|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Si puo' studiare una vita, ma se nasci minorato ci muori pure... Cmq sono d'accordo con te! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
[ot] l'ho vista solo ora : mi saluti Confalonieri ?? Digli che sono disponibile per una ficsion... ![]() [fine ot] Credo che comunque parlare di Politica senza scendere in personalimsi non possa che accrescere il livello culturale di HW . Il problema è che sembra impossibile non scendere sul piano soggettivo parlando appunto di politica ! Come si fa ?? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Vabbe' te lo saluto pero' ora sono un po' impegnato con versashg, e poi devo sentire mio padre, il famoso conte spagnolo... Troppo LOL!!! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Ma non si nasce 'imparati'. Chi non ha l'umiltà di ammetterlo, è ipso facto un minorato. Poi, uno che non è minorato, o che non si rivolge a dei minorati invertebrati, prima di CRITICARE, ha la furbizia di documentarsi e di studiare.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Discussioni politiche
Quote:
ma ora già che c'è lo abbiamo reso ufficiale.. è + facile che editare il testo.. siamo dei pigroni >bYeZ<
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Per esempio si potrebbe organizzare un sistema di sospensione/ban dalla sola sezione OT per chi contravviene a chi si lascia prendere troppo la mano con insulti pesanti rivolti agli altri utenti o ai soggetti politici di cui si parla. Questo per evitare che un eccesso di veemenza da parte degli utenti porti al ban dal forum e ad un conseguente spopolamento delle sezioni tecniche. Insomma, l'ideale sarebbe che i moderatori ci diano giù duro (sospensioni e ban) contro chi insulta, denigra ecc ecc, e siccome questo è facile che avvenga quando si parla di politica, si rischia di spopolare anche le sezioni tecniche, con le brutte conseguenze che potete immaginare. Ipotizzare quindi un sistema di sospensione/ban da solo OT, potrebbe imho permettere la reintroduzione della politica nelle discussioni, però non credo che i moderatori se la sentano...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: Re: Discussioni politiche
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
A quest'ora sarebbe plurimiliardario |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Comunque una cosa che mi sono sempre chiesto, ma per scrivere questo regolamento hanno chiamato i padri costituenti?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltre al regolamento del forum
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
si può o no parlare di politica? vorrei chiedervi se fosse possibile postare un versetto una poesia ...su mussolini..
Caro BENITO eri un puzzone però le cose andavano benone. Tu tenevi l'amante ma è assodato che almeno non l'hai fatta deputato. Godevi nel mostrar viso feroce ma proteggevi Benedetto croce, la morte minacciavi coi Tuoi cenni, ma salvasti la vita a Pietro Nenni. Con il nemico non venivi a patti ma salvasti la vita anche a Togliatti, sarai magari stato peccatore ma per Te Cristo ritornò in onore. La libertà ci riducesti un poco ma con Te mai vedemmo il coprifuoco. Tu con gli agrari non andasti a fondo ma desti il primo colpo al latifondo. Forse tenevi buono il capitale ma sorse in Agro casa e cascinale mettevi troppe guardie ,ma all'oscuro potevi girar libero e sicuro. Fu sparso troppo sangue ma in eterno fu per la gloria d'Italia e non fraterno. Sei morto in faccia al sole e in faccia al vento,ma.......... non ti sei nascosto in un convento. Tu che dicono sei stato un puzzone e,che hai messo l'Italia a pecorone per me più che puzzone fosti fesso perchè di certi fregni che ci stanno adesso se li levavi d'attorno quand'eri DUCE adesso si vedrebbe un po di luce. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
viste certe brillanti gesta di questi giorni mi sembra proprio il colmo
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
voglio una banana...
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Di discussioni politiche ne ho viste sui forum e hanno sempre lo stesso andazzo (basta leggersi poi i commenti su Il Nuovo,se questo è il rispetto siamo proprio messi bene).
Meglio che il regolamento continui a durare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.