Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2008, 12:08   #81
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Per tornare in topic

perchè Deaglio è stato indagato per il suo DVD sui presunti brogli del CDX (procurato allarme o qualcosa di simile)
e nessuno muove un dito di fronte alle accuse di Berlusconi?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:10   #82
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
il paraocchi era riferito alle foto. Vuoi mettere sulle stesso piano le non manifestazioni di violenza del cdx in questo annetto di governo prodi, con le manifestazioni distruttive dei centri sociali e compagnia bella nel quinquennio. Do you remember?
per il mio metro di giudizio, stuprare una ragazza è molto più grave e ignobile che spaccare una vetrina. Non posso farci nulla.
Quote:
Riguardo ai brogli ci possono essere benissimo sia a destra che a sinistra, ma siccome in questo caso chi e' sotto ampiamente nei sondaggi e' il csx...
nell'altro caso ad essere sotto era il cdx, a sparar cazzate non si arriva da nessuna parte.
Abbiamo una legge elettorale che il suo autore ha definito "una porcata" e che non farà governare nessuno dei due schieramenti perché a nessuno dei due schieramenti darà i numeri necessari per farlo, penso che questo sia l'unico dato di fatto inconfutabile di tutta questa diatriba.
Old 17-03-2008, 12:12   #83
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
in tutto questo Jamal Crawford non ha partato un reply utile o supportato da qualche articolo..

Old 17-03-2008, 12:13   #84
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
per il mio metro di giudizio, stuprare una ragazza è molto più grave e ignobile che spaccare una vetrina. Non posso farci nulla.

nell'altro caso ad essere sotto era il cdx, a sparar cazzate non si arriva da nessuna parte.
Abbiamo una legge elettorale che il suo autore ha definito "una porcata" e che non farà governare nessuno dei due schieramenti perché a nessuno dei due schieramenti darà i numeri necessari per farlo, penso che questo sia l'unico dato di fatto inconfutabile di tutta questa diatriba.

ma va? stuprare e' peggio che rompere una vetrina. Avevo dei dubbi su questo

infatti ho scritto che i brogli ci possono essere da entrambe le parti, vedi che hai il paraocchi?
Old 17-03-2008, 12:14   #85
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
in tutto questo Jamal Crawford non ha partato un reply utile o supportato da qualche articolo..

E questo veramente mi preoccupa
Old 17-03-2008, 12:15   #86
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Bella discussione, ma purtroppo devo andare al lavoro...non rientro nel milione e passa di posti che ha fatto Silvio, ho un lavoro precario e mal pagato, ho la febbre a 38, sono invalido civile ma devo fare un lavoro pesante, questa è la realtà, magari se facevo gli occhi dolci a Silvio mi trovavo candidato da qualche parte, ma purtroppo odio il retrogusto amaro in bocca e non posso mangiare caramelle con lo zucchero...a stasera
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:16   #87
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Bella discussione, ma purtroppo devo andare al lavoro...non rientro nel milione e passa di posti che ha fatto Silvio, ho un lavoro precario e mal pagato, ho la febbre a 38, sono invalido civile ma devo fare un lavoro pesante, questa è la realtà, magari se facevo gli occhi dolci a Silvio mi trovavo candidato da qualche parte, ma purtroppo odio il retrogusto amaro in bocca e non posso mangiare caramelle con lo zucchero...a stasera
sposa Piersilvia!! è la soluzione a tutti i problemi!!
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:23   #88
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
sposa Piersilvia!! è la soluzione a tutti i problemi!!
Teoricamente dovrebbe sposare Pier Silvio, andando in Spagna e usufruendo del matrimonio omosex.
Old 17-03-2008, 12:24   #89
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Città: Milano
Quote:
non solo, ora non sono piu' nemmeno l'unico a cui mandano pm ed email d'insulti
Io non ho mai ricevuto un pm di insulti e non sono certo uno dei più dimpatici ai dx.

Se a te arrivano è probabile che hai fatto di tutto per meritarteli.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:26   #90
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Teoricamente dovrebbe sposare Pier Silvio, andando in Spagna e usufruendo del matrimonio omosex.
A me "la PierSilvio" non piace.
Secondo me ha l'alito pesante.

fg
Old 17-03-2008, 12:38   #91
Another brick in The Wall
Junior Member

L'Avatar di Another brick in The Wall

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da piero27 Guarda i messaggi
Il candidato premier del Pdl Silvio Berlusconi rilancia il problema dei brogli elettorali e invita i suoi elettori a costituire quello che chiama "l'esercito dei difensori della libertà". Il tema è stato rilanciato a Como durante il suo comizio: "C'è il problema gravissimo dei brogli elettorali - ha detto Berlusconi - nelle elezioni passate ci hanno portato via voti soprattutto in Campania e Calabria quando sono sparite tutte le schede bianche e grazie a questo hanno ottenuto i senatori in più. Chi se la sente di trascorrere un fine settimana dimostrando capacità dialettica con i rappresentanti di lista della sinistra che sono dei professionisti dei brogli - ha concluso Berlusconi - è invitato a entrare nel nostro esercito dei difensori della libertà".
http://canali.libero.it/affaritalian...coni160308.htm

Gallina che canta ha fatto l'uovo, verrebbe da dire.

Comunque che noia, ripete sempre le stesse bufale sui brogli dei comunisti, è patetico.
Io che ho lavorato nei seggi mi son sempre trovato con frotte di rappresentanti di lista di Forza Italia ( almeno una decina, di solito ragazzini pagati 50€ al giorno e addestrati a ringhiare ad ogni scheda non assegnata a loro favore ) e solo uno per ogni partito della sinistra.
Another brick in The Wall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:46   #92
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Io non ho mai ricevuto un pm di insulti e non sono certo uno dei più dimpatici ai dx.

Se a te arrivano è probabile che hai fatto di tutto per meritarteli.

fg

io come altre decine di persone ce lo siamo meritati

Per il semplice fatto di non essere di csx come l'utento che ce li manda

ps

una volta avevamo pure le cacchine
Old 17-03-2008, 13:05   #93
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
è sempre il solito, il "broglio preventivo" ormai è diventato automatico ad ogni elezione.

io ho trovato questo

Art. 656 Pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico
Chiunque pubblica o diffonde notizie false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a lire seicentomila.

se queste non sono notizie false, tendenziose ed esagerate, non saprei come definirle
Grand Kenyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 13:09   #94
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Grand Kenyon Guarda i messaggi
se queste non sono notizie false, tendenziose ed esagerate, non saprei come definirle
.
Old 17-03-2008, 13:33   #95
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:

grandi verità Silviesche.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 13:41   #96
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
io come altre decine di persone ce lo siamo meritati

Per il semplice fatto di non essere di csx come l'utento che ce li manda

ps

una volta avevamo pure le cacchine
Segnala l'Utento

Se ti piacciono le cacche fai richiesta alla direzione di riaverle.

fg
Old 17-03-2008, 14:38   #97
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
è sempre il solito, il "broglio preventivo" ormai è diventato automatico ad ogni elezione.

io ho trovato questo

Art. 656 Pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico
Chiunque pubblica o diffonde notizie false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a lire seicentomila.

Basta metterci un "secondo me" e quell'articolo va a farsi benedire.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 16:28   #98
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Questo allarme brogli ad un mese dalle elezioni dà proprio l'idea del senso dello Stato e delle istituzioni che ha Berlusconi...

si è preparato un bell'assist per gridare "allarme allarme" nel caso non vinca oppure vinca ma non con il margine che lui vuole, da uno così mi aspetterei anche questo..
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 16:30   #99
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
più che altro puzza molto di un "al lupo al lupo" così si potra operare tranquillamente.. oramai non ci crederà più nessuno
Old 17-03-2008, 16:32   #100
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
più che altro puzza molto di un "al lupo al lupo" così si potra operare tranquillamente.. oramai non ci crederà più nessuno
Vi ricordate cosa successe nel 2006? era l'unico, dico l'unico, isolato da tutti gli altri della casa della libertà, che sosteneva la tesi dei brogli!

obiettivamente dai, come si fa a votarlo?
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian