|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Se domani mattina prima di andare a pistoia passassi li in zona stadio, dici che forse trovo qualcosa vero il bar marisa...ecc?
|
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
la veggo molto dura
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
|
Dici??? Possibile che li hanno venduti già tutti??? Mi accontento di due posticini...anche in maratona laterale...o addirittura nel parter....
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai dopo la vittoria e la qualificazione in coppa , sono tutti euforici , sicuramente faranno alle corse x andare allo stadio , cmq credo che provare nn costi niente
|
|
|
|
#926 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie signori....proverò a fare così....
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dunque: oggi giornata primaverile, ma per domani, come ormai è tradizione da anni per le cene Toscane, si prevede una giornata nuvolosa... anche se senza pioggia, che dovrebbe invece comparire domenica...
|
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
........Miracoli dell' aMMMMMore vero, non lo si riconosce + oramai * = Bluelake
|
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
|
Beh... io le ho prese proprio dal LAMMA... quindi magari non sa cosa aggiungere...
|
|
|
|
|
|
#931 | |||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
benebenebene....
oio? telefonato e confermato numero persone per il pranzo
Quote:
Quote:
io ho le coordinate nel parcheggio del circolo e sono le seguenti: loco: piazza padre ernesto balducci cerbaia (firenze) cap: 50026 Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
comunque: Aggiornamento: Venerdì 14 Marzo 2008, ore 14:53 Previsione per Sabato 15 Marzo ![]() ![]() Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso sulle province settentrionali, poco nuvoloso su quelle meridionali ed in montagna ma con nuvolosità in aumento dal pomeriggio. Venti: deboli in prevalenza da sud est, localmente moderati sull'Arcipelago. Mari: poco mossi sottocosta, localmente mossi al largo. Temperature: minime in aumento e massime in calo per la maggiore copertura. * Temperature minime e massime previste (°C) * Arezzo 8-14 * Firenze 8-14 * Grosseto 10-17 * Livorno 10-16 * Lucca 7-16 * Massa-Carrara 7-16 * Pisa 7-16 * Pistoia 8-15 * Prato 8-15 * Siena 7-15 Previsione per Domenica 16 Marzo ![]() ![]() Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso con possibilità di piogge sparse più probabili sulle province settentrionali. Venti: moderati da sud, in rotazione a sud-ovest dal pomeriggio. Mari: mossi. Temperature: in lieve calo. * Temperature minime e massime previste (°C) * Arezzo 7-14 * Firenze 9-14 * Grosseto 10-15 * Livorno 9-14 * Lucca 8-14 * Massa-Carrara 8-13 * Pisa 9-14 * Pistoia 9-15 * Prato 9-15 * Siena 9-14 Dimenticavo: Sabato il sole sorge alle 6.27 e tramonta alle 18.25 Domenica il sole sorge alle 6.25 e tramonta alle 18.26
Ultima modifica di bluelake : 14-03-2008 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
i miei CALLI dicono che non pioverà....
sperem.
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
|
ultime delle 19,30 dal TGT
domani il tempo sarà come oggi ci credo di +
|
|
|
#935 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
|
Io proporrei pubblica lapidazione dell'esimio mod bluelake che ormai non usa più avvisarmi di queste cene (anche se avrei cmq saltato causa compleanno di una cara amica). Ovviamente dopo la cena voglio il link di YouTube con il filmato. Ciao ragazzuoli.
Dario |
|
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
|
se...se... qui tutti vogliono venire alle cene... poi quando si arriva al dunque... nemmeno la metà di quelli che "vogliono venire"...
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelle della gelateria
|
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
|
Buona sera spammoni...
Vi comunico ufficialmente che alle ore 23:00 partirà la mia "operazione-digiuno" che terminerà domani a pranzo...mi concederò giusto l'assunzione di acqua...per me è il primo meeting...se le cose le faccio...le faccio per bene IO Ragazzi...sono emozionato...non vedo l'ora...idem dicasi per il mio +1...che dire...a domani... P.s.: MM io e te si rimane come da accordi presi in pvt ok? Notte a todos
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

........