Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2008, 23:59   #5361
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
AMD Solution Tour 2008... ???

Ragazzi, sul Solution Tour 2008, che doveva svolgersi a marzo, qualcuno sa niente?!?

L'anno scorso parlavano di macchine dimostrative... sembravano voler ingrandire l'evento... bah!
astroimager è offline  
Old 04-03-2008, 00:27   #5362
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Foxconn ha svelato una Mobo dotata di chipset AMD790FX + SB750

Link
foxcoon a mio avviso sta lavorando da dio con prodotti veramente stupendi, ne è un esempio la X48 black ops e questa mobo.... gli slot sono così vicini perché per metterne 4 non penso ci siano altre soluzioni.... inoltre HD3870 singole con singolo slot sono già in commercio... quindi o metti 2 HD3870X2 o 4 HD3870
Cocco83 è offline  
Old 04-03-2008, 00:32   #5363
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Gli upgrade possono dipendere da molti fattori. Sono tanto più azzeccati quanto più tengono conto della situazione del momento, degli eventuali sviluppi, e soprattutto delle effettive esigenze dal periodo dell'acquisto fino a un anno e oltre.

Detto ciò, se uno non ha bisogno della "potenza parallela" di un quad, ovvero non fa uso intensivo di programmi di rendering, video editing, virtualizzazione, ... allora meglio spendere i soldi su un dual, e magari impiegare la differenza su scheda madre (importante!), alimentatore, etc...
I discorsi che puoi sentire da qualche parte - "fra un anno i quad saranno più sfruttati", lasciali perdere, per due motivi:
- i quad fra un anno saranno sfruttati meglio, ok ma... fra un anno ci saranno quad nettamente più avanzati e maturi di ora (e per Phenom questo è stravero)!
- non è detto che nel giro di un anno i quad saranno molto più sfruttati di ora, e non è detto che avvenga in tempi uguali per tutti i software.

Se si necessita della potenza parallela subito, invece, la faccenda si complica un po', perché nelle prossime settimane usciranno sia il Phenom B3, sia i nuovi quad Intel. Benchmark multi-th e prezzi in mano, e si valuta cosa conviene prendere nel momento che si deve fare l'acquisto. Ovvio che più si attende, meglio è. In overclock comunque AMD non riesce a raggiungere l'avversario, e sarà così per un bel po'...

Tornando alle piattaforme: la "Spider" di AMD è molto interessante, specie "in potenza", è un po' indietro rispetto al lancio del Phenom, ma quasi ogni giorno c'è una notizia che testimonia il dinamismo, in questo periodo, dell'azienda e dei partner ad essa legati. Anche in questo caso, sono attese diverse novità nelle prossime settimane, quindi aspettare un po' prima dell'acquisto non fa male di sicuro... ed è meglio fare un acquisto una volta per tutte, sufficiente insomma per i prossimi 24 mesi, nei quali si potrà fare 1-2 volte l'upgrade della CPU (per es. da dual a quad, da quad a quad+potente o ad octa).
Altrimenti si perde un po' la convenienza di Spider e non è per nulla errato considerare le soluzioni Intel, anche queste molto "flessibili", ma su scale temporali generalmente più limitate.

Poi il discorso dell'overclock, è tutto personale. Uno può fregarsene delle prestazioni assolute e magari considerare barboso l'OC di un Q6600, e invece divertente l'OC di un 9600, solo per fare degli esempi.
quoto
ma sai le notizie ti spiazano, no per qualcosa, non ho nessuna fretta di acquistare il sistema nuovo, ma ste notizie mi spiazano e mi piace tenermi informato, esempio, la questione attuale dei phenom x4 step-b: parlano in giro ke fra settimane usciranno i veri phenom x4 (che saranno gli stepB) , ma ora abbiam tutti capito ke sti dannati phenom B2 hanno sto dannato bug sulla l3, ma quelli attulamente in commercio (es: phenom 9600 x4 agena B2) sono o non sono quade core? Cioè nel caso amd 9600x4 step-b il die integra quattro unità di elaborazione (core) ? Lavorano da quade ?
O saranno i futuri B3 i veri quade ? (aldilà del bug l3 su b2)
Ragazzi davvero sembra ke io faccia sciocche domande, ma a causa di fake sul web sbandi ed esci fuori strada come niente...
Il q6600 so benissimo che ha due die dual core cadauno= quade, ma dei phenom attualmente in commercio ciò capito na fava secca a riguardo del loro funzionamento reale quade-core rispetto quade-intel... (ke nn centrano le prestazioni, xkè su quelle ho capito ke intel è avanti)...

Ultima modifica di v3l3no : 04-03-2008 alle 00:44.
v3l3no è offline  
Old 04-03-2008, 03:01   #5364
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
ma sai le notizie ti spiazano, no per qualcosa, non ho nessuna fretta di acquistare il sistema nuovo, ma ste notizie mi spiazano e mi piace tenermi informato, esempio, la questione attuale dei phenom x4 step-b: parlano in giro ke fra settimane usciranno i veri phenom x4 (che saranno gli stepB) , ma ora abbiam tutti capito ke sti dannati phenom B2 hanno sto dannato bug sulla l3, ma quelli attulamente in commercio (es: phenom 9600 x4 agena B2) sono o non sono quade core? Cioè nel caso amd 9600x4 step-b il die integra quattro unità di elaborazione (core) ? Lavorano da quade ?
O saranno i futuri B3 i veri quade ? (aldilà del bug l3 su b2)
Ragazzi davvero sembra ke io faccia sciocche domande, ma a causa di fake sul web sbandi ed esci fuori strada come niente...
Sì, in effetti mi sembri un bel po' confuso... mettiamo qualche paletto, senza tante libere interpretazioni, che confondono e basta.
Tieni presente che noi, causa soprattutto la pessima strategìa di marketing AMD, sappiamo solo una (piccola) parte della verità, costruita con grande pazienza e fatica dagli utenti di questo th, primo fra tutti Capitan Crasy.

(Se leggi in giro cose diverse, al 99,99% sono cazzate!)
  • Il K10, lanciato come Opteron BA (per i server) a settembre 2007 e Phenom B2 (per i desktop) a novembre 2007, è un quad-core "nativo". Qui trovi un po' più di notizie su questa scelta, a cui tende anche Intel con la prossima architettura Nehalem (simile ma non identica al K10).

• Causa ritardi, forti pressioni e questioni commerciali, AMD ha lanciato il K10 prematuramente, nel senso che era necessario ancora del lavoro per ottimizzare il processore e la sua produzione. Di fatto, sia il Phenom step B2 che l'Opteron step BA presentano diversi bug, che devono essere aggirati disabilitando alcune funzioni tramite BIOS, con conseguente perdita di prestazioni.

• Prossimamente sarà commercializzato l'Opteron step B3, e a ruota il Phenom B3. Sicuramente questo nuovo step (NON SI TRATTA DI UN NUOVO PROCESSORE!!!) presentarà delle migliorìe, ma AMD non ha dichiarato esplicitamente nulla di nulla.
    Verosimilmente, da quello che si è letto questi giorni, i B3 dovrebbero essere esenti dal famigerato bug 298 della TLB e dovrebbero avere una qualità migliore nel silicio, in modo da raggiungere frequenze più elevate (infatti dovrebbe essere commercializzata anche una versione a 2.5 GHz).
Quote:
Il q6600 so benissimo che ha due die dual core cadauno= quade, ma dei phenom attualmente in commercio ciò capito na fava secca a riguardo del loro funzionamento reale quade-core rispetto quade-intel... (ke nn centrano le prestazioni, xkè su quelle ho capito ke intel è avanti)...
Ora ripasso in modalità "discussione".
Nello step B3 potrebbe risolvere anche altri problemi, quindi potrebbe essere meglio di come detto sopra... per esempio, in alcune applicazioni il Phenom potrebbe risultare più veloce rispetto al B2, anche non poco, per cui la differenza prestazionale media rispetto agli Intel potrebbe diminuire o quasi annullarsi. Insomma, alla fine la "battaglia" con Intel si ridurrebbe a una "mera" questione di clock.
C'è anche la possibilità che il nuovo step, correggendo dei bug, ne introduca di nuovi (succede continuamente): in tal caso, si spera che abbiano influenza pari a zero su prestazioni e stabilità del processore.

Comunque, non conviene illudersi troppo: accontentiamoci del fatto che il B3 sia un po' meglio del B2. Magari nello step successivo (B4?) vedremo migliorìe più marcate.

O forse è meglio riversare tutte le aspettative direttamente sul quad nativo "più maturo", il K10.5, dove si spera gli ingegneri troveranno il modo di armonizzare e potenziare nel migliore dei modi questa architettura.

La speranza è anche che, con il tempo, emergano gli aspetti che dovrebbero rendere effettivamente superiore - come tanto decantato mesi fa - la soluzione "nativa" rispetto a quella "accroccata"... ora non riesco a vederne nemmeno mezzo...
astroimager è offline  
Old 04-03-2008, 07:33   #5365
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Phenom 9100e: le foto!

