|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[BO-RA] Vendo Monitor HP W2207
completo di tutta la sua confezione compresi i vari cavi manuali e quant'altro.
scontrinato il 29/09/2007 vendo xke' ho preso il 24 pollici. posso anke spedire anke se lo scambio a mano sarebbe mooooolto meglio. 250€ ciao a tutti.
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
coda cn limata
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
--EDIT-- Ho visto che si trattata del W2207, xò dato che il prezzo + basso in rete è di 271€, mi metto in coda a prezzo da regolamento, ovvero 225€ spedito in J+3 assicurato (è stata scorporata l'iva e tolti 10€ di usura)
Ultima modifica di *Th&Punisher* : 12-03-2008 alle 20:00. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco il link esatto.
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-79803192.html il monitor e' veramente COME NUOVO sono un maniaco e non ha neppure il MINIMO SEGNO. Limate al mometo sono escluse
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ci penso nemmeno il prezzo e' e rimane quello al momento
messo in vendita in diversi posti mi riservo di toglierlo in ogni momento dalla vendita.
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
inutile ke insisti cmq a prescindere non te lo do a quel prezzo.
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.