|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Giusto. Direi che Mountvol e' proprio il comando che viene lanciato da gestione disco in quel caso, nascondendo all'utente la complessita' della linea di comando.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: UD
|
Raid 0 con Win XP ed HDD dati con programmi - Ne vale la pena?
Salve a tutti, come da titolo ho un grosso dubbio che mi assilla in vista del prossimo formattone
Attualmente ho installato su di un raid0 (2 hdd da 80 GB) winXP, i programmi e la swap (quest'ultima in una partizione diversa), oltre all'arraid ho un ulteriore disco sul quale ci metto esclusivamente dati. A breve sostituirò l'hdd dei dati (con un barracuda 7200.11) e mi chiedevo se vale la pena installare i programmi sull'hdd dati così da avere il SO sul raid0 ed i programmi sul nuovo disco? O forse visto il raid 0 non è conveniente? Un'ulteriore domanda: a parte i probabili vantaggi nell'avvio di winXP, quando andrei ad utilizzare programmi tipo photoshop o pinnacle studio, potrei accusare dei rallentamenti visto che andrebbero a leggere i dati nel medesimo disco in cui sono installati i programmi??? VI PREGO
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: UD
|
up
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Penso che il top lo raggiungi
SO disco1 program files ->disco 2 file da elaborare(video, immagini) disco 3 in questo modo hai sia il SO sempre veloce, sia un disco SOLO per i le scritture dati Swap lo metterei su disco1 e/o disco2 il raid0 nn cambia quasi nulla quando avvii windows/ apri programmi funziona bene solo per le letture/scritture sequenziali di grossi file(a quanto vedo) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.