Ecco le prime immagini del Phenom 9100e con frequenza di clock 1.80Ghz e TDP a 65W:

Aggiornamento OPN:

HD9100OBJ4BGD

HD= CPU Phenom
9100= Modello CPU ( 1.80Ghz )
O= Valore ancora sconosciuto
B= Vcore a ???v ( valore ancora sconosciuto )
J= Temperatura Max ( valore ancora sconosciuto )
4= Numero di core o Valore max della cache L2
BGD= Step B2

Il prezzo dovrebbe essere sui 100/130 dollari...

Clicca qui...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 04-03-2008, 07:38   #5366
Mirr0r
Member

Città: Pistoia
News di tomshw su una probabile presentazione al cebit [edit: amd dovrebbe aver iniziato la consegna ai partner... scusate l'errore, sto fremendo per il cebit] di un opteron privo del bug tlb
link

Nota mia: e gli altri due bug???

Essendo il titolo della notizia "AMD Barcelona, verso la completa guarigione", ci avevo quasi sperato...

Ultima modifica di Mirr0r : 04-03-2008 alle 07:41.
Mirr0r è offline  
Old 04-03-2008, 08:13   #5367
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mirr0r Guarda i messaggi
News di tomshw su una probabile presentazione al cebit [edit: amd dovrebbe aver iniziato la consegna ai partner... scusate l'errore, sto fremendo per il cebit] di un opteron privo del bug tlb
link

Nota mia: e gli altri due bug???

Essendo il titolo della notizia "AMD Barcelona, verso la completa guarigione", ci avevo quasi sperato...
la notizia è stata costruita su un files PDF di HP che in realtà non dice niente sul B3.
Finchè non ci saranno i documenti tecnici e le prove sul campo si può solo fare delle ipotesi...
Aspettiamo notizie provenienti dal CeBit...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 04-03-2008, 08:24   #5368
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
forse stai facendo un po' di confusione...per ora il "top" gamma nelle mobo è dato dal chipset 790FX combinato al southbridge sb600...a breve (si spera ) usciranno SB700/SB750 che sostituiranno sb600, mentre 790FX rimarrà ancora il chipset di punta.
Ad ogni modo una piattaforma spider a volte può essere anche intesa (tra di noi s'intende) solo come una mobo con chipset serie 7 su socket am2 nella quale (in futuro) metterai il tuo bel phenom, mentre provvisoriamente ci monti un procio molto più economico ma abbastanza prestante (dipende sempre da cosa cerchi) come ad esempio un 5000 Black Edition.
Riassumendo:
Se necessiti ADESSO (ma domani apre il cebit ) di una nuova piattaforma, rimanendo in casa AMD, prendi una scheda madre con chipset 790 e ci affianchi un dual core come un 5000 black edition;
Se non hai particolarmente fretta, attendi le presentazioni che noi tutti speriamo avvengano in settimana, e ad ogni modo verso aprile-maggio (sto largo per scaramanzia..ma spero molto prima) che verranno venduti i phenom step b3 e che si saprà con certezza che benefici apporteranno rispetto al b2, potrai fare una scelta più matura e longeva (si spera - anche se una mo.bo. am2+ dovrebbe garantire piena compatibilità anche nei futuri processori am3 attesi per il 2009).
Quoto.
paolo.oliva2 è offline  
Old 04-03-2008, 08:31   #5369
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Sempre più siti di vendita on-line riportano il 9700.
Io non ci capisco più una mazza.
Il problema che non riesco a capire è se sono quelli vecchi di produzione non lanciati a novembre o se sono di recente produzione.
E' molto semplice.... se sono vecchi, hanno clock stock più alto ma molto probabilmente overclock più basso... considerando che a mano a mano i Phenom si sono rivelati sempre più overcloccabili (di poco).
Io sto aspettando le novità, dopodiché una cpu la voglio prendere, che sia X3, o 9600B.Ed. o 9700 o.... 9950
Mi sono svegliato alle 8 per vedere novità sui listino o altro, ma nulla.
paolo.oliva2 è offline  
Old 04-03-2008, 10:19   #5370
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Sempre più siti di vendita on-line riportano il 9700
il 9700 non dovrebbe essere B3?
ninja750 è offline  
Old 04-03-2008, 10:23   #5371
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
il 9700 non dovrebbe essere B3?
no sono sempre tutti b2 aspettiamo il cebit per news...
khael è offline  
Old 04-03-2008, 10:35   #5372
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
no sono sempre tutti b2 aspettiamo il cebit per news...
non si era detto che quelli che finiscono per 9x50 sono B3 compreso il 9700 che non è mai uscito come B2?
ninja750 è offline  
Old 04-03-2008, 10:45   #5373
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
non si era detto che quelli che finiscono per 9x50 sono B3 compreso il 9700 che non è mai uscito come B2?
Penso di no. Tutti i B3 finiscono con il 50.
Se il 9700 fosse un B3 lo prenderei di corsa senza pensarci 2 volte.
Entro oggi vorrei fare l'ordine....
X3 o 9600B.Ed. o 9700 o B3
paolo.oliva2 è offline  
Old 04-03-2008, 11:11   #5374
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ecco le prime immagini del Phenom 9100e con frequenza di clock 1.80Ghz e TDP a 65W:

