|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Gli israeliani riescono a creare un parco naturale a 2 passi da una discarica e in mezzo al deserto,riciclando rifiuti. O_O ...pazzesco!! e pensare che esiste chi vuole distruggerli.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Il parco naturale è fatto SULLA discarica, non a due passi, da quello che ho capito io...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
quì dove lavoro (facciamo software per simulazioni militari), ho offerto la disponibilità e le conoscenze dei miei genitori per poter far espandere la società in Italia, visto che già vende in Austria e Spagna. Mia madre conosce i vertici delle forze armate italiane e mio padre è un generale, ci stava tutta. All'inizio erano interesassati poi il mega-boss mi ha fatto sapere che ha già avuto una brutta esperienza con l'Italia, ben 2 anni a tribulare tra i si e i no e i forse, poi li ha mandati a cagare. Mi son vergognato, come spesso succede quando si parla del mio paese.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
tanti soldi, ma meno di quanti ne vuole la malavita per _non_ risolvere il problema.
Per questo verrà scelta la malavita, perchè una volta risolto il problema l'affare è finito e il fiume di soldi dello stato pure.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
'mazza che figata, non credevo fosse possibile una cosa del genere. ma è davvero a prova di inquinamento?
e pensare che qui vogliono costruire gli inceneritori...siamo proprio nel terzo mondo. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.