Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2008, 11:51   #41
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
il problema è che le persone di etnia rom o extracomunitarie ecc che si sono integrate con gli italiani alla fine pagano le tasse, non fanno reati, sia affittano la casa, ecc, e NON hanno bisogno di essere rappresentate da nessuno perchè hanno gli stessi diritti e doveri di noi, ma al contrario chi non si integra vuole essere rappresentato perchè " non sarebbe acccettato dalla società " ma non si puo imporre alla società di accettare qualcuno, con l'imposizione si rischia solo di aumentare il dissenso se non peggio. dando case a tutti, si trasformeranno solamente quegli edifici in un specie di quartiere ghetto dell'illecito dove anche le forze dell'avranno problemi a far rispettare l'ordine mentre quei pochi extracomunitari che si integreranno alla fine se ne andranno per non convivere con i loro simili non integrati.

sul giornale locale dove abito io circa 1 mese fa c'era un articolo di un dipendente extracomunitario, assunto a tempo indeterminato che è stato sorpreso assieme ad un complice mentre tentava di rubare 2 gruppi elettrogeni nella azienda dove lavorava, i fatti parlano da soli. a quel dipendente era stata data fiducia, una casa popolare, un lavoro a tempo indeterminato dopo anni di lavoro precario, ma non è stato furbo, chissa quante volte l'ha fatto.

Ultima modifica di Scalor : 13-03-2008 alle 11:57.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:54   #42
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
bhè ma lui è da un decennio "il Grillo parlante" ... saccente, spocchioso, la coscenza che non tace, anche se rompe i OO ... ma che all afin fine puntulizza l'esistenza dei problemi .
Sembra lo stesso Topo Gigio.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:56   #43
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
sul giornale locale dove abito io circa 1 mese fa c'era un articolo di un dipendente extracomunitario, assunto a tempo indeterminato che è stato sorpreso mentre tentava di rubare nella azienda dove lavorava, i fatti parlano da soli.
quale regola generale trai da questi fatti (uno) che parlano da soli?
Old 13-03-2008, 12:00   #44
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
topo gigio è il nomignolo affibbiato da Grillo ad un notissimo esponente della (pseudo) sinistra italiana ...
vabbè, ma io non voto gli imitatori, io voglio votare il topo originale
Quote:
sul giornale locale dove abito io circa 1 mese fa c'era un articolo di un dipendente extracomunitario, assunto a tempo indeterminato che è stato sorpreso assieme ad un complice mentre tentava di rubare 2 gruppi elettrogeni nella azienda dove lavorava, i fatti parlano da soli. a quel dipendente era stata data fiducia, una casa popolare, un lavoro a tempo indeterminato dopo anni di lavoro precario, ma non è stato furbo, chissa quante volte l'ha fatto.
anche il cugino dl titolare della ditta vicino a quella dove lavoro io l'hanno beccato a rubare i soldi dalla cassa, ma mica significa che tutti i parenti rubano
Old 13-03-2008, 12:13   #45
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

giusto, ma se sommi tutti gli episodi e fai il rapporti in funzione delle persone di quella etnia . . .
Old 13-03-2008, 12:17   #46
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
giusto, ma se sommi tutti gli episodi e fai il rapporti in funzione delle persone di quella etnia . . .
viene fuori agilmente che tutti gli extracomunitari in Italia rubano...

...così come tutti gli italiani sono cafoni, ignoranti, imbecilli e mafiosi se li guardi con gli occhi di uno straniero. Punti di vista.
Old 13-03-2008, 12:19   #47
MITHRIL
Senior Member

L'Avatar di MITHRIL

Iscritto dal: Mar 2002
Tra una donna di cittadinanza italiana ma con origini rom, e uno con la fedina penale SPORCA scelgo la prima, senza ombra di dubbio. Ci dovremmo abituare ad un modello di società multietnica (quindi in futuro anche i parlamentari saranno probabilmente di origini diverse), del resto guardate l'america... la prendiamo da esempio solo quando ci fa comodo? solo per mac donald, le nike e gli hiphoppari?
Old 13-03-2008, 12:22   #48
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

già, tutto è relativo, ma di fatto quando hanno tentato di rubare a casa e mi hanno rotto la vetrata e il telaio in sala non erano italiani ma extracomunitari zingari. poi si puo dire di tutto ma non negare i fatti.

quello che conta non è l'origine dell'etnia, ma coloro che difende quella donna, un conto è difendere un etnia di razzismo un conto è difendere i campi rom ricettacolo di delinquenti senza identità e clandestini. se vogliono le case popolari i rom si mettano in graduatoria come per gli italiani o altre etnie.

