta o poter usufruire di sgravi ed assegni costantemnete ogni anno fino a quando un figlio non diventa inidpendente?????

Quote:
Non vedo dove sia il conflitto fra il singolo e il collettivo, fra il me e il noi...

... Aggiungo che se dovessi prendere per buono il programma di Veltroni a me converrebbe pure di piu': l'abbassamento di tutte le aliquote per me sarebbe una pacchia, mentre la detassazione degli straordinari non mi fa ne caldo ne freddo dal momento che sono dirigente... pero':

1) non ci credo perche' la tradizione di stravolgimento programmi della sinistra e' ormai al di la del riparabile.

2) se anche dovesse vincere, il secondo dopo salterebbero su di pietro e pannella dicendo: io sono determinante, o si fa quello che dico io o salta il governo quindi pussa via, non si combinerebbe niente e perderemmo un altro anno

3) Non capisco come Veltroni possa presentare un programma che e' l'opposto di quello fatto dal governo precedente senza che tutti i membri del medesimo governo tuttora presenti nelle fila del pd ammettano di aver sbagliato tutto... ammenocche' ci stiano pigliando in giro...

Polemica squisitamente politica che è ribaltabile anche e soprattutto al tuo schieramento visto che ci sono: Forzisti, leghisti, alleanza nazionale, ex demcristiani, ed altri misti come Dini, oltre all'MPA!! Mi sembra + facile mediare tra due posizioni che tra 5 o 6, a meno che la matematica non sia un'opinione!!!

Ultima modifica di kaysersoze : 19-03-2008 alle 13:04.
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 13:11   #139
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
credo manchi l'opzione "non ho ancora capito chi sia il mio avversario politico"...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 18:59   #140
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Quale?, questa:
esatto: votare da una parte o dall'altra della classe politica italiana attuale è profondamente diversa dal votare destra o sinistra, soprattutto prendendo in considerazione PD/PDL

uno che vota PDL non si può definire "di destra" come uno che vota PD non può definirsi "di sinistra"

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian