|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#183 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
A me, come puoi vedere da sopra è sempre andata ultra bene in più di due anni. Invece sono un pò di giorni che è rognosa, si percepisce un calo di velocità sensibile. Spero che sia per via degli upgrade in corso. Sotto i risultati di oggi, forse essendo domenica staranno tutti collegati... boh! ![]() Ciauz |
||
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
Quote:
Forse ti conviene avere un contratto che ti garantisca la banda minima...... Ma ti sei mai guardato la carta dei servizi di Tele2, o anche di tutti gli altri che non danno la banda minima?!?!? Più o meno c'è scritto: "Tempo di riparazione dei malfunzionamenti su rete Tele2: 30 giorni lavorativi. In caso di superamento, e a seguito di richiesta dell'utente, saranno corrisposti 2,5 euro per ogni giorno lavorativo di malfunzionamento in più" Metti che stai senza linea ADSL 2 mesi interi, sono circa 44 giorni lavorativi (al massimo). Tele2 ti paga 44-30 = 14 gg, x 2,5 euro = 35 euro! Quanti credi te ne chiedano per danni i tuoi clienti?!?!?! Ciao |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
e comunque lasciatelo dire, se usi tele2 per lavoro sei un kamikaze |
|
|
|
|
|
#186 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
nuove comunicazioni ufficiali da TELE2
Ciao a tutti,
ho ricevuto oggi 2 nuove comunicazioni dal servizio clienti di TELE2. In sintesi dicono che Quote:
Quindi, ancora pazienza (almeno per i vecchi clienti) fino ad aprile... Mi chiedo perchè nella comunicazione precedente con oggetto "Conferma d'ordine" ricevuta dal sottoscritto in data 28/01/08 affermavano invece: Quote:
Almeno che stiano zitti! Non servirà a nulla ma ho pensato di chiedere spiegazioni prima di inviare DISDETTA PER INADEMPIENZA CONTRATTUALE DI TELE2 PER DOLO E/O COLPA GRAVE... credo l'unico termine giuridicamente valido per impugnare il contratto (lo stesso potrebbe dirsi per il filtraggio selvaggio del P2P) Dd
|
|
|
#187 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ma tu hai fatto richiesta di passaggio oppure ti hanno passato di loro "spontanea volontà"? Grazie ciauz! |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa che "bischero illuso"
|
|
|
#189 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi fate il riassunto?
Il passaggio a 7 mega è automatico o su richiesta? se su richiesta cosa devo fare? Il prezzo resta 16,90? La scadenza del contratto cambia? Qualcuno va a 7 mega? si trova meglio o peggio? io col passaggio a 2 mega ho guadagnato perchè di notte ci arriva, il problema da me non è tanto la banda quanto i filtri. Magari di notte mi andasse a 7 mb!!! |
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
....da quando in qua nei "Discount" vendono il prosciutto di San Daniele ? |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
SUL SERIO: MA DAVVERO USI TELE 2 PER LAVORARE? |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- il costo dipende dalla tipologia dell'offerta (es. solo adsl o tele+adsl, adsl flat o free, noleggio modem) - se avviene in automatico la scadenza non dovrebbe cambiare - pare che ora nessuno abbia fatto un post a dimostrazione dell'avvenuto passaggio il call center dice che la migrazione completa "slitta" ad aprile per eccesso di successo dell'offerta mah.
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
i risultati della mia 4Mb appena misurati
![]() lo so che mi invidiate per fortuna che stasera il server è vicino altrimenti attaccavo la 56k
|
|
#194 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma che ti aspetti. La banda, quel pochino che avevano, la stanno dando a chi li ha comprati. Eheheh.
Mobo: Asus M2N32-SLI Premium- CPU: AMD 5000 BE - RAM : 2 X Corsair XMS2 CM2X512A-6400 800 MHZ DDR2 - Scheda Video: Sapphire ATI Radeon X1800 GTO - Alim.: 620 W - HD: Maxtor 320 GB - Monitor : Philips 190S |
|
|
|
|
#195 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non vi consiglio Tele2, o meglio...
l'ho usata per anni e mi sono sempre trovato ottimamente, soprattutto dopo il passaggio da 800k a 2m (che viene letto come 2.4m dal computer). Qualche settimana fa però mi sa che Tele2 si è decisa a mettere i filtri p2p anche nella mia zona, quindi....cosa me ne faccio di qualsiasi cosa sopra ai vecchi 800k? Le pagine si caricano praticamente senza differenza, cambia solo la velocità di download dei file singoli...ma me ne importa ben poco... risultato, sto cercando un altro provider
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Condivido il fatto che quando stavo con la 2Mb andavo benissimo, ora dopo l'upgrade alla 4Mb la linea è nettamente peggiorata e purtroppo non ho alternative se non tornare a Telecom
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
buio totale sull'offerta 7 MEGA
...che dire?
ieri sera (10/03) la linea ADSL e telefonica di TELE2 si è abbuiata per un paio d'ore dalle 19:00-21:00 circa in buona parte dei comuni dell'Emilia-Romagna, Toscana e Marche. Dopo aver perso n^5 quarti d'ora per avere lumi, l'unica informazione (in)utile ricevuta è che la 7MEGA slitta, slitta, slitta... ma vaff...... cmq quando è in piedi la mia 2MEGA va in modo soddisfacente anche col P2P, mi dispiace davvero tanto per chi ha invece la linea impallata nessuno ha provato con qualche altro client su un SO diverso (es Linux) per vedere se è colpa di qualche settaggio malefico Windows+Firewall+Antivir ?? Ad esempio or ora sto ri-scaricando la ISO di Ubuntu con bittorrent (client Deluge per Linux) a 160 KiB/s con puntatine anche a 170-180 KiB/s, meno della volta scorsa ma ragionevole.
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
Per sostenere l'utente Tele2 dovrebbe distribuire un blister di benzodiazepine ed uno di ranidil.
Il primo lo assumi quando la tua adsl non va e sei sopraffatto da attacchi di panico così ti calmi e chiami l'help (che non ti help )Dato che l'help non help Per evitare un accanimento farmaceutico ci sono solo due vie d'uscita: 1) cambiare operatore 2) pensare ironicamente che potresti tornare a Telecom Io ho superato la crisi con la seconda......
|
|
#200 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() Ho la 2Mb, uso un modem/router e vorrei sapere se il protocollo da impostare nella configurazione è PPPoA o PPPoE. Sul sito leggo PPPoE, sulle istruzioni che mi hanno inviato loro per posta PPPoA. ![]() Anche a me avevano detto che l'upgrade sarebbe avvenuto automaticamente entro la fine di Febbraio con la conseguente rimozione dei filtri...
Ultima modifica di aliasalberto : 12-03-2008 alle 12:01. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.

)