|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Berlusconi: "Gravissimo allarme brogli"
Il candidato premier del Pdl Silvio Berlusconi rilancia il problema dei brogli elettorali e invita i suoi elettori a costituire quello che chiama "l'esercito dei difensori della libertà". Il tema è stato rilanciato a Como durante il suo comizio: "C'è il problema gravissimo dei brogli elettorali - ha detto Berlusconi - nelle elezioni passate ci hanno portato via voti soprattutto in Campania e Calabria quando sono sparite tutte le schede bianche e grazie a questo hanno ottenuto i senatori in più. Chi se la sente di trascorrere un fine settimana dimostrando capacità dialettica con i rappresentanti di lista della sinistra che sono dei professionisti dei brogli - ha concluso Berlusconi - è invitato a entrare nel nostro esercito dei difensori della libertà".
http://canali.libero.it/affaritalian...coni160308.htm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Già si sta preparando a:
1)piangere in caso di sconfitta denunciando brogli 2)recriminare in caso di vittoria risicata la quale probabilmente sarebbe stata schiacciante ma non lo è stata a causa dei brogli elettorali in cui la sinistra è maestra. Quello che mi fa ridere è che crede di essere furbo e che nessuno lo scopra perchè siamo solo al mese di marzo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Eh già, mette le mani avanti. Se vince, vince. Se perde, i comunisti hanno fatto i brogli ed è impossibile che non abbia vinto, visto che la percentuale di malcontenti di questo governo sono il 128%.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma che stesse zitto una buona volta ,, visto che ha quasi fatto un colpo di stati cambiando la legge elettorale contro il consenso degli italiani,,
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
che cucciolo che è....povero e indifeso
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
E' te pareva....!!!
Sono giorni che ne parliamo fra amici: strano che la parola "brogli" non sia ancora stata detta!! Appunto!! A proposito,....i brogli del 2006 , denunciati x mesi , una "verità" perduta ,..Appunto!!
|
|
|
#8 |
|
|
è una cosa gravissima quella che ha detto. in altri paesi più democratici del nostro, un candidato premier si guarderebbe bene dal dire una cosa del genere.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Penso che lo faccia per due motivi.
1. Ripetere la stessa bugia per decenni la fa diventare vera. 2. Per invogliare ancora di più quei forzisti che non andrebbero a votare ma sentendo queste dichiarazioni di pericolo democratico si convincono ad andare al seggio. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Berlusconi ha tanti difetti ma come comunicatore se la cava (con il suo target) ed è un osso durissimo, questa volta però sta conducendo una campagna elettorale davvero penosa e di bassissimo livello; pare un disco stonato e rotto. Forse è il rifiuto di Veltroni a scendere sul piano dell'insulto, quello che ha contraddistinto le ultime tornate, a spiazzarlo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Ma io non so...ne ho già le scatole piene adesso di stare a sentire le sue c@xx@te e non ha ancora vinto. Non so come farò a sopportare altri 5 anni con lui al governo.
Vive fuori dalla realtà. Dice assurdità in maniera mirata, scientifica e la gente lo sta ancora ad ascoltare. Non ho parole. Che si guardi a destra invece di sparare sulla sinistra, che gli unici brogli reali e documentati sono stati perpretati da Storace (se non sbaglio era un suo ministro...) con il beneplacido dei servizi segreti, atti a infangare Marrazzo alle ultime regionali. E lui ancora li a gridare al comunista e tutti ad ascoltarlo e dire sisisisi. Va beh, basta, la finisco qui che mi sembra di dar da mangiare ad un troll se continuo a parlarne. p.s.: è contro il regolamento dire che berlusconi mi ricorda un troll? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quando si fanno dichiarazioni così pesanti, e sappiamo tutti che se ci sono stati brogli questi son stati fatti dal centro destra come ben documenta wanblee, non sarebbe il caso di processare chi li fa?
Ora io lo vedo sempre libero, quando solo per aver descritto eventi, persone come Marco Travaglio hanno perso per anni lavoro e tempo (oltre ad 1/5 dello stipendio). Non c'è nessuna norma in proposito o si ha paura a metterla in pratica?
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
quello che mi fa piangere è che lo è davvero...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Mi mancava la sparata ciclica sui brogli, un suo cavallo di battaglia da sempre, potrebbe chiamare gli osservatori dell'ONU
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.