|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Eccoli: Nuovi Pneumatici Michelin F1
ad occhio sembrerebbe che la Michelin sia tornata indietro alla vecchia/classica struttura....molto simile alle Bridgestone!
Ultima modifica di nicovent : 11-09-2003 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
in effetti sembra proprio cosi'...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
e chissà perkè..
![]() scappo prima ke nascano casini..cmq è evidente ke qcs sotto c'era imho..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Mi pare che le Michelin sui fianchi della parte che viene a contatto col fondo strada siano meno arrotondate delle Bridgestone.....comunque sia dai test sono risultate pure piu' performanti di quelle "non regolari"......
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene,così plakeranno le polemike con delle gomme giuste
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
e la williams gli esalta, quasi come quando arrivarono quelli vecchi più larghi, ma serve tutto per intimidire la ferrari.
comuque, diamo una lode ad Alonso, perchè ha definito COMICA la Ferrari, in quanto, appena subentra una crisi si mette ad accusare tutti (nonostante avesse ragione) mentre quando vince sta zitta. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cmq ho letto su autosprint che la Ferrari nei test monzesi della scorsa settimana oltre ad avere fatto segnare i tempi record ha fatto segnare anche delle velocità assurde!!!
oltre 374Km/h!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ferrari ha subito per 20 anni senza accusare nessuno! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Cosaaaaaaaaaa??????????? 374 ............... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Città: Cremona La Capitale delle Castagne
|
wow ferrari rulez
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ha subito per 20 anni senza criticare forse perchè sapeva di essere inferiore, e forse in quel periodo era effettivamente così.
e comunque il battistrada non è cambiato, è cambiata sola la spalla della gomma |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Ecco i primi difetti!
FERRARI RULEZ
La POTENZA è nulla senza il CONTROLLO! Ultima modifica di Albozzo : 01-06-2007 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riporto le parole di autosprint: <<Le velocità massime, per esempio: Schumy ha registrato alla "speed trap" Renault addirittura 374,5Kmh, con Badoer poco lontano. In rettilineo la "GA" è stata imbattibile, ma nel corso dei tre giorni ha segnato quasi sempre anche il miglior dato velocistico sul traguardo, segno che l'uscita dalla parabolica era buona!>> |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Re: Eccoli: Nuovi Pneumatici Michelin F1
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
2°) Anche fosse, perché non dovrebbe lamentarsi? Non ne ha il diritto? 3°) Perché dovrebbe lamentarsi quando vince? Fare indagini e procurarsi le prove con rilievi precisi costa caro, ci si imbatte in certe situazioni solo se serve ... poi se gli avversari per recuperare inventano raggiri di regolamento peggio per loro! Come si dice, prima o poi si batte cassa! Alonso fa parte anche lui del gioco, chiaro non devono mollare per non dare l'apparenza di aver palesemente ragnato per 2 anni! D'altronde il suo insegnante è il caro Briatore ... Più rispondono contrattaccando verbalmente la Ferrari più fanno capire che EFFETTIVAMENTE le loro gomme raggiravano il regolamento!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona notizia
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quegli pneumatici erano più larghi e avaveno un vantaggio nell'entrata della curva, molto importante questo aspetto a monza perchè pieno di chicane. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ascoltate io non voglio rompere le palle a nessuno..ma c'è l'altro thread per mettersi a discutere su ki ha ragione..sono già degenerati 2thread..please..
Cmq se la michelin è convinta delle proprie forze e le dimostra con un pneumatico regolare,non vedo i problemi,sarà una bella lotta domenica
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Eccome se c' era...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.