|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Mi sono letto il testo... davvero straziante...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Ho provato a fare una ricerca su internet ed il risultato è stato che la canzone in questione è inedita.
E poi se anche non fosse quest'anno è stato il boom delle cover Da Tom Jones con Black Betty [OT](molto meglio l'originale con l'assolo con la chitarra elettrica
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
molto negativo tirarti un po su...... al max mi posso alzare dalla sedia. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
splendida canzone IMHO
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
hanno fatto di peggio nel mondo musicale italiano.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
sono monotoni!!! ormai basta con Mary!!! che se ne vadi a quel paese questa benedetta Mary... ciao Zond34 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma voi parlate di quella Mary che batteva sui sentieri più scuri??!
Sarà anche bella (dico "sarà" perchè su quel genere di musica non mi soffermo neanche a giudicarlo), ma è di una monotonia... e poi io ho sempre pensato ipocrisia... Orrible!!!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
troppo facile fare canzoni con testi del genere...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
avete mai sentito 'fumo denso' degli otto ohm? mi ha colpito particolarmente il testo. strano che nessuno la conosca...
faccio che riportarvelo, và.. Tutto quello che amo scompare, tra il farfugliare, delle persone sole, non cercare di intuirne il labiale. Non torniamo più gli stessi dopo i tradimenti, la colonia estiva, l'apparecchio ai denti, quelle piccole sfumature che possono entrare tra i nostri sorrisi e tutte le facce più scure, .... di trovare qualcuno che ti dica ti amo senza mai guardarsi intorno e chiedersi cosa facciamo per godere dell'alba del vento che abbraccia la vita... il profumo dei tuoi capelli rende primavera... quest'inverno le foglie non cadranno... e tu non sarai sola... per cercare te stessa tra le note di una viola... Tutto quello che amo scompare tra un'ottima amica e una pessima madre nell'ombra sotto l'ombrellone la paura di restare soli il futuro che incombe terrorizza chi riempie la sua vita con un niente e magari ha trovato l'amore e l'ha scansato per far posto ad un'altra passione che lo fa sentire rinato e paghiamo per sentirci uguali a qualcuno che non ci assomiglia mai per godere dell'alba del vento che abbraccia la vita... il profumo dei tuoi capelli rende primavera... quest'inverno le foglie non cadranno... e tu non sarai sola... Per cercare te stessa tra le note di una viola... Fumo denso (tutto quello che amo scompare) Fumo denso (tutto quello che amo scompare) Fumo denso (tutto quello che amo scompare) Fumo denso (tutto quello che amo scompare) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Ortona
|
a me la canzone sinceramente non piace
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
anche a me ha rotto ma alla fine non e affatto male, son di quelle canzoni che ti rim,angono in testa come non mai! Mi fanno pena loro ma con qst canzone li ho rivalutati! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ma dai, è una canzone (sigh) d'una bruttezza palese, cantata da non cantanti e ritmata a mo' d'hip-hop di borgata, mi ca ci si può emozionare per 'na ciofeca del genere...
insopportabile, quando la sento in tv (la radio non l'ascolto più da un pezzo) mi viene da provare il prestigioso telecomando gommato contro pareti e umani. bleahhhhhh |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|Intel [email protected]@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/[email protected])|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100| |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Anke Oro nero degli otto ohm è bella
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
A me invece piace molto,sarà anche perchè tratta un tema che finora,non è mai stato trattato prima in una canzone. Devo anche dire che tutto l'ultimo album dei Gemelli Diversi è gradevole..
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
proprio con amore non li ho trattati convengo
è che ho una repulsione atavica per 'sti artigiani musicali che purtroppo vendono (e tanto) dalle nostre parti, mentre la scena potrebbe proporre magari altro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.