Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2008, 12:24   #1
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
pitone ingoia cane vivo

AUSTRALIA: PITONE GIGANTE INGOIA CANE
SYDNEY - Un pitone di cinque metri ha ingoiato vivo il cane di una famiglia, un terrier-chihuahua, di fronte ai bambini atterriti, dopo averlo osservato e pedinato per giorni. E' accaduto lunedì sera a Kuranda, presso Cairns, nel nord-est tropicale dell'Australia, riferisce oggi il quotidiano locale Cairns Post. "Assistere alla scena deve essere stato terrificante, ha detto il padre dei due bambini di 5 e 7 anni, Daniel Peric. "Avevamo quel cane da cinque anni, faceva parte della famiglia". Poche settimane fa, ha aggiunto, il gatto di casa era stato trovato morto, come se qualche animale avesse tentato di ingoiarlo, e domenica un pitone più piccolo ha mangiato il porcellino d'India dei bambini. Stuart Douglas, proprietario di un piccolo zoo locale, che era stato chiamato in aiuto, ha detto che il pitone ametistino, il più grande serpente australiano, di solito si nutre di piccoli canguri, ma nelle aree urbane si accontenta di cani e gatti. Ha detto che quando è arrivato dopo l'attacco, tutto quello che ha potuto vedere erano le zampe posteriori e la coda del cagnolino, che uscivano dalla bocca del rettile. "Ha impiegato solo 30 minuti per mangiarlo, ma per digerirlo ci vorranno due giorni", ha spiegato. E per completare la digestione, il pitone è ora ospitato nello zoo di Douglas, ma presto sarà rimesso in libertà.

questa bestia avrà scioccato quei bambini, ha ingoiato un cane vivo, e il propietario dello zoo ne parla come se fosse una cosa normalissima, e presto lo rimetteranno in libertà, in attesa che mangerà qualche altro cane o magari perchè no, un essere umano...
ma dico io, invece di farlo a pezzi...
Old 27-02-2008, 12:26   #2
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Old 27-02-2008, 12:28   #3
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Di fronte a storie come queste mi domando perché il buon Dio abbia creato simili creature.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline  
Old 27-02-2008, 12:29   #4
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
povero cagnolino,tempo fa uno si mangio un agnello intero.Una delle piu brutte morti che riesco a immagginare.
fluke81 è offline  
Old 27-02-2008, 12:29   #5
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Farlo a pezzi? Per una cosa prevista dalla natura?
GianoM è offline  
Old 27-02-2008, 12:30   #6
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi

questa bestia avrà scioccato quei bambini, ha ingoiato un cane vivo, e il propietario dello zoo ne parla come se fosse una cosa normalissima, e presto lo rimetteranno in libertà, in attesa che mangerà qualche altro cane o magari perchè no, un essere umano...
Per un pitone è normalissimo trovarsi una preda, aggredirla e poi mangiarlsela, è nella sua natura...

E comunque:

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 27-02-2008, 12:31   #7
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
Di fronte a storie come queste mi domando perché il buon Dio abbia creato simili creature.
gigio2005 è offline  
Old 27-02-2008, 12:32   #8
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
E per completare la digestione, il pitone è ora ospitato nello zoo di Douglas, ma presto sarà rimesso in libertà.
...e a digestione conclusa gli portano pure il caffè?
Mah...avesse mangiato un cane randagio, potrei capire, ma visto che era il cane di una famiglia, FORSE prendere qualche provvedimento sarebbe d'uopo >_>
Old 27-02-2008, 12:33   #9
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
povero cagnolino,tempo fa uno si mangio un agnello intero.Una delle piu brutte morti che riesco a immagginare.
Il pitone è un costrittore, la preda è già morta quando la ingoia. (e non potrebbe essere altrimenti, visto il tempo che impiegano per farlo)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 27-02-2008, 12:33   #10
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Città: Paris
Quote:
era un cihuaua non un sanbernanrdo
Fritz! è offline  
Old 27-02-2008, 12:34   #11
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Il pitone in teoria, prima di mangiare, strangola la propria preda. Ci sono serpenti che invece paralizzano la preda col veleno per poi divorarsela.
Non mi sono mai piaciuti i serpenti, i pitoni sono quelli che vedo con meno ribrezzo perchè sono più grandi e non hanno veleno.

In questo caso il pitone ha solo fatto quello che doveva fare per sopravvivere, bisognerebbe vedere se in futuro questi animali possano costituire ancora un pericolo e poi agire. Non fare a pezzi tutti i serpenti, anche se a dir la verità, non mi dispiacerebbe più di tanto.
Old 27-02-2008, 12:35   #12
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
era un cihuaua non un sanbernanrdo
In questo caso sto dalla parte del pitone, odio quella sottospecie di pantegane!

FastFreddy è offline  
Old 27-02-2008, 12:35   #13
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
un animale che mangia un altro animale ???

non ci posso credere!!!
Old 27-02-2008, 12:37   #14
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi

non ci posso credere!!!
a volte rimango sconcertato dai 3d che si aprono su questo forum...
gigio2005 è offline  
Old 27-02-2008, 12:37   #15
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi

non ci posso credere!!!
Pensa, il mio gatto va a caccia di passerotti...

Mi sa che lo dovrò sopprimere quel bastardo
FastFreddy è offline  
Old 27-02-2008, 12:38   #16
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
a volte rimango sconcertato dai 3d che si aprono su questo forum...
anche da alcuni post.
Old 27-02-2008, 12:38   #17
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Pensa, il mio gatto va a caccia di passerotti...

Mi sa che lo dovrò sopprimere quel bastardo
a morte i leoni delle savane!!!!
gigio2005 è offline  
Old 27-02-2008, 12:39   #18
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
In questo caso sto dalla parte del pitone, odio quella sottospecie di pantegane!

secondo me il pitone l'han messo li i vicini di casa
Fritz! è offline  
Old 27-02-2008, 12:40   #19
fluke81
Senior Member

Città: Messina

eccolo quello che ricordavo,questo è pure pericoloso per un bambino.Una pecora non è un cagnolino.
fluke81 è offline  
Old 27-02-2008, 12:42   #20
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Comunque stiamo parlando di un pitone da 5 metri Vs un chiuaua da 3Kg, praticamente s'è fatto uno snack...
FastFreddy è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian