|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() L'Ultima è Deborah Bergamini, la cimice della Rai che aiutava Berlusconi. La Regina dei Celti. Ultima modifica di FabioGreggio : 14-03-2008 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Tu o io ? Prenditi le tue responsabilità
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
tu le tue però...di votare uno che non è capace di governare.....ed è caduto per la seconda volta
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
proprio no.
quello che tu e non pochi altri non riescono a capire è che c'è tanta gente che non voterà berlusconi, ma voterà contro prodi. quello che invece pare essere una tua prerogativa è il non capire che con attacchi di bassa lega come i tuoi, fai il gioco dell'avversario. credo non siano pochi quelli che, già a metà di uno dei tuoi post, comincia a provare simpatia per berlusconi. avresti molto più successo nelle tue filippiche se riportassi il marcio in maniera asettica, senza aggiungerci stucchevoli commenti e ironia "da trippa". così, invece, sortisci l'effetto contrario. a meno che... dai di la verità. tu sei prezzolato da berlusconi e soci, vero? |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah perchè il bene dell' Italia è secondario rispetto al "saper governare" , onestà e capacità per te non contano niente , l' unica cosa che conta è "saper governare" , che poi con la maggioranza che aveva Silvio avrebbe saputo governare pure un cane mentre nel '94 con la stessa situazione di Prodi si è arenato subito sono cose secondarie ... E anche i personaggi che ci sono in lista , fascisti , corrotti e corruttori , amici di mafiosi , bancarottieri , tutto regolare , possono essere pure dei delinquenti ma "sanno governare"
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se ha preso 200000 voti in meno......
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
|
su questo ho i miei dubbi, dato che con una maggioranza stratosferisca il governo Berlusconi non fece molto in cinque anni; tranne le leggi ad personam per rallentare la giustizia; il paese in quei cinque anni è stato fermo in termini di nuove riforme
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Berlusconi ha un sacco di favori da ripagare.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisogna mentire e tralasciare i fatti per aiutare la propria parte politica ? Per me prima vengono i fatti , e poi da essi ne ricavo delle conclusioni . Altri invece prendono le difese di una parte e poi cercano di occultare/modificare la realtà per accordarsi alle proprie preferenze .
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
|
Quote:
Mastella e i suoi fedelissimi lo hanno ammesso; De Gregorio è sotto processo per questo Berlusconi lo disse in un comizio spudoratamente davvero credi che non siano stati comprati questi soggetti?
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
|
Quote:
al senato in meno il porcellum votato dal pdl ha dato questo risultato strano.
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al senato 200000 in -.... magari una legge non porcellum avrebbe dato priorità al senato...che ne sai?
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Scusate ma io non riesco più a scrivere in questi thread in cui si parla del PDL,cioè oramai veramente siamoa rrivati ad un punto di NON ritorno per metà italia.
Votare questo partito ed esserne convinto è talmente lontano dal mio modo di ragionare che osservo i discorsi di certi utenti e rimango semplicemente senza parole Non capisco se le loro parole siano dettata dall'odio veros la sinistro o dall'amore per l'attuale la destra...capirei molto di più la prima ipotesi... La seconda onestamente mi lascia senza speranza... |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
destra attuale o non attuale
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Io la voterei pure, purtroppo il centro-sinistra (CS) ha dimostrato di avere ancora meno capacita' del centro-destra (CD). Pur con tutte le magagne, il CD e' qualitativamente meglio. Veltroni purtroppo sta operando solo sul lato marketing del suo partito.
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
* |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.