|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Agguingetemi un +1, ho un amico che si è fatto ingolosire dal menù
Poi confermerò nei tempi previsti dal regolamento... Grazie.
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
basta che poi tu venga sennò ti si fa diventare donna con un solo paio di forbici
![]() non credo concorderebbe, l'ho sentito pochi minuti fa e se potesse tornerebbe al volo in Italia ![]() Quote:
cosa avrà voluto dire?
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#685 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Quote:
![]() Riuppo il thread e ne approfitto per ricordare che domani è l'ultimo giorno per prenotarsi quindi...venghino siori venghino...spargiamo la voce più che possiamo...
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Allora si è aggiunto qualcuno.... o meglio qualcunA ????
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
ho fatto vedere il menu ad alcuni amici... metti un +73 ...
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
Ok, dai... il parcheggio c'è e c'entra anche un bus
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
|
Scusatemi ma devo cancellarmi dalla lista! alla prossima
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
|
Vabbè... prendo nota...
Thx per l'informazione
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
|
Inserite in prima pagina le indicazioni per raggiungere Cerbaia e gli orari di ritrovo
A disposizione per chiarimenti Chi volesse il numero di cellulare mio, lo chieda pure in PVT |
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Stavolta non ci dovrebbero essere tempeste, sono cresciuto e ho le spalle un po' più larghe... ![]() ...se posso essere perdonato...
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
avete scritto davvero Silverfoca nel primo post ![]() Credo che il nick giusto sia Silverf0x, o qualcosa del genere... Silverfoca è il nomignolo che gli ho dato io. COmunque vedo di sentirli (lui e marilson) al più presto. |
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
scusate il ritardo nella risposta ma ieri avevamo uno stage di capoeira e sono stata fuori praticamente tutto il giorno.
allora, confermo il mio piuuno e semiconfermo l'aggiunta di piuddue: hanno detto che ci saranno, ma si riservano il diritto di recesso (non sanno se dopo lo stage di 6 ore di capoeira saranno in grado di muovere le gambe... non ci sono più gli uomini di una volta
|
|
|
#697 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
appero.....
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=kMX9K...eature=related hemmm...elfly lo pratichi anco te x caso?? ....vero che vieni in pace eh? |
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LivOrnO^___^
|
quand'è che scadono le prenotazioni??
|
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi si offre l'occasione di partecipare ad un evento unico nella storia del forum e fate tutte queste moine? Comunque vi segno tutti |
|
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
Diciamo che scadono oggi, da domani, fino al 8/9 marzo, come tradizione si chiede a tutti la conferma definitiva e comunque si accettano prenotazioni anche nuove, purché sicure
Domani comunico il numero indicativo dei partecipanti, per dare quello definitivo lunedi 10 marzo A questa cena devo dire che il problema dei posti disponibili non c'è quindi saremo più elastici e si accetteranno conferme definitive anche nell'ultima settimana, purché non sia il giorno precedente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

+ 1 lascia un pò il tempo che trova
avete scritto davvero Silverfoca nel primo post 
....vero che vieni in pace eh?