|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
La trama non è lineare, si svolge da più punti di vista ed è data da l'intreccio di più fili narrattivi, situazioni e scene diverse, dove c'e' da non perdersi e perdere cosi amche il disegno unico che unisce il tutto. In effetti andrebbe letto in maniera continua per questo...
|
|
|
#2142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
Ma per non andare troppo off-topic, sto leggendo, o meglio, prima di essere sotto esami stavo leggendo Eon, di Greg Bear. Purtroppo non mi risulta che sia stato edito in italia, quindi è in inglese! |
|
|
|
|
|
|
#2143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
mi sono ricordato che qualcuno ne parlava, quindi mi son iscritto ad aNobili
sono Buffus anche la bel sistema, mi piace!!
|
|
|
#2144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ultimo letto la cattedrale del mare la scorsa settimana,bello dalla prima all'ultima pagina!
|
|
|
|
|
|
#2145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
letto un po di tempo fa...bello finchè non ho scoperto i pilastri della terra..cmq merita.
|
|
|
#2146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
L'ultimo libro che ho letto è "a mighty heart" di mariane pearl.
E' lo stesso da cui è stato tratto il film "un cuore grande" interpretato da angelina jolie. Io non ho visto il film ma il libro è molto ben scritto e, cosa non da poco, parla di una storia vera. lo consiglio! |
|
|
|
|
|
#2147 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
se vi è piaciuto il film Saw non potete non leggere questo:
![]() vi dico solo che ho iniziato a leggerlo alle 9 di sera e finchè non l'ho finito non riuscivo ad addormentarmi. "Agghiacciante e ipnotico" l'ha definito Stephen King, ed ha pienamente ragione
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#2148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#2149 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq un libro è diverso...più digeribile diciamo Poi questo è veramente avvincente!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#2150 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ho finito la saga di harry potter
anche l'ultimo non è male.. in alcuni punti un po tirato per i capelli ma cmq piu che leggibile..
|
|
|
|
#2151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non l'ho mai visto in giro...mi ispira un sacco però...
|
|
|
|
|
|
#2152 |
|
Member
|
dopo aver visto svariate volte la versione cinematografica, finalmente mi butto sul libro:
|
|
|
|
|
#2153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
L'ultimo libro che ho letto è stato
Il Piccolo Principe davvero molto molto bello, può (e deve) esser letto su più livelli
|
|
|
#2154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
bellissimo
|
|
|
#2155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Qualcuno che mi consigli dei libri su questi due filoni:
sopravvivenza nello spazio, intesa come creazione di un habitat dove poter vivere. Sopravvivenza dopo una catastrofe a livello globale (guerra, eventi naturali ecc), quindi con l'uomo che tecnologicamente ritorna indietro di centinaia d'anni
|
|
|
#2156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1524242
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#2157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
Occhio a non spoilerarti da solo Purtroppo credo che solo il primo libro sia stato tradotto in italiano, quindi, se non hai particolari problemi, ti consiglio di leggerteli in inglese! Se non sai come procurarteli fammi un fischio |
|
|
|
|
|
|
#2158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
|
#2159 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Adesso sto leggendo "Diario di scuola" di Daniel Pennac, molto carino
|
|
|
|
|
|
#2160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.