|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda la cucina eritrea ti posso assicurare che è buonissima e molto varia e si trovano vari ristoranti eritrei (almeno a Roma ci stanno anche se non ci ho mai mangiato)...semplicemente l'eritrea è un paese grande più o meno come la Sicilia e di fatto non è come la cina che è grandissima ed aprono tanti ristoranti. Anche la mia donna che ama la cucina italiana però trova insipidi determinati nostri piatti che vengono apprezzati in tutto il mondo occidentale...è questione di come sei abituato a mangiare. Amio avviso ci sono cucine che fanno oggettivamente cagare come quella inglese perchè è oggettivo che non siano ne vcariegate (pochi piatti) ne ricercati ma per altro è tutto questione personale e sopratutto sono un aspetto culturale di come una certa cultura si è sviluppata...poi pensala come ti pare...continua a mangiare quello che ti pare....io me cucino uno bello zigni e stò da paura... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non dovresti avere problemi legislativi in seguito. Al piú potrai farti 4 risate guardando "Chi l'ha visto" su RaiTre. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
@ D4rkAng3l: sono d'accordo con te, e piu' o meno hai espresso quello che ho sempre pensato anche io. Solo che dopo averlo visto mi sono venuti alcuni dubbi, ma in fondo credo che non si possa, e soprattutto non sia giusto, fare una classifica assoluta sugli animali piu' o meno importanti. Varia troppo da cultura\gusti personali
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Roma Eur
|
Quote:
o un bel cane alla griglia
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le mucche da latte più o meno passano la loro vita in un cubicolo per ciascuna con la macchina che spreme il latte...le galline da uova in batteria ferme incastrate...etcetc |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Roma Eur
|
Quote:
ma non è paragonabile alle prelibate paste italiane(infatti io non ho mai scritto che non frequento altri tipi di ristorante oltre quello italiano....ma dopo averne provati molti...oramai vado solo al made in italy perchè lo ritengo imbattibile)
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma che cazzzzpita hai capito????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.

!! l'italia è famosa in tutto il mondo per la cucina, fatti un giro all'estero in tutti i paesi occidentali se entri in un ristorante locale (non un ristorante italiano eh, che pure ce ne sono a bizzeffe) e leggi il menu la maggioranza delle parole sono ITALIANE. Invece sempre se guardi bene non troverai neanche un piatto tipico "eritreo", non significa che la cucina italiana debba piacere a tutti però anche se a qualcuno piace la cucina di solo hamburger e patatine e a qualcun'altro non sa mangiare una pietanza senza farla galleggiare nelle salsette non significa che la cucina italiana sia solo una delle tante, se anche non fosse la migliore sicuramente è sul podio e questo è un fatto obiettivo.
ma che cazzzzpita hai capito????