Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2008, 12:51   #7501
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Iscritto dal: Oct 2006
Città: bologna
Mitico!!!!

Un saluto a tutti e eccomi fra di voi, nuovo felice possessore di questo monitor.
Appena montato e.... pannello "S"!!! Fabbricato in Romania e fresco fresco di produzione, febbraio 2008. Preso online a 261 con ritito presso Pick and Pay.
Ora rispulcio i post per il settaggio del monitor.
T. Core V41, Ryzen 5 3600, B450 Tomahawk , Viper Steel 16GB DDR4 3400@3600MHz, DEEP COOL GAMMAXX 400 V2, EVGA Supernova 550G2, Sapphire RX480 4GB NITRO+ OC , SSD T-Force CARDEA M.2 240GB, SSD Crucial MX500 1TB

Ultima modifica di maexss : 01-03-2008 alle 12:54.
maexss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 13:19   #7502
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
kakahack & maexss.....

BENVENUTI !
A pagina 377 (ultimo post)...le info sul vostro monitor.

Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 13:44   #7503
gmaggior
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Acquistato monitor Samsung 226BW

Ciao a tutti,
ho seguito con trepidazione il thread, e alla fine ho acquistato online il monitor Samsung 226BW e dovrebbe essere un pannello Samsung.

Volevo ringraziare gli utenti vicius80 e NigthStalker_86 per aver risposto al mio PM in cui gli chiedevo dove acquistare online (loro avevano ricevuto appunto un pannello Samsung).

Ho scelto lo shop di NigthStalker_86, ma nel frattempo il lotto di monitor in quello shop era finito e ho dovuto aspettare (pochi giorni) il lotto successivo pattuendo però, con l'addetto alle vendite, che sarebbe stato un monitor Made in Romania. Era l'unica cosa che potevano controllarmi, ma che (credo) comunque non garantiva un pannello Samsung.

Il monitor che ho ricevuto e':
- made in Romania
- manufacture date: february 2008
- sigla menu "segreto": .........0CAA-1002

Unica curiosità: ho letto che nei modelli più recenti non è più possibile accedere al menu "segreto" service, quando invece io ci sono riuscito. Non vale per tutti i monitor dunque.

Gio
gmaggior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 18:57   #7504
xplorer87
Senior Member

L'Avatar di xplorer87

Iscritto dal: Feb 2002
ciao ragazzi, ho preso questo monitor e vorrei sapere come mettere una risoluzione a 1440x900 o 1280x800... non sono riuscito a farlo ne' da windows ne' dal pannello di controllo nvidia (ho una 8800gts 640mb). poi sento parlare di "bande nere" per risoluzioni non native, ma scusate un monitor 16:10 come il 226bw dovrebbe supportare a meraviglia risoluzioni come la 1440, alla fine e' solo uno scaling della 1680x1050 che seppur perfetta almeno a me stanca troppo gli occhi. inoltre quest'ultima e' l'unica risoluzione wide che riesco a settare

ho un pannello samsung (version: M-ME22H0CAA-1002 checksum: 6F39), sento parlare in giro di problemi di vario tipo sui pannelli, il mio samsung dovrebbe essere ok, no? :x

grazie a tutti ^^

Ultima modifica di xplorer87 : 01-03-2008 alle 19:36.
xplorer87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 22:12   #7505
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da xplorer87 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho preso questo monitor e vorrei sapere come mettere una risoluzione a 1440x900 o 1280x800... non sono riuscito a farlo ne' da windows ne' dal pannello di controllo nvidia (ho una 8800gts 640mb). poi sento parlare di "bande nere" per risoluzioni non native, ma scusate un monitor 16:10 come il 226bw dovrebbe supportare a meraviglia risoluzioni come la 1440, alla fine e' solo uno scaling della 1680x1050 che seppur perfetta almeno a me stanca troppo gli occhi. inoltre quest'ultima e' l'unica risoluzione wide che riesco a settare

ho un pannello samsung (version: M-ME22H0CAA-1002 checksum: 6F39), sento parlare in giro di problemi di vario tipo sui pannelli, il mio samsung dovrebbe essere ok, no? :x

grazie a tutti ^^
il tuo pannello è perfetto per funzionare alla risoluzione nativa.
Non vedo motivo per "castrarlo" ad una risoluzione diversa.
Casomai cambia le impostazioni di windows aumentando le dimensioni le dimensioni dei caratteri visualizzati.

