|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3842 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vi farò una domanda stupida ma abbiate la cortesia di rispondermi..
![]() E' possibile giocare online tra diverse piattaforme, ad esempio tra pc e ps3? Oppure i pc giocano esclusivamente con altri pc così come ps3 e xbox? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3843 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prox anno speriamo vada moooolto meglio (Fifa l'ho visto su Xbox360 e nn mi sembra un granchè graficamente, quindi il prox anno nn credo migliori di tanto su Pc...però i server EA sono superiori a quelli Kozzami) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
No
![]() |
#3845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Se fossi in te, lo riprenderei dallo scaffale e venderei immediatamente il 2008! Io con Pes6 mi trovo ancora benissimo nel gioco online e continuerò a giocarci fino a Novembre, con la speranza che la Konami faccia qualcosa di meglio ![]()
![]() |
![]() |
#3846 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: S.Eusanio del sangro
|
Incredibile ma vero..
Allora..
avevo problemi con il mio router alice appena uscito pes2008 ed aprendo le porte del router se non ricordo male risolsi il problema.Ho formattato il pc e ho di nuovo lo stesso problema... non riesco a entrare nelle room nella modalità online mi da il messaggio "si è verificato un errore" "collegamento con il tuo avversdario fallito" è strano che questa volta però riesco online a fare partite rapide bò! Ho letto che pippox ed altri avevano trovato un modo con 2 schede di rete per giocare ma io avendone una e fino a 2 mesi fa riuscivo a giocare online non so che fare...... qualcuno saprebbe AIUTARMIIII... Davvero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3848 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
![]() |
#3849 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3850 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Se sbagliano anche con questo Pes, la konami chiuderà i battenti... che poi tutto sommato la base secondo me ce l'hanno già con il 2008, basterebbe che migliorassero l' A.I. dei portieri di un po e anche il sistema Team Vision da riguardare poi per il resto funziona come gioco(Online a parte, quello è tutto da rifare compresi i menu)e anche bene.
A me è piaciuto piu di Pes6...speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#3851 |
Bannato
|
Raga nessuno mi riesce a dare una mano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3852 |
Bannato
|
GRAZIEEEE
LUCK & PIPPOX SIETE 2 GENIACCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......
Ho seguito i vostri consigli e finalmente posso rigiocare a questo scandaloso gioco online.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3853 | |
Senior Member
Città: Milano Provincia
|
Quote:
pes 6 era meglio per quanto riguarda i tiri: prima se pigiavi troppo la barra della potenza tiravi 'na ciofeca adesso se hai uno forte schiacci a manetta e fai gli eurogol
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
![]() Cmq ragazzi dopo alcuni test online con mio cugino che abita sopra di me ho capito una cosa....La regola è giocare con emule e tutto il resto aperto.....si vede subito...che gli avversari vanno più veloce mentre i tuoi sulla sedia a rotelle...ripeto ho fatto delle prove e aprendo emule...(solo quando scarica però) il risultato per l'altro giocatore è esattamnete questo... Deduco che iol 90% ha qualcosa aperto... Se volete giocare on-line decentemente dovete fare solo amichevoli....li percentuale di chi ha emule e simili aperti scende drasticamente...Diciamo intorno al 30%...Solo così è possibilre giocare on-line...Abbandonate il rating... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3856 |
Member
|
Salve ragazzi, ripresento un vecchio problema, che a quanto sembra resta attuale!
io ho installato 2 sistemi operativi VISTA ed XP.... dal primo gioco a pes senza alcun problema, ma da xp è una tortura....uso le stessissime opzioni, ma NADA... "connessione con l'avversario fallita. cancello l'ioncontro" HO CERCATO NELLA DISCUSSIONE E SUL WEB..ma nulla, disattivato tutte le connessioni, disabilitato tutti i tipi di firewall, aperto la porta 5739, ma NULLA! QUALCUNO ne sà qualcosa + di me!? o è riuscito con successo ad affrontare il problema? info: connesssione ADSL 4 MEGA libero infostrada, router modem adsl 2+ wireless connesso in LAN! grazie ragazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3857 |
Senior Member
|
![]() |
#3858 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3859 |
Senior Member
|
chi gioca???
ciao chi è che a voglia di giocare adesso online con me?
![]() |
#3860 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
io
apro la stanza calciocomo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.