Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2008, 15:37   #21
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
10 anni--> 7 anni--> 4anni--> arresti domiciliari-->30 giorni di arretsi domiciliari-->libera--> scrittura libro"le mie prigioni"--> spalare merda sulla magistratura-->Lancio mtande firmate da un balcone-->20 puntate fra porta a porta e maurizio costanzo show-->presenza fissa buona domenica--> candidata In FORZA ITALIA
Old 27-02-2008, 15:39   #22
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ma io mi sono sempre chiesto...

ma finora wanna marchi e' stata in galera? come funziona in italia durante i 3 gradi di processo?
C'è la custodia cautelare, ma è limitata nel tempo e si applica solo nel caso ci siano fondate ragioni per credere ad una reiterazione del reato, alla fuga o all'inquinamento delle prove.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 15:39   #23
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Io le avrei al massimo obbligate a restituire i soldi percepiti dai boccaloni che le chiamavano.
io avrei affidato i boccaloni che le credevano a un tutore come si fa con i bambini di 4 anni, perché gente che crede a quel che dice Wanna Marchi evidentemente non è in grado di intendere e volere...
Old 27-02-2008, 15:40   #24
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
C'è la custodia cautelare, ma è limitata nel tempo e si applica solo nel caso ci siano fondate ragioni per credere ad una reiterazione del reato, alla fuga o all'inquinamento delle prove.
sarebbe a dire?
e nel caso specifico come sono andate le cose?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 15:43   #25
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
chiesti 10 anni? ma non è una storia di 3 anni fa? che ci fa ancora in giro? che ci fa ancora in tv? e soprattutto PERCHE' C'è GENTE CHE GLI DA ANCORA RETTA????
Old 27-02-2008, 15:43   #26
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
io avrei affidato i boccaloni che le credevano a un tutore come si fa con i bambini di 4 anni, perché gente che crede a quel che dice Wanna Marchi evidentemente non è in grado di intendere e volere...
Esatto, anche perchè persone del genere dimostrano di non essere in grado di gestire da sole la propria vita.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 15:45   #27
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
chiesti 10 anni? ma non è una storia di 3 anni fa? che ci fa ancora in giro? che ci fa ancora in tv? e soprattutto PERCHE' C'è GENTE CHE GLI DA ANCORA RETTA????
Abbiamo altre priotita'
Old 27-02-2008, 15:47   #28
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Quote:
Esatto, anche perchè persone del genere dimostrano di non essere in grado di gestire da sole la propria vita.
mi fa piacere leggere queste cose, perchè significa che non siete mai stati nelle condizioni di quelle persone.

ritenetevi fortunati, sul serio
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 15:49   #29
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Quote:
Penso che le persone in merito abbiano gia pagato i loro "eventuali" errori e superficialita'.Chi non ha ancora pagato per "truffa" e' la signora Marchi.
Old 27-02-2008, 15:52   #30
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Abbiamo altre priotita'
ma tu te ne vieni dall'altro topic per rispondere a cazzo?

mica serve berlusconi per mandarla in galera
Old 27-02-2008, 16:10   #31
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Anche io l'avrei condannata a restituire i soldi, punto e basta.
10 anni non li danno più nemmeno per omicidio.
La gente boccalona non mi fa pena per nulla. E' la legge del più furbo , se credi a sali magici, madonne che piangono, indemoniati, persone in grado di darti i numeri del lotto (come se le estrazioni fossero diverse da persona a persona e non uguali per tutti) troverai qualcuno con pochi scrupoli che ti frega. E non mi fai pena.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 16:32   #32
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Io le avrei al massimo obbligate a restituire i soldi percepiti dai boccaloni che le chiamavano.
beh si trattava di truffe...a gente boccalona per carità ma sempre truffe erano....molte delle quali a persone anziane (allora non si tratterebbero di truffe le persone che si presentano a casa degli anzini vestiti da tecnici della caldaia per poi spillargli solamente soldi ma si tratterebbe di semplici ansiani boccaloni...)....cmq si tratta di truffa ed è un caso indiscutibile...gli si potrebbe far ridare i soldi indietro ma secondo te quei soldi ci sono ancora?
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 16:43   #33
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
La gente boccalona non mi fa pena per nulla. E' la legge del più furbo , se credi a sali magici, madonne che piangono, indemoniati, persone in grado di darti i numeri del lotto (come se le estrazioni fossero diverse da persona a persona e non uguali per tutti) troverai qualcuno con pochi scrupoli che ti frega. E non mi fai pena.