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 08:55   #7506
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da emanuv Guarda i messaggi
ho letto che anche dall'etichetta esterna...pur essendo scritto S...non significa che sia al 100% s.
Per gli ordini online....c'è modo di restituire la merce, nel caso non sia quello voluto?
qlc1 ha recentemente fatto un'ordine online?se mi inidcate il negozio...magari avrà ancora qlc rimanenza dello stesso tipo.

altra cosa: ma samsung...è certa di quali pannelli siano all'interno dei propri lcd?
cioè...se è ammissibile che io rimandi indietro il mio lcd..per il motivo suddetto...l'azienda/ negozio domanderà alla fabbrica che gli fornisca da quel momento in poi solo un certo tipo di pannelli o no???
Sono d'accordo, secondo me non sempre l'etichetta o il codice rispecchia realmente il tipo di pannello.

Quote:
per quanto riguarda il 226 CW?
nel sito della samsung...dal confronto che ti permettono di fare sembrano identici!
------------------------------------------------------------------------------------------

Secondo quanto afferma Samsung France in un'intervista su lesnumeriques.com,
nel tuo pannello è omessa la lettera del pannello in quanto Samsung ha deciso che tutti i pannelli
destinati all'Europa dovrebbero essere solo ed esclusivamente di loro produzione (quindi S), per cui non aveva
più senso indicare S, A o C.

il testo integrale è quà...se qlc1 che capisce francese mi conferma la cosa....
Io ci credo molto poco dopo aver visto diversi 226BW che avevano rendimenti così diversi da chiedersi se fossero lo stesso monitor o meno...
Old 03-03-2008, 11:38   #7507
emanuv
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: VT
Quote:
Originariamente inviato da xplorer87 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho preso questo monitor e vorrei sapere come mettere una risoluzione a 1440x900 o 1280x800... non sono riuscito a farlo ne' da windows ne' dal pannello di controllo nvidia (ho una 8800gts 640mb). poi sento parlare di "bande nere" per risoluzioni non native
sarei interessato anch'io....
premetto che ancora mi deve arrivare...forse arriverà domani...ma ho sentito che alcuni giochi non recenti non supportano la risoluzione nativa di 1680x1050.
c'è un sito che elenchi le risoluzioni supportate dai giochi...o devo necessariamente installarli tutti e provare da me?!

c'è qlc altra risoluzione che non snaturi la resa finale??

Quote:
Originariamente inviato da Serpiko Guarda i messaggi
Io ci credo molto poco dopo aver visto diversi 226BW che avevano rendimenti così diversi da chiedersi se fossero lo stesso monitor o meno...
a proposito....speriamo bene...l'ho preso da un sito francese!
Antec P160, AMD 64 X2 4200+, Artic Cooling Freezer 64 Pro, DFI LanParty UT, NX 8800GT , Maxtor DiamondMax 10 300Gb, WD Extreme Lighted Combo 250Gb, DIMM DDR 400Mhz Kingston(2Gb), Enermax Coolergiant SFMA (535W), lettore DVD Philips+ mast. cd LG+Plextor PX-716SA , Audigy 2 ZS, 3COM OfficeConnect ADSL Wireless 11G Firewall Router, Imation Disk Stakka, Logitech MX 5000 Laser, Samsung SyncMaster 226 BW, Logitech Z-5500 Digital(505 watt RMS )

Ultima modifica di emanuv : 03-03-2008 alle 11:41.
emanuv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 11:43   #7508
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Città: Udine
[quote=emanuv;21365748
a proposito....speriamo bene...l'ho preso da un sito francese![/QUOTE]

Facci sapere che codice ha il tuo pannello e se rende bene...
Old 03-03-2008, 11:57   #7509
Entangled
Senior Member

Quote:
c'è un sito che elenchi le risoluzioni supportate dai giochi...o devo necessariamente installarli tutti e provare da me?!
Ecco qua.

Old 03-03-2008, 20:41   #7510
Leafwind
Member

L'Avatar di Leafwind

Iscritto dal: Nov 2007
Salute a voi, onorevoli viandanti. Mi presento, sono Valerio e sono in procinto di acquistare un bel 22" dopo aver sfruttato con successo un buon Acer 17".

Già l'ottima community di Hardware Upgrade mi è stata preziosa per la scelta oculata di una buona configurazione pc a Novembre. Adesso mi appello ancora una volta alla vostra saggezza: inizialmente ero orientato all'acquisto di un LG L226WA-WN, dal momento che possiede una buona latenza e delle preziose prese alle quali attaccare il mio Nintendo Wii.

Ma rispulciando in preda alla scimmia vari thread in giro per la rete (compreso questo), noto che onestamente il 226BW è davvero allettante, sia come prezzo, che come qualità dell'immagine e come feedback degli utenti, specie voi.
Scusandomi per la lunga premessa, quindi, pongo a voi 2 domande cruciali le cui risposte mi darebbero eventualmente il via per l'acquisto di quest'ottimo monitor, anzichè del LG:

1) In alcuni siti leggo che questo monitor possiede delle prese RGB (alle quali potrei quindi attaccare il video del Wii). E' vero?

2) Potreste indicarmi in PM un negozio online che abbia sicuramente dei pannelli S?

Scusatemi ancora per il lungo post e vi ringrazio in anticipo per avermi concesso la vostra attenzione.
Leafwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 21:57   #7511
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leafwind Guarda i messaggi
Salute a voi, onorevoli viandanti. Mi presento, sono Valerio e sono in procinto di acquistare un bel 22" dopo aver sfruttato con successo un buon Acer 17".

Già l'ottima community di Hardware Upgrade mi è stata preziosa per la scelta oculata di una buona configurazione pc a Novembre. Adesso mi appello ancora una volta alla vostra saggezza: inizialmente ero orientato all'acquisto di un LG L226WA-WN, dal momento che possiede una buona latenza e delle preziose prese alle quali attaccare il mio Nintendo Wii.

Ma rispulciando in preda alla scimmia vari thread in giro per la rete (compreso questo), noto che onestamente il 226BW è davvero allettante, sia come prezzo, che come qualità dell'immagine e come feedback degli utenti, specie voi.
Scusandomi per la lunga premessa, quindi, pongo a voi 2 domande cruciali le cui risposte mi darebbero eventualmente il via per l'acquisto di quest'ottimo monitor, anzichè del LG:

1) In alcuni siti leggo che questo monitor possiede delle prese RGB (alle quali potrei quindi attaccare il video del Wii). E' vero?

2) Potreste indicarmi in PM un negozio online che abbia sicuramente dei pannelli S?

Scusatemi ancora per il lungo post e vi ringrazio in anticipo per avermi concesso la vostra attenzione.
Ciao.
Mi pare che la Wii esca tramite scart, quindi avresti bisogno di un adattatore scart/VGA di facile reperibilità (o realizzazione se ti piace l'autocostruzione...).

La connessione via SCART in genere trasmette un segnale di tipo RGBS che ha i signali di sincronia orizzontale e verticale sullo stesso pin mentre il PC manda le sincronie su due pin distinti...dovresti informarti se l'RGB della Wii è uguale a quello inviato dalla scheda video cioè RGBHV....presumo di si dato che avranno previsto la connessione ad un monitor...comunque informati prima di spendere per nulla...

Old 03-03-2008, 22:11   #7512
leviathan83
Senior Member

L'Avatar di leviathan83

Città: Roma
Ciao a tutti!
Sto cercando disperatamente di cambiare il mio vecchio CRT da 17", mi ero orientato verso i 24" (per godere delle risoluzioni Full HD) ma ora sto valutando la possibilità di comprare un 22". Volevo sapere in particolare (mi scuso se ripeto alcune domande già fatte nel thread, ma non ho avuto il coraggio di leggermi 7562 post ):
  • Si gioca bene con questo monitor?
  • Come si comporta con risoluzioni lontane dalla nativa?
    Data la sua grande risoluzione nativa per il mio computer, volevo sapere come si comportava a risoluzioni più basse, come ad esempio 1280x800 e 1440x900 (ovviamente nei giochi). La mia configurazione in firma non è particolarmente potente, è anche se riesce a far girare UT3 a 1280x1024 (senza filtri attivati) non è che sia velocissima...
  • Come va con la Xbox 360? Mappa 1:1?
    Vorrei sfruttarlo anche con la Xbox 360, ma so che alcuni Samsung non hanno la mappatura 1:1, per cui l'immagine viene spalmata su tutta la superficie dello schermo: succede anche con questo monitor, o esiste la funzione per ovviare a questo problema?
  • Come si comporta con film DVD (e magari HD), fotografie e grafica 3D? Ha un pannello TN o uno di qualità superiore? (Comunque io faccio editing di foto e grafica 3D solo a livello amatoriale.. niente di complesso Ho letto su Tom's Hardware che questo monitor ha qualche problema con i Film: "Lo schermo è abbastanza rumoroso, infatti si notano delle ampie zone dell'immagine che soffrono di questo problema. Insomma, se pensate di acquistare questo monitor per guardare dei DVD vi consigliamo di rivolgere le vostre attenzioni altrove". E' vero? Esiste la mappatura 1:1 anche per i film?
Grazie a tutti in anticipo!
LEVIATHAN 3:Core i7 860,NoctuaNH-D14,AsusP7P55D-E Deluxe,8GB G.Skill ECO1600-787-1.35v,2x5850 Crossfire@765/4200,Panasonic Plasma TX-P46VT20E,120GB SSD OCZ Vertex 3+2*150GB VelociraptorRAID0,X-FI HomeTheaterHD,Logitech Z-5500,CM HAF932,CM SilentPro850W,Aerocool Touch2000+F6XT,CM Sentinel Advance+Mousepad RazerGoliathusSpeed,Logitech G15,Logitech G27;TurtleBeachPX5;Logitech Harmony 1100

Ultima modifica di leviathan83 : 04-03-2008 alle 01:05.
leviathan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 22:20   #7513
Leafwind
Member

L'Avatar di Leafwind

Quote:
Originariamente inviato da Entangled Guarda i messaggi
Ciao.
Mi pare che la Wii esca tramite scart, quindi avresti bisogno di un adattatore scart/VGA di facile reperibilità (o realizzazione se ti piace l'autocostruzione...).

La connessione via SCART in genere trasmette un segnale di tipo RGBS che ha i signali di sincronia orizzontale e verticale sullo stesso pin mentre il PC manda le sincronie su due pin distinti...dovresti informarti se l'RGB della Wii è uguale a quello inviato dalla scheda video cioè RGBHV....presumo di si dato che avranno previsto la connessione ad un monitor...comunque informati prima di spendere per nulla...
Grazie per l'esauriente risposta. Considera comunque che il fatto di poter o meno collegarci il Wii è un fatto marginale, cioè mi farebbe comodo ma posso anche sopravvivere senza. Ma m'informerò.

Per la seconda domanda invece nessuno è in grado di aiutarmi?
Old 04-03-2008, 00:56   #7514
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da leviathan83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sto cercando disperatamente di cambiare il mio vecchio CRT da 17", mi ero orientato verso i 24" (per godere delle risoluzioni Full HD) ma ora sto valutando la possibilità di comprare un 22". Volevo sapere in particolare (mi scuso se ripeto alcune domande già fatte nel thread, ma non ho avuto il coraggio di leggermi 7562 post ):
  • Si gioca bene con questo monitor?
  • Come si comporta con risoluzioni lontane dalla nativa?
    Data la sua grande risoluzione nativa per il mio computer, volevo sapere come si comportava a risoluzioni più basse, come ad esempio 1280x800 e 1440x900. La mia configurazione in firma non è particolarmente potente, è anche se riesce a far girare UT3 a 1280x1024 (senza filtri attivati) non è che sia velocissima...
  • Come va con la Xbox 360? Mappa 1:1?
    Vorrei sfruttarlo anche con la Xbox 360, ma so che alcuni Samsung non hanno la mappatura 1:1, per cui l'immagine viene spalmata su tutta la superficie dello schermo: succede anche con questo monitor, o esiste la funzione per ovviare a questo problema?
  • Come si comporta con film DVD (e magari HD), fotografie e grafica 3D? Ha un pannello TN o uno di qualità superiore? (Comunque io faccio editing di foto e grafica 3D solo a livello amatoriale.. niente di complesso Ho letto su Tom's Hardware che questo monitor ha qualche problema con i Film: "Lo schermo è abbastanza rumoroso, infatti si notano delle ampie zone dell'immagine che soffrono di questo problema. Insomma, se pensate di acquistare questo monitor per guardare dei DVD vi consigliamo di rivolgere le vostre attenzioni altrove". E' vero? Esiste la mappatura 1:1 anche per i film?
Grazie a tutti in anticipo!
1) I giochi sono il suo pane...()
2) IMHO...male...per uso ufficio (testi sfocati e colori "malaticci"), molto meglio nei giochi...ma come tutti gli LCD costretti al downscaling. Dipende dalle tue aspettative...
3) Non lo so ma in fondo a pag 377 trovi delle foto collegato alla ps3. Stretcha ma i risultati...li puoi vedere da te.
4) IMHO...un pò di rumore video nelle scene più scure nella visione di DVD con rta attivo; IMHO benissimo con rta off. Del mio (pannello "S") posso dire che ha dei colori splendidi e con fotografie e grafica 3d (Rinhoceros) si comporta in maniera eccellente.

Old 04-03-2008, 13:20   #7515
Leafwind
Member

L'Avatar di Leafwind

Quote:
Coraggio ragazzi, aspetto la vostra benedizione!
Old 04-03-2008, 13:48   #7516
Entangled
Senior Member

Quote:
Coraggio ragazzi, aspetto la vostra benedizione!
Leggi qui
e prova a contattare gli interessati via pm...

Old 04-03-2008, 13:49   #7517
Leafwind
Member

L'Avatar di Leafwind

Grazie ancora una volta per la dritta, Entangled. Provo subito.
Old 05-03-2008, 14:46   #7518
Nym
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
qualcuno potrebbe mandarmi cortesemente anche a me il famoso pm con i negozi on-line con pannello samsung?

Grazie mille
Old 05-03-2008, 15:01   #7519
beatro
Member

L'Avatar di beatro

Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
che differenze ci sono tra questo monitor e il 226CW???
beatro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 17:56   #7520
emanuv
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: VT
eccomi....è arrivato.
dovrebbe non essere un pannello samsung, in quanto leggo....
Made in Slovacchia( gennaio 2008)
Version: M-ME22HOCDA-1002

dico bene?
quindi devo fare una calibrazione tramite Magic Tune??
non ci sono dei parametri standard da inserire..... ?

per i giochi non certificati widescreen...c'è una soluzione?

Edit:
scarico questo profilo???
Antec P160, AMD 64 X2 4200+, Artic Cooling Freezer 64 Pro, DFI LanParty UT, NX 8800GT , Maxtor DiamondMax 10 300Gb, WD Extreme Lighted Combo 250Gb, DIMM DDR 400Mhz Kingston(2Gb), Enermax Coolergiant SFMA (535W), lettore DVD Philips+ mast. cd LG+Plextor PX-716SA , Audigy 2 ZS, 3COM OfficeConnect ADSL Wireless 11G Firewall Router, Imation Disk Stakka, Logitech MX 5000 Laser, Samsung SyncMaster 226 BW, Logitech Z-5500 Digital(505 watt RMS )

Ultima modifica di emanuv : 05-03-2008 alle 18:17.
emanuv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian