|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Per tornare in topic
perchè Deaglio è stato indagato per il suo DVD sui presunti brogli del CDX (procurato allarme o qualcosa di simile) e nessuno muove un dito di fronte alle accuse di Berlusconi? |
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
Abbiamo una legge elettorale che il suo autore ha definito "una porcata" e che non farà governare nessuno dei due schieramenti perché a nessuno dei due schieramenti darà i numeri necessari per farlo, penso che questo sia l'unico dato di fatto inconfutabile di tutta questa diatriba.
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
in tutto questo Jamal Crawford non ha partato un reply utile o supportato da qualche articolo..
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
ma va? stuprare e' peggio che rompere una vetrina. Avevo dei dubbi su questo infatti ho scritto che i brogli ci possono essere da entrambe le parti, vedi che hai il paraocchi?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Bella discussione, ma purtroppo devo andare al lavoro...non rientro nel milione e passa di posti che ha fatto Silvio, ho un lavoro precario e mal pagato, ho la febbre a 38, sono invalido civile ma devo fare un lavoro pesante, questa è la realtà, magari se facevo gli occhi dolci a Silvio mi trovavo candidato da qualche parte, ma purtroppo odio il retrogusto amaro in bocca e non posso mangiare caramelle con lo zucchero...a stasera
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Teoricamente dovrebbe sposare Pier Silvio, andando in Spagna e usufruendo del matrimonio omosex.
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Gallina che canta ha fatto l'uovo, verrebbe da dire. Comunque che noia, ripete sempre le stesse bufale sui brogli dei comunisti, è patetico. Io che ho lavorato nei seggi mi son sempre trovato con frotte di rappresentanti di lista di Forza Italia ( almeno una decina, di solito ragazzini pagati 50€ al giorno e addestrati a ringhiare ad ogni scheda non assegnata a loro favore ) e solo uno per ogni partito della sinistra. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io come altre decine di persone ce lo siamo meritati Per il semplice fatto di non essere di csx come l'utento che ce li manda ps una volta avevamo pure le cacchine
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
è sempre il solito, il "broglio preventivo" ormai è diventato automatico ad ogni elezione.
io ho trovato questo Art. 656 Pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico Chiunque pubblica o diffonde notizie false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a lire seicentomila. se queste non sono notizie false, tendenziose ed esagerate, non saprei come definirle |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
.
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ti piacciono le cacche fai richiesta alla direzione di riaverle. fg |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Basta metterci un "secondo me" e quell'articolo va a farsi benedire. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Questo allarme brogli ad un mese dalle elezioni dà proprio l'idea del senso dello Stato e delle istituzioni che ha Berlusconi...
si è preparato un bell'assist per gridare "allarme allarme" nel caso non vinca oppure vinca ma non con il margine che lui vuole, da uno così mi aspetterei anche questo.. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
più che altro puzza molto di un "al lupo al lupo" così si potra operare tranquillamente.. oramai non ci crederà più nessuno
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
obiettivamente dai, come si fa a votarlo? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.