|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Purtroppo la gente che fa queste cose vota pure, e la merda in cui si trova l'italia la dobbiamo anche a queste persone. Le facce di parenti ed amici non saranno mai senza pietà nei miei confronti, ed a quelle persone mi rivolgerò, se ne avrò bisogno. No ad una obesa con la voce stridula ed una lampadata arrogante. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
persone non colte credenti nel paranormale ecc ecc... ovvio che noi (nuova generazione) siamo molto piu scettici, in quanto abbiamo un livello di istruzione superiore e non ci caschiamo a certe cose, anzi ci sembrano subito insensate
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Mi pare numeri del lotto giusto? Quindi speranza di cosa di diventare ricchi? Non mi pare che vendesse pozioni magiche per guarire i malati. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Se uno pensa di diventare ricco comprando un bastoncino "magico", gli sta bene. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
si è vero, da striscia la notizia si vedono molte truffe, ma è anche vero che molte persone riescono talmente ad ingannare bene da farsi aumentare la propria fiducia in modo spropositato
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Spero che la prossima polvere che non si scioglierà sarà l'antitosse a cause dell'umidità della cella.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Gli anziani, se non capaci di intendere e volere, dovrebbero essere seguiti da figli, parenti, o da tutori designati.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
ma io darei anche 5 anni a quelli che le credevano.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Pensi che io voti o abbia mai votato ilvio? fosse rimasto da solo avrei votato di pietro, ora invece credo che me ne starò a casa..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.