|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Cyrà cerca di capire...è quasi ora di pranzo, stomachino debole
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
alle 17 ti ricolleghi e lo dici però! ![]() c,al,zl,a
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
spogliarello del moroso
sto cercando di convincerlo da due settimane
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quando ero al liceo, portavo sempre un ramoscello di mimosa e con grande accuratezza, staccavo un pallino, per ogni ragazza. Ora sarebbe un pò duro da fare
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
a caccia di assatanate come sempre
.e come sempre me ne vado via da solo
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
uppo in attesa di racconti
a me è saltato tutto perchè le previsioni dicevano brutto tempo, invece è discreto stasera vado a cena fuori almeno |
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
esco tra poco...
può succedere di tutto
|
|
#73 |
|
|
Stasera?
A casa a cena da sola (dopo aver passato il pomeriggio a prepararmi inutilmente) perchè il mio ragazzo mi ha dato buca Non si è degnato nemmeno di portarmi la mimosa (nonostante, come mi ha detto più volte, ne abbia un albero in giardino) E sn proprio sola, perchè sembra che tutti quelli che abitano con me (la mia famiglia E pensare che ho rifiutato 5 inviti...non uno, 5!!!! Tutti ragazzi che volevano portarmi a cena fuori...mi sento veramente deficiente........ Per fortuna più tardi passano gli amici...e mi portano a ballare... |
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
manda a quel paese il tuo ragazzo
io ho invitato pure la suocera perchè rimane da sola a casa (fortuna non viene ) e lui dà buca alla ragazzabastonalo per bene così non si fa |
|
|
|
|
#75 |
|
|
mi stanno dicendo tutti la solita cosa: MOLLALO.
E ci stò pensando in effetti.. Tu si che sei un uomo....anche la suocera!!! Fai i complimenti alla tua ragazza per l'ottima scelta
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#77 |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
esco di casa per le 22 e sto con gli amici
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
che palle, o esco ora con persone che vorranno portarmi in discoteca, o esco più tardi - col rischio di addormentarmi prima - con persone con cui c'è una minima speranza di non andare in discoteca
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
A casa a cazzeggiare al PC, mi sono sparato 2 mega pizze una capricciosa e una margherita con un litrozzo di birra
moglie e figlia a un veglione di sole donne per festeggiare, insomma sto spaparanzato sul divano e...rutto libero
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
.
moglie e figlia a un veglione di sole donne per festeggiare, insomma sto spaparanzato sul divano e...rutto libero