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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
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Leggere PlayFieldDescriptor da un file testo (o xml)
Questo e' il codice incriminato:
Codice:
public static PlayFieldDescriptor createForPlayerOne(Engine engine)
{
// TODO: REFACTOR THIS: Remove all hard coded values. This code has to be data-driven
// Place these values in a text file and create a PlayFieldDescriptor from there.
return new PlayFieldDescriptor(
new Point(20, 32),
new Point(292, 32),
new Point(291, 421),
new Point(20, 224),
WarningBox.createForPlayerOne(engine),
CounterBox.createForPlayerOne(engine),
CrushBox.getOriginForPlayerOne());
}
public static PlayFieldDescriptor createForPlayerTwo(Engine engine)
{
// TODO: REFACTOR THIS: Remove all hard coded values. This code has to be data-driven
// Place these values in a text file and create a PlayFieldDescriptor from there.
return new PlayFieldDescriptor(
new Point(524, 32),
new Point(476, 32),
new Point(419, 421),
new Point(524, 224),
WarningBox.createForPlayerTwo(engine),
CounterBox.createForPlayerTwo(engine),
CrushBox.getOriginForPlayerTwo());
}
Codice:
public static PlayFieldDescriptor createForPlayerTwo(Engine engine)
{
return PlayFieldDescriptor.loadFrom(engine, "PlayerOne.txt");
}
__________________
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
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#2 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
Messaggi: 1309
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
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Si', va benissimo. Te ne occupi tu?
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"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
Messaggi: 1309
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1303
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Lo faccio io, sempre se non ci sono altre priorità.
E' da almeno 2 settimane che non committo niente e mi vergogno un po' ![]() In ogni caso l'avevo già notato quel codice: no mi piace che da una parte si passi il Box e dall'altra le posizioni del Box. Mi ci metto al lavoro. (tempi: 4 giorni) |
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#6 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1303
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#7 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
Messaggi: 1309
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Quote:
o getWarningBoxPippoProperty. Poi sara il consumatore di PlayFieldDescriptor a creare il playField e il warningBox con le propietà dentro il playFieldDescriptor. Se le propieta di WarningBox, CrushBox dovessero essere molte, si potrebbe fare un WarningBoxDescriptor(o se le propietà sono in comune fra i vari box un commonBoxDesriptor), ma se non nasce quest'esigenza, lo riterrei YANGI |
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1303
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Ok, allora mi stavo muovendo nella direzione giusta
Sono in ritardo di 2 giorni... stasera finisco! |
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1303
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Fatto.
Alcuni commenti: 1) ho reso completamente trasparente il fatto che i dati vengano caricati da file. Va bene o no? 2) I test dei vari box non sono consistenti al 100% ( vedere i post precedenti) 3) la creazione di playfield non è testata completamente. |
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#10 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
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Quote:
2) puoi aggiustarli? 3) puoi testarla?
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1303
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Certo
Comunicavo a tutto il team, cosi' se qualcuno non sa cosa fare... :P |
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