|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
Non leggo nemmeno i post, ci metterei troppo.
Saluto con affetto cdimauro e il suo amore bill.
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
cdimauro ama la CORRETTA informazione (visto che è un informatico professionista che s'è fatto un buon bagaglio culturale in questo campo negli ultimi 26 anni): quella che manca puntualmente a chi ha deciso di sostituire l'amore per dio con un altro surrogato (l'amore per Stallman, Torvalds, e/o addirittura per entità astratte quali l'open source, Linux et similia), tanto per fare un paragone.
Come si suol dire dalle mie parti: "nùnni scanciàmu 'i rrobbi" (tradotto: "non scambiamoci i vestiti", cioé che ognuno parli per se stesso anziché fare assunzioni e parlare vanamente come si pensa faccia l'altro).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#124 | ||||||
|
|
Quote:
Quote:
e o lo trovi da acquistare oem o reatil...Quote:
Il mui per gli altri SO precedenti, non penso tirasse come potrebbe tirare questo... senza offese, ma l'inglese lo comprendi... "Trial licenses of Windows Vista will be available in NYC, Phoenix, Tampa, Boston, LA, San Francisco, DC, Minneapolis, Chicago, Atlanta, Detroit, Houston, Philadelphia, Dallas and Seattle. By contrast, free copies of Office Professional and Groove 2007 will be given away on all the locations of the events. " sarà qualche convention per occhialuti Gates in erba....asd: Quote:
Quote:
Quote:
ad esempio nella mia città ci sono alcuni negozi che non capisco come siano ancora aperti... ![]() Prima di dire certe cose informatevi no? Ultima modifica di userpercaso : 02-03-2008 alle 09:36. |
||||||
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Su un paio di shop on line che ho controllato, vedo ancora disponibile XP Home e Pro in versione OEM! |
|
|
|
|
|
|
#126 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Che poi nei PC venduti adesso Vista DOMINI (attenzione al termine) è cosa ovvia, visto che è l'ultimo (e nuovo) s.o. di casa MS. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

e o lo trovi da acquistare oem o reatil...