|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Due nuove tastiere da Enermax che va ad aggiornare la gamma Aurora:
http://www.hwupgrade.it/news/perifer...max_24506.html Sono altre 2 tastiere sempre in alluminio. Molto compatte, senza tastierino numerico. Una ha addirittura una rotella ed un trackball! Una è wireless, l'altra no.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 08-03-2008 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#2062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Ps comunque con la mia DiNovo Edege mi succede una cosa stranissima: quando sfioro la barra spaziatrice sento uno strano rumore, quasi impercettibile di giorno, ben udibile la notte. E' una sorta di brusio......
Sulle prime facevo fatica ad identificarlo tanto era lieve: cercavo di capire se fosse il monitor o gli altoparlanti, o le ventole del pc. Poi pian piano ci sono arrivato ed ho capito che il rumore lo faceva se appoggiavo il pollice sulla barra...... Certo che io con questi brusii delle tastiere son proprio sfigato eh!
|
|
|
#2063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
Rispetto a lycosa e reclusa ... non si pone... Queste ultime sono tastiere più orientate al gaming (e aggiungerei la Roccat Valo), la Aurora no. Ha i tasti stile notebook, è ottima per un uso office. Ho visto le nuove... sinceramente a me le compatte non piacciono, sono fedele al numpad e alle frecce separate. Però, la wireless è piuttosto intrigante (specie per un htpc).
VENDO CM Stacker SideWindow+Crossflow Fan Feedbacks Positivi Zambo76, Emaborsa, Jack 85, Jiraya, Gwynnbleid, varom, ConRoe, ale8way_associative, nevada78 Ultima modifica di TheDoctor1983 : 08-03-2008 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
|
#2064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
nooooo un'aurora con i tasti multimediali....nn ci credooooooo...anche loro li hanno scoperti finalmente!!!
|
|
|
#2065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2067 |
|
Senior Member
|
Ho appena visto questa della enermax, la cesar: http://www.enermax.com/english/produ...il.asp?PrID=82
Col mio stacker ci starebbe bene......
|
|
|
#2068 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non sembra male anche se imho il "bordo" sembra troppo ampio! Ma come mai nel sito in ita non ce nè traccia?? |
|
|
|
|
|
|
#2070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ovvio...se non nn le farebbero tutte con i tasti multimediali...
servono a semplificare e velocizzare alcune funzioni, e sono obbligatori se si usa il pc per ascoltare musica o per applicazioni audio/video. ovviamente se si usa solo per scrivere nn servono a niente
|
|
|
#2071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io ho fatto appena in tempo a prendere una delle ultime aurora prima che venisse aggiornata...senza tasti multimedilali e senza chip audio integrato (che non serve a nulla) per me è perfetta.
|
|
|
|
|
|
#2072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
L'ho vista anch'io ieri...mi piace ma non la vedo in vendita in Italia!!! |
|
|
|
|
|
|
#2073 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi concordo che la parte audio non serve a un tubo. |
|
|
|
|
|
|
#2075 |
|
Senior Member
|
...provengo da una Di Novo....attraverso una parentesi con una Logitech Wave Keyboard (quella ondulata...) ed attendo la Enermax Caesar......se mai la troverò.
Io uso molto i tasti multimediali e non potrei farne a meno. |
|
|
|
|
|
#2076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Ciao raga...
è giunto il momento anche per me di cambiare tastiera...volevo però porvi solo una domanda...ora come ora ho una tastiera vecchiotta della Logitech che non mi permette di premere in simultanea 3 tasti (come ad esempio la combinazione W D SHIFT, si blocca tutto per un attimo con conseguente beep). Vorrei sapere se questo problema è stato superato solo in un certo rango di tastiere (diciamo quelle un po' costose tipo Reclusa, Lycosa, Tarantula etc..) oppure anche per es. in una semplice Logitech Media Keyboard 600 non c'è più questa noia ? Spero che qualche possessore di tale tastiera magari sappia rispondermi, grazie ps: Avevo optato per la Reclusa ma il fatto che non ci sia un tasto Mute (che uso molto spesso) mi fa cadere la scelta su altro. |
|
|
|
|
|
#2077 |
|
Senior Member
|
Acquistata la Logitech Wave a filo. Simpatica e molto funzionale. Necewssita di un po' di pratica perchè costringe un po' a lavorare con più dita.....ma a me va benone!
Escursione dei tasti elevata ma nel complesso silenziosa....cmq per l'architettura e al meccanica di pressione ricordano un po' le vecchie tastiere. Per fortuna tutti sti tasti sono riprogrammabili altrimenti per chi non usa Vista (come me) sarebbero specati. Al momento mi va bene...poi vedremo! |
|
|
|
|
|
#2078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente preferisco le tastiere dal look sobrio/minimalista. |
|
|
|
|
|
|
#2079 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo con te ma ho dovuto trovare un compromesso tra multimedialità, ergonomia ed estetica.
Avrei preferito una Enermax Aurora 8in alluminio con tasti bassissimi) ma solo sulla Micro trovo i tasti funzione aggiuntivi ( e per di più non so se sono riprogrammabili). Sulla Caesar ci sono ma siamo a 1/2 metro di tastiera per 1,4kg......una bella americanata!....vedremo in seguito cosa offrirà il mercato. |
|
|
|
|
|
#2080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La premium negli shop online si trova ma la Caesar (che in più ha i "famigerati" tasti multimediali) non l'ho ancora vista. Nemmeno sul sito enermax.it ne parlano |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.