|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
assolutamente sì.
per giudizi sulla qualità lasciami provare. Quote:
mania del pixel |
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
grazie per le risposte,
ho ancora un paio di domande: -posso scorrere i file e gruppi (esempio 10 alla volta) oppure devo scorrerli 1 a 1? -posso spegnerlo e accenderlo da telecomando? -riguardo linux: collegandolo ad un pc con linux, lo vedo tranquillamente? -registrando da VCR posso tenere la TV spenta? grazie Marco |
|
|
|
|
|
#763 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto era molto tardi e non ho fatto caso se esiste un tasto per scorrere le pagine tipo il menù scene di un dvd. dal manuale non risulta nulla di simile, ci guardo stasera. yes. Quote:
spiegami bene cosa intendi. VCR per te significa? videoregistratore vhs, videocamera, registratore interno del movie cube-r? |
||
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bella recensione daysleeper.
Resto connesso per sentire informazioni sulla parte che mi interessa di piu',la registrazione. Quando avrai tempo naturalmente Soprattutto quando farai le prove: - Qualita' di registrazione,estensione e dimensioni dei file creati. - Se usando la funzioen di programamzione delle registrazioni c'e' la possibilita' di spegnere in automatico l'apparecchio. E' rumoroso il gioiellino? Si sente molto durante le operazioni di trasferimento? |
|
|
|
|
|
#765 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e dire che era una delle cose che mi hanno spinto ad iniziare questa pseudo recensione niubbosa sono sbalordito dalla silenziosità erano quasi le 2.00 e tutti dormivano. ho abbassato il volume della TV a 0 e non sentivo quasi neanche il soffio della ventolina. invece voglio verificare il surriscaldamento dopo qualche ora di riproduzione/registrazione. |
||
|
|
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
|
ancora una cosa.
il fissaggio dell'hdd è un'altra piccola chicca. ci sono asole in gomma dove inserire le viti di fissaggio che stringendole ammortizzano i movimenti dell'hdd. dettagli non indifferenti vista la "povertà" di certi prodotti ultimamente sotto il profilo costruttivo. |
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altra domanda... -l'hdd è SATA o PATA? grazie Ultima modifica di mar81 : 28-02-2008 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
|
ok
allora, se il vcr riceve il segnale di antenna tu colleghi il movie cube-r al vcr, sintonizzi il canale sul vcr e fai partire la registrazione sul movie cube-r. puoi anche programmare l'accensione del vcr sul canale desiderato e allo stesso orario far partire la registrazione sul movie cube-r. se invece vuoi travasare il contenuto di una vhs su file, il cavo d'antenna non serve. in entrambi i casi il TV può essere tranquillamente spento in quanto farebbe solo da monitor dell'attività di registrazione. oppure sintonizzato su altro canale. non ho ancora provato ma sono certo di quanto dico. diverso è sapere se mentre registro da una sorgente (decoder, vcr, tv) riesco a riprodurre un altro file audio o video senza interferire con la registrazione in corso. potrebbe essere possibile sfruttando il criterio dello shifting ma certamente dipende dalle modalità di connessione ai vari apparecchi. vedremo. |
|
|
|
|
|
#769 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grande daysleeper15, rimango in attesa altre info, sto moviecube attizza parecchio
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB |
|
|
|
|
|
#770 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non ha la scart e hdmi? come lo colleghi alla tv
io h fastweb, via rete come si comporta , fa lo streaming da pc in modo fluido???
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB Ultima modifica di redkiller : 28-02-2008 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#771 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Esci dal Movie con tre cavi ed entri nella TV (se non hai le tre uscite) con un adattatore scart.
L'HDMI, a vedere il manuale, dovrebbe avvenire attraverso la component. Ma non mi pare che supporti i file HD. |
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
ultima domanda:
-l'hdd è SATA o PATA? grazie |
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo comunque che si tratti solo di questione di tempo e anche in casa emtec arriveranno altre funzionalità. il cavo component+rca/scart è già incluso nella confezione. |
|
|
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
|
ok,
aspetterò la versione che dovrebbe venire presentata a marzo, quella con il wifi integrato |
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trovato un forum internazionale dove si sta parlando di tweaking tipo: modifica della grafica delle schermate accesso Samba in lettura da windows della partizione proprietaria registrazioni utilizzo di funzionalità torrent add-on esterni (dvb-t - wlan) comandabilità del movie cube-r dal pc anzichè da telecomando e tv mi si sta aprendo un mondo... mi sa mi sa che stavolta ho scelto proprio bene.
|
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Vedo che siete molto esperti in materia, quindi chiedo un vs. consiglio per l'acquisto di un hdd media center che mi permetta di fare questo:
- uso come backup dal mio notebook tramite USB 2.0 - utilizzo attaccato al tv per la visione di divx, avi, xdiv e similari - utilizzo attaccato ad un sintoamplificatore per ascoltare mp3 - gradito il telecomando e il display esterno sul case Non ho bisogno di registrare da tv (quindi senza sintonizzatore) in quanto ho già un dvd recorder con hard disk che svolge tale funzione e non mi interessa che abbia l'uscita HDMI in quanto ho un'ottima tv a tubo catodico. L'importante è che sia bello capiente e che costi poco! In giro per la rete se ne vedono tanti, ma non me ne intendo! Quale mi potete consigliare vista la vs. esperienza personale?
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
pensare che volevo acquistarlo, ma poi ho aptato per l' ellion mha destino... aspetterò gli sviluppi e quando erriverà il modello con uscita HDMI magari cambi il mio ellion hmr 700a che esteticamente devo dirlo è bruttino e soprattutto per i miei gusti un pò troppo rumoroso.Complimenti per la scelta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.