|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mah, da una parte ci si erge a difensori di qualcosa dicendo "non è naturale"
Qua invece è tutto naturale e ci lamentiamo? boh... E perchè dispiacerci per il cane? E' servito come nutrimento per un altro animale! Tutto perfettamente naturale, niente di strano.
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi spiace per il cane e i ragazzini, ma non puoi condannare il pitone, è un animale e fa quello che fanno gli animali, sopravvivere...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
forse i genitori farebbero bene a spiegargli come funziona il regno animale... per quel che riguarda il chiuahua e', insieme ai piccioni, l'animale che piu' mi sta sulle balle...
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Una discussione surreale.
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
per quanto riguarda l'australia credo si vedano sia koala che canguri ogni tanto in citta'
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Oltre ai soliti cani, gatti e piccioni, ci sono volpi, ricci, cornacchie, taccole, falchi, civette, scoiattoli, donnole, etc. etc. etc.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
A me per la cronaca i chihuahua stanno pure antipatici come cani, ma l'unica cosa di surreale che leggo nellla discussione è il dire da parte di alcuni che è normale che i pitoni circolino nei centri abitati...va bene essere animalisti, ma qui si sta sfiorando il delirio
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
è peggio questo
![]() o questo ![]() ?
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. immagino che sappiate che nelle città ed in molte realtà produttive spesso si facciano derattizzazioni: visto che i topi esistevano da ben prima della costruzione delle città e delle fabbriche allora perchè ucciderli?
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo 3d si sta affermando che e' normale che un pitone vada a caccia e che e' assurdo ucciderlo per questo... semplicemente si prende e si porta in luogo adatto (parco nazionale, riserva, foresta, savana, zoo quello che vuoi) punto... deliranti sono altri post...fidati |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Se mangiassero il debito pubblico ne prenderei un paio a casa, mi offro volontario!
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed io sto facendo notare che la città non è il contesto in cui il pitone è normale che vada a caccia, ma pare che ciò non si afferri.
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ma non è normale che lo faccia in città e che se lo si uccide non cade il mondo
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma leggete quello che scrivete?
Da una parte chi vorrebbe fare a pezzi un pitone perché si è cibato di un altro animale...e dall'altra chi immolerebbe la sua famiglia a favore del serpente...bisogna sempre essere estremi, vero? Qualcosa come "prendere il pitone e portarlo fuori città" è un concetto troppo difficile, suppongo. D'altra parte, è scientificamente provato che, uccidendo il rettile, il cagnolino tornerebbe in vita. E se un cane finisce sotto un'auto, che si fa? La pelle al guidatore?
|
|
|
#97 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Invece un pitone di 5 metri che scorrazza in città non sarebbe pericoloso?
|
|
#99 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Incredibile veltroni: pitone ingoia berlusconi vivo, ultimo dei problemi italiani
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non essendo capace (o tu credi sia cosi'? ...dai tuoi ragionamenti qualche dubbio mi viene) di discernere tra un luogo consono o meno per la ricerca del cibo.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.