Ultima modifica di Scalor : 13-03-2008 alle 12:25.
Old 13-03-2008, 12:27   #49
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
già, tutto è relativo, ma di fatto quando hanno tentato di rubare a casa e mi hanno rotto la vetrata e il telaio in sala non erano italiani ma extracomunitari zingari. poi si puo dire di tutto ma non negare i fatti.
ovvio che tutto è relativo, in casa mia a rubare sono entrati due siciliani e quando avevo 7 anni fu un muratore napoletano a rubarmi la bicicletta nuova regalata per il compleanno, non erano extracomunitari ma italiani. Asseriamo che napoletani e siciliani son tutti ladri?
Old 13-03-2008, 12:28   #50
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
a circa 13 anni sono stato fermato per strada da un palermitano che mi ha intimato di dargli l'orologio altrimenti mi avrebbe tagliato la faccia.
mio padre una decina di anni fa è stato derubato da palermitani sotto casa.
in una certa zona di palermo ricca di locali nutturni, girano giovani borseggiatori palermitani.
qua i bambini extracomunitari, anche zingari, chiedono l'elemosina o vendono fiori.
non ho mai visto o sentito di aggressioni ai semafori da parte di extracomunitari o zingari ma di aggressioni di posteggiatori palermitani, regolarmente al loro posto garantiti dai vigili urbani.

in base a questi eventi i primi a non dover essere candidati sono proprio gli italiani.
Old 13-03-2008, 13:49   #51
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

intanto pensiamo di toglierci di mezzo gli exptracomunitari che delinquono ed è già un passo avanti poi penseremo ai delinquenti italiani.
Old 13-03-2008, 13:51   #52
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
intanto pensiamo di toglierci di mezzo gli exptracomunitari che delinquono ed è già un passo avanti poi penseremo ai delinquenti italiani.
invece perchè non togliamo di mezzo quelli che delinquono senza perdere tempo a scegliere il colore?
Old 13-03-2008, 14:13   #53
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
non ho mai visto o sentito di aggressioni ai semafori da parte di extracomunitari o zingari
perchè non vivi a milano..........se tu non li vedi non è detto che non succeda........
Old 13-03-2008, 14:14   #54
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
invece perchè non togliamo di mezzo quelli che delinquono senza perdere tempo a scegliere il colore?
perchè pare che nessuno ci riesca, anzi, si vuole sempre rimetterli in mezzo,vedi indulto eccc, comunque ribadisco che le varie etnie se si integrano non hanno bisogno di essere tutelate, perchè hanno gli stessi diritti e doveri dei cittadini italiani, viceversa non si possono obbligare i cittadini a sopportare queste etnie che vivono di espedienti naturalmente salvo le eccezzioni perchè anche tra loro c'è gente che si comporta bene naturalmente, ma la maggior parte . . .
ma vogliamo chiedercelo il perchè queste persone arrivano in Italia e non negli altri stati europei, forse perchè qui c'è un sistema molto permissivo.

andate a vedere vicono ai campi rom di milano, è una discarica a cielo aperto fatta di oggetti " di dubbia provenienza ", sicuramente li avrenno comprati con i denari guadagnati lavorando. mah siamo sinceri.
Old 13-03-2008, 14:25   #55
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Io ripeto, come per altre candidature di altri schieramenti: non se ne poteva proprio fare a meno? La "causa Rom" è al primo posto nella lista dei problemi?
voglio proprio vedere quanti simpatizzanti della sinistra sono favorevoli alla costruzione di un campo rom vicino alla loro casa che hanno comprato lavorando, ma non quando si parla ma quando si realizza per davvero !
Old 13-03-2008, 14:30   #56
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Che si candidi non ho nessuna obiezione a riguardo, del resto è cittadina italiana e ha pieno diritto di farlo...

Quello che mi sconcerta è come tratti con leggerenza il problema dello sfruttamento minorile, mandare un bambino a chiedere l'elemosina non vedo cosa altro sia se non sfruttamento. Spero fosse solo una provocazione.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 14:42   #57
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Ossia?? Una volta tanto che si parla di una rom laureata, onesta, che lavora, che è inserita nella società.. ti dà fastidio pure lei? Ma a che livello di intolleranza siamo arrivati in questo paese?
a me da fastidio PURE lei? e quando mai ho detto che qualcuno mi da fastidio?
ah si, forse adesso. MI DA FASTIDIO l'atteggiamento di supponenza che trasuda da queste tre righe in quote.
Franz73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 14:55   #58
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Che si candidi non ho nessuna obiezione a riguardo, del resto è cittadina italiana e ha pieno diritto di farlo...

Quello che mi sconcerta è come tratti con leggerenza il problema dello sfruttamento minorile, mandare un bambino a chiedere l'elemosina non vedo cosa altro sia se non sfruttamento. Spero fosse solo una provocazione.
cosa centra lo sfruttamento minorile con la candidatura, anche se si mettono le leggi contro lo sfruttamento non si risolverà nulla se non cambia la mentalità dei genitori, casomai bisognerebbe farsi un esame di coscienza quelli che la danno l'elemosina e che alimentano il mercato.
Old 13-03-2008, 15:08   #59
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
perchè non vivi a milano..........se tu non li vedi non è detto che non succeda........
ma infatti lo so che a milano ci sono problemi diversi. ma se ci si convincesse che il denominatore comune tra palermo e milano è la scarsa autorità di chi dovrebbe mantenere l'ordine, e in aggiunta la quasi assicurata impunità, non ce la si può prendere sempre e soltanto con gli stranieri che delinquono.
mi sembra pretestuoso e poco lungimirante come atteggiamento.
Old 13-03-2008, 15:09   #60
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
cosa centra lo sfruttamento minorile con la candidatura, anche se si mettono le leggi contro lo sfruttamento non si risolverà nulla se non cambia la mentalità dei genitori, casomai bisognerebbe farsi un esame di coscienza quelli che la danno l'elemosina e che alimentano il mercato.
L'hai letto l'articolo? Stavo commentando una sua uscita...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian