|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se emigrasse la metà della gente che dice di volerlo fare questo paese sarebbe spopolato...
|
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Siccome uno vive in Brasile allora non sa convertire la valuta ? Non si rende conto del valore della villa in cui aveva vissuto tanti anni ? E poi, se l'atto formale d'acquisto è avvenuto nel 1980, perchè in 6 anni non ha bloccato l'operazione ? |
||
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
A me pare che chi difende questa gentaglia (anche qui sul forum ci si arrovella pur di difendere le onorabili posizioni di Berlusconi e Previti) lo fa col gioco delle tre carte: quando fa comodo si dice che "tanto penalmente non ha valore", altre vote si tira fuori il fatto che "è consuetudine quindi normale". Altre volte che "è un attacco politico". Insomma, si prende la difesa d'ufficio dal punto di vista che conviene di più. Tutto questo non fa altro che avvalorare il fatto che puntualmente si perda di vista la sostanza POLITICAMENTE RILEVANTE. Cioè la totale inconsapevolezza colpevole di chi si ostina a non capire cos'è il conflitto di interessi a tutti i livelli e quali danni può provocare. C'è la totale assurda complicità nel mettere ad amministrare della gente che ha fatto del conflitto di interessi una propria bandiera. C'è cioè un problema profondamente POLITICO che nessuno vuole affrontare. Sinceramente, da qui a parlare di prosciutti sugli occhi passa poco.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 11-03-2008 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
mi pare che non si possa dire diversamente. neanche la sinistra lo vuole affrontare il problema del conflitto d'interessi, mi pare. mi pare pure che le soluzioni proposte in altri ordinamenti (il blind trust) siano solo delle prese in giro. ma mò che centra il conflitto di interessi con la vicenda della Marchesa?? qui si parla di motivi di astensione dalla carica di procuratore generale che il Previti aveva assunto, con i problemi giuridici che ne conseguono. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci vuole molto a capire che il suo interesse reale era quello di vendere-comprare i beni al prezzo più basso. E non ci vuole molto a capire che si tratta di affaristi senza scrupoli che in mancanza di regole certe fanno quello che vogliono. Non ci vuole molto a capire, a meno di avere le fette di prosciutto negli occhi, che si tratta di un problema squisitamente politico. Non faccio un problema di sinistra-destra, non sto difendendo nessuno, ma tu manderesti al governo questi qui? Ti fidi? Buon per te. Io no
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
bella la tua punteggiatura, ma non c'entra nulla con quanto è successo.
Se io compro casa cerco di comprare al prezzo che più mi conviene e sarò di fronte a quancuno che cercherà di vendere al prezzo migliore. Cosa ben diversa da quanto è successo per la villa di Arcore e i terreni di Cusago. Leggiti il resoconto se proprio vuoi commentare
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Le preoccupazioni della marchesina Casati Stampa per le strane permute con ignote società vengono espresse a Berlusconi, il quale alzando le spalle risponde: "Non c'è niente di cui ci si debba preoccupare, e in ogni caso io sono in grado di sistemare tutto. Tutto ha un prezzo: basta pagare ... (fonte) |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
è evidente che c'è stato un pagamento in nero. Condannabile, deprecabile, disonesto.......ma non c'entra nulla con ragazzine sedotte e truffate.........
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
davvero incredibile.. tutto normale, anzi.. quasi encomiabile come comportamento. |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
un avvocato che dovrebbe tutelare la propria assistita ma favorisce il proprio amicone in totale conflitto di interesse non c'entra nulla con la truffa?
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 11-03-2008 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ps: potevi lasciare anche il resto del post..........non era assolutamente offensivo......
Addio Pierpo, motociclista. Ultima modifica di ferste : 11-03-2008 alle 21:07. |
||
|
|
|
|
|
#114 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proteus, AD EVADERE IL FISCO E' STATO BERLUSCONI!! eh, queste divulgazioni fatte ad arte, inventate per farne una clava contro le solite vittime.
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse sarebbe meglio se tu parlassi per te stesso, senza ipotizzare l'onestà o la disonestà altrui, visto che francamente ritengo la cosa piuttosto offensiva (e basata sul NULLA, visto che nessuno conosce gli altri, qui). |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui si tratta di cifre molto diverse. 500 milioni di lire di cui sono state pagate la metà a fronte di un capitale immenso che è bastato ad erogare un prestito presso il monte dei paschi di più di sette miliardi. E questo senza contare la mobilia, i quadri di Tiziano ecc., la libreria, il milione di metri quadrati di parco... Siamo sul 50%? Fatti un calcolo e dimmi di quanto è più disonesto costui rispetto alla tua media piemontese. p.s.:Riguardo il resto del post ho cancellato una parte per evitare di alimentare polemiche inutili.
|
|
|
|
#120 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.