|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
era ora che si inventavano qualcosa
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
anzi credo che era inevitabile
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Con questo chiudo l'OT
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Cmq ragazzi mi sa ke i dati di Autosprint erano errati..IMHO avevano fatto 347,5 non 374,5 kmh
oggi il + veloce ha fatto 355mi pare sul dritto..quindi non credo sia raggiungibile questa velocità..però forse hanno usato una scia trattandosi di libere...mh...è ke 374 son tantissimi oppure erano solo prove di motore scaricando ocmpletamente le ali trattandosi di sessione di test...però ki la fermava + dopo
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
in effetti 374 erano un po' troppi
e comunqe, visto dove rilevano la velocità, avere una scia e andare a 374 lì vuol dire andare dritto e tagliare la chicane come ha fatto oggi il piccolo shumi |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
esatto..era quello ke intendevo per "ki la ferma +"
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Non credo ai piloti Williams che dicono che le nuove gomme sono anche più performanti delle vecchie, anzi!!
In un circuito come Monza il battistrada più stretto può far guadagnare in velocità, ma è risaputo che il vantaggio delle Williams, non era in rettilineo, ma nelle curve. Voglio proprio vedere in un circuito più tortuoso, se riescono a spuntare i tempi fatti registrare quest'estate.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Io mi chiedevo, non potrebbero montare gomme col battistrada + stretto? cioè si eliminano quelle cavolo di righe ( servivano a limitare la velocità una volta
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Ma che dici?????? I pneumatici + larghi sarebbero utili a Monza? Ma da quando?....l'unica curva veloce è la parabolica!!!!! Monza, te lo rammento, è l'unica pista veramente veloce del mondiale ed eventuali gomme "strette" sarebbero solo un vantaggio aereodinamico. Se la Ferrari avesse voluto (ma secondo me non era ancora in grado di provarlo) avrebbe avuto vantaggi a chiedere "il chiarimento" prima dell'Hungaroring che è un kartodromo nel quale le gomme sono in grado di fare la differenza... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
esatto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.