Infatti, 10 anni non li hanno dati nemmeno agli assassini di Marta Russo, ma si sa che in Italia ormai va tutto alla roverscia.

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
beh si trattava di truffe...a gente boccalona per carità ma sempre truffe erano....molte delle quali a persone anziane (allora non si tratterebbero di truffe le persone che si presentano a casa degli anzini vestiti da tecnici della caldaia per poi spillargli solamente soldi ma si tratterebbe di semplici ansiani boccaloni...)....cmq si tratta di truffa ed è un caso indiscutibile...gli si potrebbe far ridare i soldi indietro ma secondo te quei soldi ci sono ancora?

beh non è la stessa cosa...la marchi non si intrufolava nelle case facendo finta di essere un tecnico, anzi, era palese che vendesse prodotti inutili, come detto non vendeva televisori vuoti, ma oggetti e promesse che anche un bambino sa essere inutili.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 16:49   #34
FelixR6
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
da una parte devo dire che credere in quello che millantava la Marchi è un pò da idioti ... certo capisco che in certe situazioni si possa credere a tutto , per la disperazione ... per quello che volete ... ma rimane comunque un modo di ragionare da persone con poco sale in zucca ...

dall'altra parte devo dire che nonostante quanto detto sopra ... la Marchi si merita di sicuro una pena esemplare ... per tutto quello che ha fatto di male a tanta gente ... gente colpevole forse di essere "stupida" ...
FelixR6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 18:50   #35
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
ma non le hanno ancora chiesto di candidarsi alle elezioni ?

che strano

il PDL vuole farci una sopresa
Old 27-02-2008, 23:37   #36
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
io le darei 40 anni e lavori forzati...
quoto appieno.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 00:28   #37
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma tu te ne vieni dall'altro topic per rispondere a cazzo?

mica serve berlusconi per mandarla in galera
e perche'??... servono le leggi, per mandare in galera i criminali, sai ti confido un segreto, non faccio distinzioni fra criminali, pero' non lo dire a nessuno
Old 28-02-2008, 01:00   #38
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ma io mi sono sempre chiesto...

ma finora wanna marchi e' stata in galera? come funziona in italia durante i 3 gradi di processo?
dipende
se sei un tipo "ok" la custodia cautelare la fai a montecitorio o palazzo madama
quando hai voglia di andarci, si intende!

a parte gli scherzi (beh mica troppo) la caustodia cautelare c'è, ma non sempre. se non c'è pericolo di fuga o inquinamento delle prove non ha molto senso tenerti in carcere
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 01:16   #39
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
10 alla ,marchi per aver fregato qualche disgraziato

ai pedofili massimo 4 anni....

questa è l italia...
Old 28-02-2008, 05:42   #40
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Spero per te che la tua visione del mondo sia un tantino discostante dalla realtà.

Anche perchè se un giorno dovessi trovarti veramente ad aggrapparti a qualcosa per sopravvivere, intorno a te vedresi solamente delle facce che ti guardano senza alcuna pietà.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Cambia il minimo storico di uno dei robo...
Microsoft ritratta: Smart App Control ri...
Sam Altman ammette: 'Non dovevamo correr...
Tre datacenter AWS di Amazon hanno fatto...
Tineco in super offerta su Amazon: fino ...
POCO X8 Pro non ha più segreti: u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP