|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Firefox 3 non lo passerà, sono in beta (come Opera) e non possono operare troppo radicalmente sul motore di rendering. PS. E' importante capire cosa rappresentano i test Acid: non sono un indicatore universale del supporto agli standard di un browser. Ne testano alcuni aspetti ritenuti importanti da chi fà il test (Ian Hickson, uno che ne sà veramente molte ![]() Insomma sono utili e l'obiettivo degli sviluppatori di browser è passarli, ma tutta questa "fissa" su di essi è eccessiva.. Ultima modifica di Rand : 06-03-2008 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
per l'acid test 3:
firefox 2.0.0.12 [50/100] opera 9.26 [46/100] ie 7 [12/100] |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
la beta 1 su vista x64 sia la versione x86 sia la versione x64 del browser non mi hanno superato l'acid test 2 dando errori di rendering sugli occhi della faccina, in particolar modo sull'occhio alla destra dello schermo dove compare un campo edit (con ff2 è peggio, con ie7 o con la modalità ie7 è inguardabile..)
PS: l'acid test 3 è lammerda, in qunato non è possibile che il punteggio oscilli anche del 3-4% cono olo stesso browser a seconda ad ogni refresh pagina e in modo casuale, del tipo mi va dal 49% al 52%.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Quote:
![]() e per chi diceva che è pieno di publicità non è vero, perchè dopo l'installazione ti chiede se vuoi usare tutta la roba di microsoft (come si vede dall'immagine) o si vuole impostare con altri motori di ricerca, blog, mail ecc ecc
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ian Hickson non è proprio l'ultimo dei coglioni, un minimo di stima direi che se la merita.. (ad esempio guarda chi è l'editor qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Firefox 3 beta pre5
67/100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Mi auguro che queste voci possano essere sostituite con quelle che preferiamo. Va bene le impostazioni di default a link MS, ma la personalizzazione ce la devono consentire.
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Al massimo disinstallo la versione rc1 e amen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
con il sp1 rc1 refresh 2 funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
Percarità io IE7 l'ho provato su vari PC e su ognuno mi ha dato problemi diversi una vera tragedia, spero proprio che con l'ottava versione facciano un lavoro migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
se sapevo del test ieri sera provavo la beta 1 anche in quel test, giusto per curiosità ![]() PS: @altri: i link live sono perfettamente personalizzabili.. Quote:
![]() in ogni caso i varii bud di codice e del gestore preferiti sono del tutto normali trattandosi della prima beta pubblica.. ora che si arriva al 2009 hanno tutto il tempo per correggerli.. la cosa più fastidiosa è che per entrare in modalità ie7 si deve per forza riavviare l'applicazione o rimane in modalità defualt -.- spero che facciano in modo che basti premete il pulsante con refresh pagina autmatico del codice.. altrimenti diventa una cosa insopportabile.. bug del codice dovuti alla beta 1 o meno.. Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 06-03-2008 alle 13:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque è una beta, tra l'altro la prima, e non è stabile. Non aspettatevi un prodotto con caratteristiche complete e funzionanti ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq i tentativi fatti per il browser Microsoft sono molto apprezzabili, a patto che non si perdano ora in monate e sistemino i bug.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
installato stamattina, devo dire che nn è ne instabile en ho probemi vari, anzi è più veloce di ie7.
cmq per ora l'ho montato solo sul muletto con xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
cmq a me visualizza male la pagina di hwupgrade (ho provato solo con questa e google
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.