|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
OK ragazzi, per la storia della partita magari ne discutiamo stasera
A me non interessa molto, ma mi adeguo alle decisioni della maggioranza |
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
|
Re: Prossime Sagre Enogastronomiche Toscane Di HWUPGRADE .....
Quote:
Invece di uscire a Firenze, proseguite sull'autostrada, in direzione sud, fino a che non trovate l'autogrill... Più facile di così... Occhio che danno da mangiare fino alle 22, quindi non fate tardi, se no vi tocca farvi scaldare un rustico e poi tornare a casa, dopo aver bevuto un bicchiere di acqua o coca (dopo le 22 non si servono alcolici)... |
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiudo definitivamente, rintracciabile su cellulare |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Non ce la faccio per stasera..mi spiace..spero per la prossima volta di esserci..
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
cIAO E SE CMQ PUOI PASSA A TROVARCI !! Chiudo anke io, ci troviamo a Siena Nord (o via Pow's GPRS x la cronaca attimo per attimo Ciaps e Che la Pigna Sia Con Voi
|
|
|
|
#287 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
allorraaaaaaaaaa....
e siam qui a fine cena e al mitico limoncello della mamma di danniela ke è ottimoooo
mi spiace x gli assenti xrkè è dìstata un' ottima cena e ci siamo divertiti a bestia a pretsto il 3d del dopo cena e incluso quello della cena a pistoia x il seguito...anke xrkè con nquesto 3D siamo alla frutta |
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
anche io
1) un
Nn(proprio) x l'organizzatore serata stupenda con cena da 10+ dei partecipanti ,bhe nn digiamo niente cmq stasera abbiamo consumato + acqua che vino (forse xchè c'erano alcune sigmore) complimenti a tutti , siete grandi MERAVIGLIOSI NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DISPIACE X CHI NN C'èRA nn sapete cosa avete perso c'era anche la pigna
|
|
#289 |
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
.. Gggiornoo ... io svegliato (svegliato son parole grosse
e ankora ko ... chissà se in giornata riesco a smalltirla ... mah ..cmq fa me, DaNNiela, Blulake, Giovatech e Marall s'è fatto fuori 1 bottiglione e mezzo di vino da 1,5 litri ... :glulglu: ... ... evvero che sebbevuto anke un poino d'acqua Ciapps, ritorno addrmi in attesa delel foto on line Che la pigna Sia Sempre Con Voi !!!)
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Salve raga, sveglio praticamente da una vita, visto la nottata quantomeno"agitata" che ho passato.... Ho perso il conto delle volte che mi sono alzato per bere, ho preso pure un diger-selz!!!
Sarà stato il vino? Noooo, secondo me è stata quella pochina d'acqua che ho toccato che m'ha sciupato... Cmq anche fra me, pow ed MM ho perso il conto di quanto vino sia passato giù, pow ha anche fregato un mezzo bottiglione al tavolo di fronte..... Beh, un saluto a tutti nuovamente, grazie per la splendida serata: era la mia prima apparizione, di certo non sarà l'ultima.... Si è divertita pure Camilla, che ignora la parola "informatica"..... Ciao, ciao!!! |
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
e con la tua testa
|
|
|
#292 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bucine (AREZZO)
|
Buongiorno! anche se in ritardo...
anch'io stanotte mi sono rigirato diverse volte nel letto e mi sono scolato 1 litro d'acqua.... perchè? perche avevo mangiato tanto tanto e bevuto di più... perchè? perche era tutto buono buono, io quel posto lì me lo segno, ci voglio tornare.... un grazie a tutti ed alla prossima cena. CIAO! PS Gyxx sei un grande PPS DaNNiela il tuo limoncello era eccezionale !
|
|
|
#293 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
ok genteee....
ke ne dite di spostarci da questa parte?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=518308 ah...x poter ricontattare tutti i partecipanti alla cena di siena, quelli della prossima a pistoia e quelli ke vorranno partecipare alle prox eventuali cene vorrei proporre di mandarmi una vostra e-mail a questo indirizzo ke ho creato apposta [email protected] questo sarà utilizzato solo e esclusivamente x avere una lista + immediata in modo da poter avvisare velocemente qualsiasi toscanaccio interessato a partecipare alle cene a venire senza dover impazzire a inviare i prvt a tutti ![]() aspetto fiducioso |
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: ok genteee....
Quote:
E chiudo questo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

Nn(proprio) x l'organizzatore
e ankora ko