Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2008, 21:23   #41
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da ioanmocanu Guarda i messaggi
Leggendo questo articolo mi sembra di vedere nel contratto di Aplle la seguente frase: "ragazi dato che noi non vogliamo spendere dei soldi per svilupare aplicazioni, meglio che spendiate voi. Noi cia accontentiamo di dire non a tutto quello che non ci piace e... alla nostra concorrenza. Alora ecco perche nessuno vuole svilupare per il mondo "mela". E vi dico da appassionato apple. 3 Mac a casa mia. Mi sento frustrato di non avere le applicazioni che tutti hanno e giocare quello che tutti gioccano. Invecce per le applicazione PRO sono al top... anche se non sono proprio dei regali.
IPhone e splendido(provato oggi da uno che c'è l'ha). Spero che Steve entri in azzione e dia un po più di libertà agli svilupatori.
A quanto pare oltre a tutte le applicazioni che gli altri hanno, sui Mac non funzionano nemmeno i correttori ortografici.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 21:24   #42
v1nline
Senior Member

L'Avatar di v1nline

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia

apple non regala niente. ma impedire ad altri di regalare qualcosa ai propri clienti non è eccessivo e controproducente?

suppongo che uno dei principali motivi di queste limitazioni sia la scarsa potenza di calcolo a disposizione. probabilmente più scarsa che in altri smartphones

IMHO:
<vedi il commento che ha causato il mio primo e recente ban...>
v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 21:32   #43
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Con gli stessi soldi ti prendi un Freerunner che è ben più di uno smartphone, è opensource ed avrà molti più programmi dell'iPhone.

Basta vedere il Symbian: tanti programmi, tutti simili e tutti a pagamento. Lo stesso varrà per l'iPhone.
Ti contraddici da solo.
Prima dici che freerunner sarà meglio perchè avrà tonnellate di programmi e l'Iphone ne avrà pochi.
Poi dici che sarà come il Symbian e avrà tonnellate di programmi tutti uguali.

O l'uno o l'altro.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 21:33   #44
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
quando leggo come si sviluppano questi thread resto sorpreso di come molti qui siano ancora legati al vecchio concetto di PC/smarthone/PDA/etc. quello legato alla potenza, alla programmabilità, all'apertura...

SVEGLIA!... alla gente che compra di queste cose non frega nulla! interessa il design, l'usabilità, il brand.

Vogliamo chiedere in giro quanta gente installa applicazioni sul proprio cellulare... anzi... voglio esagerare: sul proprio smarphone! la maggior parte della gente neanche sa che si possono installare applicazioni.

Se sull'iPhone si potranno installare un po' di giochi la gente sarà più che soddisfatta.

Quindi... è giusto che su questo forum si critichi, però cerchiamo sempre di contestualizzare alla realtà del mercato al quale questi prodotti si rivolgono.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 21:37   #45
v1nline
Senior Member

L'Avatar di v1nline

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io. E ora che l'ho preso in mano per mezza giornata? Dovrei forse essere costretto a dire che mi piace, mi è utile e mi fa impazzire? iPhone come telefono mi fa cagare. Mi poteva piacere il Touch come lettore MP3, invece.
Purtroppo, a parte l'interfaccia che è l'unico motivo per cui uno dovrebbe comprare un affare del genere, sono rimasto deluso invece dai suoi limiti, dalle sue restrizioni e dalla sua politica. Non rispondiamo sempre a chi non apprezza come se non l'avesse mai visto, perchè c'è gente che prima di comprare ha delle esigenze ben precise. Ok, non sono le tue ma francamente sentirmi dire ogni volta "Ma l'avete usato?" come a dire che deve piacere per forza, francamente mi irrita, perchè è un atteggiamento arrogante. Ti piace a te? Bene, allora fai parlare noi sul perchè non ci piace. L'ho provato, l'ho usato, mi sono informato: non mi va a genio. L'interfaccia è la piu' bella e la piu' intuitiva di questo mondo, tuttavia ho un altro concetto di tecnologia, io. I ghirigori estetici li lascio a quelli che di un dispositivo non sanno vedere altro o a quelli che la ritengono una caratteristica imprescindibile e esaustiva. Io mi spiace non sono uno di quelli. Un oggetto del genere lo compro per usarlo come dico io, non come dicono loro. Io voglio un telefono o un lettore MP3 che sia programmabile come Dio comanda e non solo con quello che mi dice Apple. Se le prerogative dell'SDK sono queste, per me lo possono rimettere anche da dove è venuto. Niente interpreti? Niente codice interpretato? Niente compilatori? Ciao ciao belli di Apple. Io non investo il mio cervello a sviluppare quà sopra. Noi cerchiamo interoperabilità e non la sacrifichiamo solo perchè stiamo parlando di mobile.
Quando ho sentito per la prima volta la notizia di una JVM su questi affari mi sono elettrizzato, ho cominciato a spaziare con la fantasia, sulle mobile sensor api, sull'implementazione di una nuova JSR touch screen, sulla nuova MSA, sul profilo CDC, su nuove possibilità con le API SVG Tiny ... ecc. ecc.
La notizia di oggi invece mi ha fatto cadere le palle per terra e con essa l'unico interesse che potevo avere verso un prodotto di un marchio che non ho mai venerato per la sua politica insulsa. Spendessero meno in scatole e investissero piu' in libertà di utilizzo. Ma loro non fanno male a fare quello che fanno, perchè se il business in fondo funziona, il marcio non sta proprio nella mela. Non li biasimo. E magari cerco anche di non criticarli o di criticare chi acquista questa spazzatura: perchè per molti spazzatura non è, questo bisogna riconoscerlo. Solo che non mi si venisse a incitare di provare una cosa che invece conosco, perchè è sciocco, arrogante e soprattutto non deve piacere o soddisfare per forza. Non tutti hanno le stesse esigenze, fortunatamente. C'è chi guarda pure di piu' dell'interfaccia o chi guarda di meno. Il mondo è vario. Il 90% della gente compra un Touch perchè dopo che l'ha usato si è divertito per 10 minuti. Io non sono cosi, per me dev'essere uno strumento versatile sotto il profilo dell'uso e della programmabilità e non un affare che solo per fare 2 stronzate bisogna craccarlo a prescindere o mi debba sentire legato a dei software solo per caricare delle canzoni o addirittura copiarci dei file... Peccato, già speravo di realizzare qualche applicazione di backoffice su questo affare....
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet
Old 12-03-2008, 21:38   #46
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Ti contraddici da solo.
Prima dici che freerunner sarà meglio perchè avrà tonnellate di programmi e l'Iphone ne avrà pochi.

O l'uno o l'altro.
Nella seconda frase mi riferivo all'iPhone e non al Freerunner.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 21:38   #47
v1nline
Senior Member

L'Avatar di v1nline

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
quando leggo come si sviluppano questi thread resto sorpreso di come molti qui siano ancora legati al vecchio concetto di PC/smarthone/PDA/etc. quello legato alla potenza, alla programmabilità, all'apertura...

SVEGLIA!... alla gente che compra di queste cose non frega nulla! interessa il design, l'usabilità, il brand.

Vogliamo chiedere in giro quanta gente installa applicazioni sul proprio cellulare... anzi... voglio esagerare: sul proprio smarphone! la maggior parte della gente neanche sa che si possono installare applicazioni.

Se sull'iPhone si potranno installare un po' di giochi la gente sarà più che soddisfatta.

Quindi... è giusto che su questo forum si critichi, però cerchiamo sempre di contestualizzare alla realtà del mercato al quale questi prodotti si rivolgono.
è triste
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet
Old 12-03-2008, 21:43   #48
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Nella seconda frase mi riferivo all'iPhone e non al Freerunner.
Appunto rileggiti:

prima dici che freerunner sarà migliore di Iphone perchè avrà tonnellate di programmi (ergo l'Iphone sarà peggiore perchè ne avrò pochi).

Poi dici che l'Iphone avrà tonnellate di programmi tutti uguali come Symbian (ergo l'Iphone avrà tonnellate di programmi che tu prevedi tutti uguali).
Old 12-03-2008, 21:44   #49
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Ti contraddici da solo.

O l'uno o l'altro.
Veramente se l'italiano non è un'opinione lui ha preso l'esempio di Symbian proprio come modello da non seguire...
Old 12-03-2008, 21:49   #50
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Mentre tu contestualizzi sulle realtà del mercato e inciti di darsi una svegliata a tutti, speriamo che possiamo contestualizzare con in mente le nostre esigenze. Se ce lo consenti, ovviamente, perchè io sono abbastanza sveglio e tu non mi sembri piu' sveglio di altri, oltretutto.
Old 12-03-2008, 21:49   #51
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Veramente se l'italiano non è un'opinione lui ha preso l'esempio di Symbian proprio come modello da non seguire...
Ho capito, ma prima dice che Iphone avrà pochi programmi (paragone con freerunner) poi che ne avrà troppi e scarsi (paragone con Symbian).
O l'uno o l'altro, che poi intendesse dire che, a parer suo, in ambo i casi l'Iphone avrà un parco programmi scadente era chiaro.

