|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Ragazzi ricordate il mio Beagle delle foto precedenti?
Ebbene mi si è incazzato il Pinscher e lo ha fatto fuori... ![]() ci ha messo un pò , ma mi ha assicurato che è stato un lauto pasto e gustoso... ![]() ps: sta pinscher è senza denti, ma ci sta mettendo un'energia incredibile per "mangiarlo" |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
è "nano"
ma tieni presente che discende da un incrocio... insomma na via di mezzo tra nano e medio si ,mangia tantissimo pur avendo la veneranda età ben di 18 anni |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
![]() eccolo qua il piccolo assassino. quando è in calore, se lo lascio libero è capace di tornarmi con un cinghiale morto tra le fauci
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" Ultima modifica di FA.Picard : 28-02-2008 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Breve video fatto prima col cell , con le due sorelline che si esibiscono in un Cat Fight
![]() http://www.youtube.com/watch?v=hE2o8LoWgU4 Clmalmzlma
|
|
|
|
#65 |
|
Moderatore
Città: Saronno
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
bello.
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
LOL grassie!
marò son davvero panzone. pensa che la grigia pesa 6kg ( mi sa anche qualche cosa in più ) e l'altra ( pesata stamani ) 5.5kg. Poi ingrassano in modo diverso. La grigia si allarga nei fianchi , come se fosse incinta , mentre la panza sotto è tonica. mentre l'altra si ingrassa sotto , e la panza è morbida ... boh cpoapzpa
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano perchè alcuni miei gatti d'inverno li superano i 5 kg ma ad occhio le tue mi sembrano molto più grasse..
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque devono ancora compiere 1 anno ( lo fanno a fine marzo ) , hanno tempo per aumentare ancora di peso ![]() cpapzpòèa
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Ecco qua i miei amichetti. Riporto un post fatto in altri lidi. Brutti posti, brutta gente: molto meglio qua
![]() ![]() questo qua è Codoncello, l'ultimo arrivato il più piccoletto e naturalmente il più sottomesso. Viene allegramente pestato da tutti gli altri, femmine comprese ![]() Codone, il maschio dominante. Tanto buono con gli umani, quanto malvagio con i suoi simili. Arrogante, presuntuoso, ruffiano. ![]() sgamo - detto bettino per gli amici - è l'old del gruppo. è un gatto estremamente umanizzato, comprende diverse parole e ordini ed è in grado di fare i suoi bisogni autonomamente nel water. non sopporta le liti tra altri gatti e spesso fa da paciere. se ci sono gattini, è molto premuroso e collabora con la madre. questa sua 'intelligenza' è compensata da un grado di idiozia superiore alla norma: a volte sbaglia i salti e rovina clamorosamente a terra, va in giro con la lingua fuori e si ferma a contemplare il nulla con espressioni assurde. diciamo che è sempre meno felino, col passare del tempo ![]() ![]() Riggio, detto amichevolmente 'parassita' è un gatto aristocratico. Si schifa addirittura a camminare nel fango. Vuole solo essere servito e riverito. Ostenta superiorità sia con i suoi simili che con gli umani. Come ogni nobile, si porta dietro le magagne del suo sangue blu e difatti ogni inverno va tenuto in casa 24/24 perchè soffre di reumatismi che gli inchiodano le ossa. Famoso per la sua tecnica 'ninja' di avvicinamento alla cena pronta in tavola.![]() Neurone. Un vero psicopatico Uno degli animali più crudeli e sanguinari che abbia mai conosciuto. Fratello di Palletta.![]() Palletta, conosciuto ai più come 'Il Principe'. Presenta una innaturale dicotomia nel rapporto con gli umani: fuori casa è diffidente e scontroso, lo fai entrare e diventa coccoloso e dolce. Fratello di Neurone. ![]() Rufus, detto 'facciastorta'. Il soprannome è dovuto a un qualche lesione che si è procurato in combattimento, per cui la parte destra del muso è come fosse sempre 'tirata', con un occhio strizzato e la bocca storta. Un tempo era un vero combattente, ora si gode il riposo del guerriero. ![]() Spetsnaz. Autoritaria, selettiva, violenta. Si fa rispettare sia dai maschi che dalle femmine, ha preso il posto di sua madre Charline. Sorella di n00pie. ![]() detta anche n00ptie. dolcissima, innocente e gentile. ama dormire nelle scarpe e farsi coccolare. l'unico problema è che continua a miagolare. è un cazzo di gatto logorroico. [foto di scarsa qualità - nn trovavo altro] ![]() mamma gatta. si chiama così anche se nessuno di questi gatti è figlio suo. è molto diffidente e nonostante viva con me da almeno 6 anni si fa toccare e accarezzare a fatica. non so molto di lei perchè si fa sempre i cazzacci suoi. è l'amichetta di rufus, stanno sempre assieme. ![]() hehehe, tsavi. non è proprio un bel vedere. adottata perchè nessuno voleva un gatto così brutto e bastardo. odia gli altri gatti ferocemente, e malsopporta gli umani. naturalmente tutti gli altri gatti odiano lei ferocemente ![]() ![]() un omaggio a charline, la mamma di molti di questi gatti. una gatta eccezionale: madre incredibile, compagna fedele, cacciatrice spietata. di una dolcezza e intelligenza fuori dal comune. è scomparsa senza lasciare traccia, un giorno. mi manca moltissimo.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Mazza quanti gatti!
oh ma tocca sfamarli tutti o si arrangiano ? ![]() cpaèpzèa
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Pastore tedesco, taglia grande, pelo corto e ormai ha già 5 anni...
Ecco la mia Iside a 2 mesi: ![]() ![]() Ecco la mia Iside ormai cresciuta: ![]() ![]() ![]() Iside metre gioca in giardino... ![]() Ho avuto altri pastori tedeschi prima di lei ma devo dire che lei è la più intelligente, giocherellona, simpatica e sopratutto umana... Sa anche aprirsi da sola la porta del giardino aprendola per la maniglia se deve fare i suoi bisognini. (ma non sa richiuderla ancora ), mi sveglia la mattina su commissione dei miei genitori ed è molto ubbidiente E' in tutto e per tutto una nostra componente familiare...
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB ![]() |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
|
|
|
#75 |
|
Moderatore
Città: Saronno
|
ma perchè tutti vogliono mangiarlo?
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Noto solo ora questo fantastico thread
Vi presento Neko, certosino.. Detto anche il gatto-cane per via di alcuni suoi comportamenti decisamente "non-felini". Ha ormai quasi 9 mesi, ho quasi paura per la sua stazza.. E' ancora "piccolo" ma pesa già quasi 4Kg (ma è proprio "grosso", non è obeso) - Neko non graffia mai, ma morde. - Neko è da riporto. Riporta qualsiasi cosa gli venga lanciata (che riesce a trasportare, ovviamente). - Neko mi fa le feste quando arrivo a casa, e mi aspetta accucciato mentre non ci sono. Appena "preso" (maltrattatissimo dal "padrone" o "pezzo di merd4" che dir si voglia): http://maerlin.netsons.org/zenphoto/...l_DSC00069.JPG http://maerlin.netsons.org/zenphoto/...l_P9010010.JPG Poco dopo: http://maerlin.netsons.org/zenphoto/...l_P9250002.JPG Si rende gia conto di essere il padrone di casa ( http://maerlin.netsons.org/zenphoto/...l_PA030033.JPG E lo dimostra ( http://maerlin.netsons.org/zenphoto/...l_PB130053.JPG E' anche un ottimo ninja: http://maerlin.netsons.org/zenphoto/...l_PB250015.JPG Un pò maldestro ( http://maerlin.netsons.org/zenphoto/...l_PC160017.JPG Ma resta indubbiamente il re della casa: http://maerlin.netsons.org/zenphoto/...o/P2240124.JPG http://maerlin.netsons.org/zenphoto/...o/P2200004.JPG
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
la mia Principessa che è stata operata da pochi giorni:
sabato dovrebbe andare a togliersi i punti: ![]() foto d'archivio
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

), mi sveglia la mattina su commissione dei miei genitori ed è molto ubbidiente
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB