|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Ho letto che si consiglia di ricaricare le cartucce canon originali perché chiaramente sono le migliori. Detto questo qualcuno ha un set di canon originali vuote da buttare? ;-)
|
|
|
|
#1702 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Help me please!
La mia bellissima ip3000 stampa tutti i colori sbiaditi, tutti tendenti al verde Ho fatto la pulizia accurata degli ugelli ma non ho risolto nulla. Ho sempre usato solo cartucce originali Qualche suggerimento?
|
|
|
|
|
|
#1703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Per la cronaca...La mia vecchia testina e' resuscitata.
Ho usato un metodo non convenzionale, la forza bruta!!! Soffiando gli ugelli ha ripeso a funzionare Sempre detto che con le cattive si ottiene tutto |
|
|
|
|
|
#1704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
e quella che avevi ordinato?
|
|
|
#1705 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1706 |
|
Senior Member
|
Hai fatto il controllo ugelli?
|
|
|
|
|
|
#1707 |
|
Junior Member
|
2 volte e i colori (cartucce originali canon) sono sbiaditi. Il nero invece (sempre originale) lo è un po' meno. Ho eseguito prima la pulizia normale e poi quella approfondita ma il risultato non è cambiato. Stampando sia su carta normale che su DVD stampabili verbatim (sempre usato quelli con successo) colori e nero virano al verde e sono sbiaditi. Ho aggiornato i driver per vista (ho la ultimate x32). l'ultima prova che posso fare è stampare qualche foto su carta fotografica.
Non so veramente cosa possa essere, è successo tutto all'improvviso. Può dipendere dal fatto che per un po' ho stampato con 2 cartucce esaurite? |
|
|
|
|
|
#1708 | |
|
Senior Member
Città: PADOVA
|
Quote:
Se non si è bruciato qualcosa, potresti provare a lasciare la testina in ammollo su un liquido cleaning P.S. x Fenomeno Mi rispondi al pvt please ? Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1709 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Se stampi il check pattern dopo la pulizia testina che risultato hai?
|
|
|
|
#1710 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non sapevo che non bisognasse stampare con inchiostri esauriti (erano 2 su 3)
|
|
|
|
|
|
|
#1711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ha lavorato a secco due sono le cose che possono essere successe.... 1- ( la meno grave ) Ti si sono seccati gli ugelli. Soluzione: Metti in ammollo per un po' la testina su un liquido cleaning 2- ( la più grave ) Ti si sono bruciate le resistenze che liquefano l' inchisotro. Soluzione: cambiare testina ( circa 40 € ) Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1712 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di inserire la testina nella stampante assicurati che sia bene asciutta. Se non basta puoi provare a soffiare negli ugelli (quadrato sotto la testina) dovrebbe uscire delll'inchiostro dalla base, dove inserisci le cartucce. Io l'ho soffiato "a bocca" qualche giorno fa e ha funzionato, mi sembra comunque una procedura pericolosa, da effettuare solo come ultima soluzione estrema. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1715 |
|
Senior Member
|
E' dalle 14.00 che sto litigando con il sistema di colore continuo, non capisco cosa non funzioni.
Se tengo i contenitori d'inchiostro ad altezza stampante i tubicini che dovrebbero portare l'inchiostro nelle cartucce si vuotano, se li sollevo le cartucce non si riempono, il colore passa subito alla spugnetta e cola via Ho già combinato un disastro, sto navigando nell'inchiostro Anche tappando completamente l'entrata dell' aria sulle cartucce non si risolve E pensare che avevo già le foto pronte da inserire qui... ![]() Non so che fare ![]() Avete qualche idea per risolvere questo problema? Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
|
Non saprei cosa dirti......purtroppo non ho mai visto un sistema del genere.......
Sul forum non c' è nessuno che ce l' ha ? CIauz |
|
|
|
|
|
#1717 |
|
Senior Member
|
Risolto!!!!
Dovevo riempire prima le cartucce...le spiegazioni sono poche in cinese e inglese. Ho buttato 10cc di colore x tipo e perso troppe ore, ma ora funzionaaaaaaaa. Ho sostituto anche la testina, mi sa che era proprio arrivata alla frutta, iniziava a stampare bene ma a metà foglio mancavano dei colori. Ora ti mando qualche foto in email. Ciao |
|
|
|
|
|
#1718 |
|
Senior Member
|
Infatti, la mia vecchia testina, faceva proprio così.
Incominciava a stampare bene e poi a metà foto sparivano i colori..... Aspeto impazientemente le foto e le tue impressioni..... Ciauz |
|
|
|
|
|
#1719 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao
Ho una stampante canon pixma mp530, della quale sono abbastanza contento, purtroppo non riesco a stampare su cd printabili, uso come sw CdLabelPrint v.1.30 il driver della stampante e' l'ultima versione presente sul sito canon Italia...ho provato a cambiare la marca di cd printabili ma niente, il cd mi viene espulso una volta che clicco su stampa o su ok, infino ho reinstallato sia il driver che lo sw...ma niente il cd viene espulso! Ho provato e riprovato ma nullaaaa
Ringrazio anticipatamente chi mi illumina CIAO |
|
|
|
|
|
#1720 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: padova
|
Girovagando per internet ho trovato questo. http://printer1.blogspot.com/2008/01...ce-manual.html spero possa essere utile...se magari c'è qualcuno bravo in inglese
, una bella traduzine non ci starebbe male.ciao a tutti sun |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.