Regà se stamo a perde in un bicchiere d'acqua, volevo solo fare una battuta ma è chiaro che non riesco a farmi capire.
Old 12-03-2008, 21:49   #52
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Io. E ora che l'ho preso in mano per mezza giornata? Dovrei forse essere costretto a dire che mi piace, mi è utile e mi fa impazzire? iPhone come telefono mi fa cagare. Mi poteva piacere il Touch come lettore MP3, invece.
Purtroppo, a parte l'interfaccia che è l'unico motivo per cui uno dovrebbe comprare un affare del genere, sono rimasto deluso invece dai suoi limiti, dalle sue restrizioni e dalla sua politica. Non rispondiamo sempre a chi non apprezza come se non l'avesse mai visto, perchè c'è gente che prima di comprare ha delle esigenze ben precise. Ok, non sono le tue ma francamente sentirmi dire ogni volta "Ma l'avete usato?" come a dire che deve piacere per forza, francamente mi irrita, perchè è un atteggiamento arrogante. Ti piace a te? Bene, allora fai parlare noi sul perchè non ci piace. L'ho provato, l'ho usato, mi sono informato: non mi va a genio. L'interfaccia è la piu' bella e la piu' intuitiva di questo mondo, tuttavia ho un altro concetto di tecnologia, io. I ghirigori estetici li lascio a quelli che di un dispositivo non sanno vedere altro o a quelli che la ritengono una caratteristica imprescindibile e esaustiva. Io mi spiace non sono uno di quelli. Un oggetto del genere lo compro per usarlo come dico io, non come dicono loro. Io voglio un telefono o un lettore MP3 che sia programmabile come Dio comanda e non solo con quello che mi dice Apple. Se le prerogative dell'SDK sono queste, per me lo possono rimettere anche da dove è venuto. Niente interpreti? Niente codice interpretato? Niente compilatori? Ciao ciao belli di Apple. Io non investo il mio cervello a sviluppare quà sopra. Noi cerchiamo interoperabilità e non la sacrifichiamo solo perchè stiamo parlando di mobile.
Quando ho sentito per la prima volta la notizia di una JVM su questi affari mi sono elettrizzato, ho cominciato a spaziare con la fantasia, sulle mobile sensor api, sull'implementazione di una nuova JSR touch screen, sulla nuova MSA, sul profilo CDC, su nuove possibilità con le API SVG Tiny ... ecc. ecc.
La notizia di oggi invece mi ha fatto cadere le palle per terra e con essa l'unico interesse che potevo avere verso un prodotto di un marchio che non ho mai venerato per la sua politica insulsa. Spendessero meno in scatole e investissero piu' in libertà di utilizzo. Ma loro non fanno male a fare quello che fanno, perchè se il business in fondo funziona, il marcio non sta proprio nella mela. Non li biasimo. E magari cerco anche di non criticarli o di criticare chi acquista questa spazzatura: perchè per molti spazzatura non è, questo bisogna riconoscerlo. Solo che non mi si venisse a incitare di provare una cosa che invece conosco, perchè è sciocco, arrogante e soprattutto non deve piacere o soddisfare per forza. Non tutti hanno le stesse esigenze, fortunatamente. C'è chi guarda pure di piu' dell'interfaccia o chi guarda di meno. Il mondo è vario. Il 90% della gente compra un Touch perchè dopo che l'ha usato si è divertito per 10 minuti. Io non sono cosi, per me dev'essere uno strumento versatile sotto il profilo dell'uso e della programmabilità e non un affare che solo per fare 2 stronzate bisogna craccarlo a prescindere o mi debba sentire legato a dei software solo per caricare delle canzoni o addirittura copiarci dei file... Peccato, già speravo di realizzare qualche applicazione di backoffice su questo affare....
110 e lode
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 21:54   #53
ioanmocanu
Member

L'Avatar di ioanmocanu

Iscritto dal: Sep 2005
@ m jordan

Uso un pc... ma sono d'rigine straniera, scusa...
il mio browser è in francese e la correzione ortografica no mi lo fa.
spero di migliorare.
ioanmocanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 21:59   #54
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da ioanmocanu Guarda i messaggi
Uso un pc... ma sono d'rigine straniera, scusa...
il mio browser è in francese e la correzione ortografica no mi lo fa.
spero di migliorare.
Allora ti porgo le mie scuse, scusa ma non ho mai incontrato uno straniero su questo forum
Old 12-03-2008, 22:08   #55
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Appunto rileggiti:

prima dici che freerunner sarà migliore di Iphone perchè avrà tonnellate di programmi (ergo l'Iphone sarà peggiore perchè ne avrò pochi).

