|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
mi sembrano un pò egocentrici gli italiani a pensare di aver inventato i no global e mettendoci ben due persone a capo del movimento cmq in democrazia chi esagera paga, il blitz e i pestaggi ci sono stati, ora chi ha pestato pagherà.. come è giusto. Come già è stato scritto in questo topic, non viviamo in Cile. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Beh non ho mica affermato che i no global sono un'invenzione italiana.. Ho solo detto che durante la manifestazione, i personaggi che si erigevano leader (ovvero quelli che si facevano più vedere in tv.. ) erano proprio questi due innominabili..
Detto questo a me viene da capire che sopra di loro ci sta solo il padre eterno.. quindi se loro si presentavano come leader dei movimenti, a loro vanno spedite le richieste di risarcimento. Voglio far notare una cosa: dato che i responsabili degli abusi di potere alla diaz sono sotto giudizio, ritengo chiusa la faccenda dei pestaggi, in quanto le vittime vedranno riconoscere dai tribunali il fatto di aver ragione o meno. Rimane aperta l'altra ferita. Mi domando se sarà mai possibile presentare il conto a quei quattro lollosi che si sono divertiti a ribalatare le macchine.. Mi domando se è possbiile ridurli sul lastrico, tanto per fargli capire che la vita reale non è un videogames, dove puoi sfogare la tua rabbia e la voglia di violenza e devastazione. Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.