|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, ma è da tanto che vi seguo e grazie a voi e ai vostri consigli ho acquistato circa qualche settimana fa un Ellion 700A. L'acquisto l'ho fatto su ebay e devo dire ad un ottimo prezzo 146,00 € + spese di spedizione, chiaramente senza hd. Ho anche già aggiornato i firmware e mi sembra che vada benone. Prendetelo con le pinze ma sul sito della Ellion coreano dovrebbe esserci un nuovo firmware ma non so cosa faccia, io l' ho scaricato ma non ancora installato... vedro in caso nei prossimi giorni. |
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Disabilita la scart in quanto è il firmware per il modello americano/asiatico che ha solo in/out component e non scart.
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Vale la pena fare un bel riepilogo e mettere tutto al primo post??
|
|
|
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Da parte mia posso dirti che non sono affatto soddisfatto. non l'ho mai usato come riproduttore ma solo come registratore e quindi quello che dici potrebbe anche essere vero. Per la riproduzione uso (poco) uno dvico 5100 e ti assicuro che la differenza la noti anche solo avendoli fra le mani,differenza che comunque sente anche il portafoglio. Il medley lo ritengo piuttosto inaffidabile,punti una registrazione e non si sa' per quali effetti paranormali si arresta da sola. Soprattutto nelle registrazioni superiori a 3ore. La qualita' di registrazione e' piuttosto scarsa. O meglio,se si imposta la qualita' piu' alta una registrazione di poco piu' di 30min occupa 2giga. Se hai un film di 2ore e lo vuoi archiviare devi trasferire al pc 8Gb. Ok che ha la rete,ma sia come tempo di trasf.che come spazio occupato non sono pochi. Per farti capire,un DVD recorder di fascia bassa come il mio (LG RH177) registra alla stessa qualita' in meta' dello spazio. Peccato non abbia USB e Lan. Potrei elencarti ancora tutta una serie di circostanze che non mi fanno apprezzare il prodotto,ma passerei per pignolo. In sostanza non lo consiglio,soprattutto se non si e' alla ricerca di un registratore,punterei su marche piu' blasonate ed affidabili. |
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Emtec
E' chiaro, non avendo il sintonizzatore interno non riesce a registrare a Tv spenta.
Il problema per me non sussiste in quando ho collegato all'apparecchio, oltre che la TV, un ricevitore digitale terrestre che è anche analogico ( Humax 4100), un ricevitore satellitare, un lettore di DVD, una telecamera. Le registrazioni sono perfette, l'unica pecca, la mancata registrazione in tempo reale in DIVX.Di questo non mi frega niente in quanto interessato a qualita' di registrazione. Sono in attesa di reperire in zona il dispositivo USB WIFI, per valutare la connessione Wireless, ma credo non ci saranno problemi. Direi di essere alquanto soddisfatto dell'acquisto. Emtec= ex Basf, tra buoni intenditori pocche parole. Ciao. |
|
|
|
|
|
#726 |
|
|
Bravo Zatoichi, hai perfettamente ragione, anch'io sono daccordo su quello che dici. Io infatti ho due masterizzatoricon hardisk e per registrar dalla TV meglio dei mastrizzator DVD non esiste ulla. Bisgna cercare di capire che un apparecchietto tutto fare non può essere su ogni caratteristica che ofre la ofri senza alcun difetto.
Io per liberare un po' di hardisk su PC ho usato un Aaptec della coceptronic e gli ho messo assieme un hardsk esterno e mi trovo benissimo, legge di tutto e da pochi problemi. Cia a tutti e un consigio: non spendete troppi soldi in questi aggeggini con un paio di microcip all'interno di una scatoletta di plastica. |
|
|
|
#727 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Junior Member
|
qualcuno sa se l'ellion riescie a gestire qualche tipo di filmato in alta definizione direttamente dal hd installato
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao a tutti
sono interessato ad un Trekstor movistation t.u. cosa mi dite di questo prodotto? i codec per i video sono aggiornabili? grazie
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
|
|
|
|
|
#730 |
|
|
Se vuoi un parere scorpion6, io ti consiglierei il Lcie Lacinemapremiere, di sicuro è aggiornabile, legge di totto, è più affidabile del Trekstor e come software è abbastanza intuitivo e semplice da usare.
Sul sito della Lacie c'è già un aggiornamento del firmware recentissimo ed è facile da installarlo |
|
|
|
#731 | |
|
Junior Member
|
Quote:
CONCEPTRONIC Grab'n'Go CM3 PVR 500 Qualcuno sa dirmi qualcosa? Garanzia, qualità, rumorosità, praticità... Il prezzo è sulle 250. |
|
|
|
|
|
|
#732 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In particolare occorrerebbe sapere:
|
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Junior Member
|
Il Magnex DMP3000 (http://www.venditacomputernotebook.c...0-p-10374.html) è senza HD e non registra.
Costa però meno di 60 euro... Qualcuno, operativamente, ne sa niente? |
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
Ho trovato anche questo modello:
SiGMATek XBay-1600S costa poco (circa 99€ senza HD). Da quel poco che dicono dovrebbe avere connessioni wireless+LAN+usb riprodurre Divx/VOB/MP3/JPEG, ma non ho capito bene che uscite ha per essere collegato alla TV e non credo registri... Non sono stato in grado di trovare il manuale o le specifiche tecniche complete, magari qualcuno ne sa qualcosa!
|
|
|
#735 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io intendo un contenitore che abbia la funzione di registrare e di riprodurre, giustamente se non si ha un hard disk dove può registrare? Cmq sia mi sapete dare qualche dritta per un contenitore che non contenga al suo interno l'hard disk? E sopratutto dove lo potrei acquistare?
|
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
chiedevo del trekstor solo perchè l'ho trovato in offerta al mediaworld
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
|
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Junior Member
|
Quote:
dvd recorder, ho adocchiato il dvd recorder della LG rh277 che non sembra male, costa sulle 200.. lg rh277h |
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Che ne pensate di questo prodotto ???
h**p://www.tecnologiecreative.it/schede/Neuros-OSD/ Ho letto che registra pure ma credo non abbia la risoluzione del Medley |
|
|
|
|
|
#739 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Alla fine ho acquistato online questo:
http://www.conceptronic.net/site/des...18&Prod=CSM3PL Sto caricando un po di foto divx e dvd. Poi vi dico come mi trovo. E' carino anche esteticamente rispetto allo iomega e poi è davvero piccolo. |
|
|
|
|
|
#740 |
|
|
Hai fatto bene, o ho preso quello senza hardisk, il software è uguale, sono rimasto davvero contento. Si....a volte... qualche files lo legge un po' con fatica, però non si può pretendere più di tanto visto che anche i lettori DVX da tovolo qualsiasi marca prendi (io ho un philips, un Amstrad e un MYplayer) e su tutti e tre alcuni DVX non vengono letti o altri vengono letti a scatti.
Ciao, ti troverai bene |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

Ciao a tutti 

grazie mille per fortuna che me l'hai detto lo stavo quasi istallando....mi sono risparmiato la fatica....grazie ancora
qualcuno sa se l'ellion riescie a gestire qualche tipo di filmato in alta definizione direttamente dal hd installato