Poi dici che l'Iphone avrà tonnellate di programmi tutti uguali come Symbian (ergo l'Iphone avrà tonnellate di programmi che tu prevedi tutti uguali).
Ti consiglio di rileggere meglio

Non ho mai parlato di tonnellate di programmi, ho detto "tanti" che non significa 2-3 programmi e nemmeno un numero smisurato come "tonnellate".

Ti stai aggrappando su cose inutili: l'iPhone è pieno di DRM, il SDK ha limiti veramente assurdi per un programmatore e di conseguenza il numero di programmi disponibili oltre ad essere basso è anche infimo perchè non si avrà accesso alla totalità della macchina ed inoltre saranno tutti a pagamenti come quelli per il Symbian.
Oltre a questo sicuramente, come per il Symbian, ogni programma avrà bisogno di un certificato quindi il tizio X, che vuole fare il suo bel programma, dovrà prima certificarlo e questo non è gratis.

Infatti sul Symbian quanti programmi sono sviluppati da persone normali e non società? 2-3 perchè rilasciano il loro programma non certificato e poi chi vuole se lo va a certificare per 6 mesi per il proprio cellulare. Sarà lo stesso sull'iPhone? si.

Allora, ditemi, che diamine di vantaggio ha farsi un iPhone?
Non è meglio a questo punto un Freerunner che è gratis ed Opensource?
Tutti i programmi liberi, gratis, con accesso totale alla macchina, senza certificati, installabili direttamente sopra il terminale con zero problemi.

Poi per finire non me frega NULLA, me ne sbatto ALTAMENTE, delle persone che comprano le cose e poi non sanno nemmeno come accenderle. Se io voglio l'iPhone DEVO aver il diritto di metterci tutto quello che mi pare senza limitazioni ed oltre a questo DEVO avere il diritto di sviluppare un programma che funzioni e che abbia l'acceso totale sull'hardware.
Non si può? Bene, scaffale.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]

Ultima modifica di Hire : 13-03-2008 alle 19:46.
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 22:18   #56
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Ti consiglio di rileggere meglio

Non ho mai parlato di tonnellate di programmi, ho detto "tanti" che significa che non 2-3 programmi e nemmeno un numero smisurato come "tonnellate".

Ti stai aggrappando su cose inutili: l'iPhone è pieno di DRM, il SDK ha limiti veramente assurdi per un programmatore e di conseguenza il numero di programmi disponibili oltre ad essere basso è anche infimo perchè non si avrà accesso alla totalità della macchina ed inoltre saranno tutti a pagamenti come quelli per il Symbian.
Mi ripeto: stavo facendo una battuta, non stavo aggrapandomi a nulla.
Mi sembrava buffo leggere nello stesso intervento che l'Iphone farà cacare perchè avrà al contempo troppo pochi e troppi programmi, tutto qua.

Quote:
Oltre a questo sicuramente, come per il Symbian, ogni programma avrà bisogno di un certificato quindi il tizio X, che vuole fare il suo bel programma, dovrà prima certificarlo e questo non è gratis.

Infatti sul Symbian quanti programmi sono sviluppati da persone normali e non società? 2-3 perchè rilasciano il loro programma non certificato e poi chi vuole se lo va a certificare per 6 mesi per il proprio cellulare. Sarà lo stesso sull'iPhone? si.
Beh! A me non dispiace, almeno sulla carta.
Se poi invece lo troverò troppo limitante cambierò apparecchio, semplice, ma a sto punto aspetto di vedere cosa esce e poi un ipod touch lo prendo.

Quote:
Allora, ditemi, che diamine di vantaggio ha farsi un iPhone?
Non è meglio a questo punto un Freerunner che è gratis ed Opensource?
Tutti i programmi liberi, gratis, con accesso totale alla macchina, senza certificati, installabili direttamente sopra il terminale con zero problemi.
Avrà il vantaggio di avere un dispositivo che, per alcuni, sarà più godibile, divertente e facile da usare.
Non avere la presunzione che ciò che importa più a te importi ugualmente a tutti.

Quote:
Poi per finire non me frega NULLA, me ne sbatto ALTAMENTE, delle persone che comprano le cose e poi non sanno nemmeno come accenderle. Se io voglio l'iPhone DEVO aver il diritto di metterci tutto quello che mi pare senza limitazioni ed oltre a questo DEVO avere il diritto di sviluppare un programma che funzioni e che abbia l'acceso totale sull'hardware.
Non si può? Bene, scaffale.
Amen.
Liberissimo di farlo, ci mancherebbe.
Ma non sta scritto da nessuna parte che DEVI avere il diritto di mettere quello che vuoi su un apparecchio, questo esce con delle specifiche e dei limiti, non ti stanno bene ? Non lo compri.

Così come tu te ne freghi e te ne sbatti di chi non sa manco accendere un telefono, altri se ne fregano e se ne sbattono di quelli che non si sentono bene senza la possibilità di installare 10959 freeware sul proprio apparecchio, son gusti.
Old 12-03-2008, 22:23   #57
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Che certificati? Sul 6680, quando installo un programma, mi dice che non puo' verificarne l'origine e lascia scegliere a me se continuare o meno! Inoltre porgrammi gratuiti (alcuni free) si trovano, tipo MobileNews o amAze o Opera Mini (questi due in Java), per fare due esempi che ho sul mio Nokia! Hanno cambiato qualcosa rispetto al mio Symbian?
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 22:43   #58
Gerov
Senior Member

L'Avatar di Gerov

Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
io non mi reputo un power user,..anche se sicuramente ho utilizzato svariati telefonini tra cui htc touch dual, n95, w950i passando il tempo a provare/installare svariati programmi...ma appena ho messo le mani sull iphone non le ho più staccate.
ok rispetto a molti telefoni ha meno funzioni...ma la facilità di utilizzo e l interfaccia touch screen non ha paragoni e non ho dubbi che tutti i produttori di telefonini da giugno dell anno scorso son lì a cercare di emulare l iphone e la sua interfaccia.
presto uscirà il nuovo iphone e chissà forse oltre ad essere 3g avrà anche gps integrato nel chip..e a llora per me sarà il telefono perfetto. certo perfetto per quello che io voglio da un telefono e cioè che sia telefono, navigatore e lettore mp3. per ora fa solo 2 delle cose che vorrei che facesse...ma per 300 euro paragonato ai telefoni sopra elencati (che ho pagato anche molto di più) non ho dubbi quale tenere e quale vendere.
Old 13-03-2008, 07:01   #59
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Io vorrei ben evidenziare questo passaggio:

Quote:
veto sulla scrittura di programmi per iPhone e iPod touch che possano essere eseguiti in background
Non se chi elogia questo SDK se ne sia reso conto, ma è un salto indietro di un bel po di anni ed in soldoni significa niente applicazioni multitasking.
Non so se mi spiego o se chi legge non vuol capire, ma non puoi aprire piu di un'applicazione alla volta.
E' UNA GRANDISSIMA, INUTILE NONCHE' IDIOTA LIMITAZIONE

Che mondo strano, nell'epoca dell'informatizzazione ci sono aziende che fanno salti indietro (voluti) paurosi e vengono elogiate
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 07:35   #60
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Io vorrei ben evidenziare questo passaggio:

Non se chi elogia questo SDK se ne sia reso conto, ma è un salto indietro di un bel po di anni ed in soldoni significa niente applicazioni multitasking.
Non so se mi spiego o se chi legge non vuol capire, ma non puoi aprire piu di un'applicazione alla volta.
E' UNA GRANDISSIMA, INUTILE NONCHE' IDIOTA LIMITAZIONE

Che mondo strano, nell'epoca dell'informatizzazione ci sono aziende che fanno salti indietro (voluti) paurosi e vengono elogiate
Al solito: c'è qualcosa sotto.
Alla presentazione è stato presentato un Istant Messenger come app di prova, ossia un programma che tipicamente resta aperto in background.
IMHO di nuovo apple vuole controllare, deciderà lei se permettere ad una app di girare in background o no.

P.S: Ma molte apps Palm Os non funziona nello stesso modo ? Quando passo ad un altra app, la vecchia viene messa in pausa pronta a riprendere al successivo click sulla sua icona, ma appunto sta in pausa, non lavora. Imho succederà qualcosa del genere su Iphone, ci saranno apps che possono lavorare in background, e la maggior parte che andranno in pausa.
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian