|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
Strade di città 10 Messa Di VeSpiri 8 Così com'è 9 Nessuno 7 Xkè si 5 Domani smetto 2 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
articolo 31 ciao Zond34 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Non ti smentisci mai: devi sempre offendere tutto ciò che non ti piace. Che atteggiamento infantile... ByeZ! ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Uhm.... ognuno di voi ha prodotto dischi migliori suppongo?
Se stanno li' sono bravi, la musica la sanno fare e se la fanno da soli... Hanno aperto una via che mi pare nessuno abbia saputo sfruttare, ma tutti hanno canzoni migliori di loro, vero? Se non piacciono a nessuno perche' sono li? E cmq dato che sono loro a fare musica si fanno quella che gli piace, chi glielo dovrebbe impedire? Mah, io penso che meritino rispetto per quel che hanno fatto, ma se non siete d'accordo fate come vi pare, mica state offendendo me! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.

articolo 31