Aggiornamento OPN:

HD9100OBJ4BGD

HD= CPU Phenom
9100= Modello CPU ( 1.80Ghz )
O= Valore ancora sconosciuto
B= Vcore a ???v ( valore ancora sconosciuto )
J= Temperatura Max ( valore ancora sconosciuto )
4= Numero di core o Valore max della cache L2
BGD= Step B2

Il prezzo dovrebbe essere sui 100/130 dollari...

Clicca qui...
Mi aspettavo un vcore più basso. Se questo fosse il vcore stock sarebbe effettivamente difficile pensare di overclocckarlo più di tanto.

Ottimo direi invece il prezzo. Qui non penso che potrà costare più di 100 euro.
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 04-03-2008, 11:29   #5375
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Penso di no. Tutti i B3 finiscono con il 50.
Se il 9700 fosse un B3 lo prenderei di corsa senza pensarci 2 volte.
Entro oggi vorrei fare l'ordine....
X3 o 9600B.Ed. o 9700 o B3
Il 9700 che vedi nei vari siti è un B2...
Questo modello non è mai stato eliminato dai listini dei grandi distributori e dato che molti shop on-line si basano in automatico su questi cataloghi la CPU risulta in lista ma non disponibile...
capitan_crasy è offline  
Old 04-03-2008, 11:34   #5376
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Mi aspettavo un vcore più basso. Se questo fosse il vcore stock sarebbe effettivamente difficile pensare di overclocckarlo più di tanto.

Ottimo direi invece il prezzo. Qui non penso che potrà costare più di 100 euro.
se non sbaglio il 9100e richiede un nuovo bios per settare in modo corretto il Vcore...
Per ora solo ASRock ha rilasciato bios specifici per questa CPU...
capitan_crasy è offline  
Old 04-03-2008, 12:27   #5377
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Il 9700 che vedi nei vari siti è un B2...
Questo modello non è mai stato eliminato dai listini dei grandi distributori e dato che molti shop on-line si basano in automatico su questi cataloghi la CPU risulta in lista ma non disponibile...
Però la cosa strana è che ora la CPU, presso uno shop italico, risulta anche disponibile... e in un altro è stata aggiunta a listino proprio oggi.
Ora mi potrei sbagliare, ma mi ricordo che qui in Italia, da Trovaprezzi, risultava solo uno shop ad averlo a listino, almeno ultimamente.
astroimager è offline  
Old 04-03-2008, 12:54   #5378
MegaToc
Member

Iscritto dal: Jan 2007
giusto per sapere

ma per che ora è prevista la presentazione di AMD al CeBit?

oppure mi è sfuggito qualcosa ed è rimandato tutto ai prossimi giorni? "sperando che non finisca prima la manifestazione naturalmente" e noi rimaniamo a bocca asciutta
MegaToc è offline  
Old 04-03-2008, 12:57   #5379
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da MegaToc Guarda i messaggi
giusto per sapere

ma per che ora è prevista la presentazione di AMD al CeBit?

oppure mi è sfuggito qualcosa ed è rimandato tutto ai prossimi giorni? "sperando che non finisca prima la manifestazione naturalmente" e noi rimaniamo a bocca asciutta
quoto
Immortal è offline  
Old 04-03-2008, 13:00   #5380
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cocco83 Guarda i messaggi
foxcoon a mio avviso sta lavorando da dio con prodotti veramente stupendi, ne è un esempio la X48 black ops e questa mobo.... gli slot sono così vicini perché per metterne 4 non penso ci siano altre soluzioni.... inoltre HD3870 singole con singolo slot sono già in commercio... quindi o metti 2 HD3870X2 o 4 HD3870
guarda...credo uno possa utilizzare pure 4 schede video della serie 4 (rv770 - ormai non dovrebbe mancare molto) su una piattaforma così longeva...e credo che inizialmente tali schede abbiano sistemi di raffreddamento dual slot, quindi IMHO non è una scelta molto buona. Ls Msi K9A2 platinum era fatta meglio sotto quest'aspetto!
Immortal è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian