|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
yuhuuuuuu tra mezz'ora passa a prendermi un mio amico antidiscotecaro
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
pizza 4 formaggi, olive ascolane, birra, cocacola, patatine fritte con salse...
sto leggermente pensando di mettermi un dito un gola e vomitare bella serata però, appena passato a vedere i miei amici stavano giocando a biliardo con le girl fuori da sole e loro che non sapevano che mettersi a fare non so nemmeno se poi sono andati da qualche parte, io intanto me ne sto quà a digerire, forse per domattina avrò finito
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() e io ho fatto la stessa cosa
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
profondo, inestimabile odio.
la lotta con san valentino si fa aspra... per colpa di quelle stronze mimosamunite non sono potuta entrare nella mia discotecuccia preferita con i miei amicucci [tutti uomini e non mimosamuniti]. streghe
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
a me fanno ribrezzo.
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
serata in disco anche per me.
però ad essere sincero in quel posto avrei evitato volentieri di andarci: 1)musica del cazzo (bob sinclair e cagate simili che a me non piacciono proprio) 2)locale talmente pieno che manco ti muovevi (un quarto d'ora per raggiungere il bagno per esempio) chiedendo a qualcuno che era li ci han detto che quella discoteca di solito è vuota faccio a un mio amico: "ma che è alcune donne escono solo per l'8 di marzo". il meglio della serata è stato il dopo discoteca a mangiarci una pizza in una pizzeria che chiudeva alle 5 e il prima di entrare in disco (un paio d'ore in giro a cazzeggio). sono tornato a casa che eran quasi le 6. |
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Serata in discoteca a Lecco...
Gli uomini entravano solo dopo le 24.30; prima c'era lo streep... Io faccio il PR e potevo entrare prima, pauroso essere l'unico maschio in mezzo a 200 donne Gran serata comunque!
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ma poi...con quel filo tra le chiappe. brrr...quest'anno mi son persa il lancio selvaggio del reggiseno. In compenso ho visto fiumi di donne iperarrapate, camminare a braccetto, parlando a voce più alta del solito, inneggiare al sesso libero. Scene memorabili.
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Prima ho visto la scena di un incidente in auto , capitato stamani alle 5:45 qui a vicenza, protagoniste due ragazze bevute e senza cintura , probabilmente di ritorno dai festeggiamenti.
chissa' se ce la faranno.una e' stata sbalzata fuori dall'auto , via parabrezza , e s'e' fatta 5-10mt di volo prima di atterrare in un fosso... Cmkamkzmka
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
questa successa a un mio amico: una ragazza ubriaca che stava seduta per terra con le tette quasi di fuori ed era proprio accanto a un mio amico mentre fumavamo. il mio amico mi fa nell'orecchio: "va che panorama che si gode" si alza questa che comincia a prenderlo a male parole (aveva sentito a quanto pare). "che cazzo c'hai da dire?" o frasi simili. altre che facevano finta di baciarsi e se qualcuno mentre passava le osservava iniziavano a insultarlo. ragazze che in pista manco si reggevano in piedi. mah mi sa che a molte donne la festa della donna e l'alcool da proprio alla testa. più che festa della donna in quel posto mi sembrava la festa delle deficienti |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Srrata in disco anche per me, ieri sera, un ora di fila per entrare.... dopo seratona, ci siam divertiti il rapporto era di 4 donne a 1 uomo....
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Dovrebbe essere un giorno commemorativo e non una corsa allo strip maschile Quote:
Lasci il moroso perchè non ti ha portato la mimosina e non ti ha regalato l'orsacchiotto? Ma quanti anni hai? Spero non più di 13... |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

moglie e figlia a un veglione di sole donne per festeggiare, insomma sto spaparanzato sul divano e...rutto libero 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!