|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Se tornassimo alla lira la nostra economia diventerebbe come quella del Burkina Faso.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
con il debito che abbiamo possiamo finalmente agganciare il libano in testa ai paesi più indebitati!Comunque io sono in parte favorevole ad una proposta del genere,anche se non come l'hanno proposta loro: proporrei il doppio cartellino lira/euro come proposero anni fa.Devo ammettere che moltissime persone hanno difficoltà a far di conto,soprattutto gli anziani,magari così cambierebbe qualcosa,purtroppo siamo un libero mercato,lo stato più di tanto non può fare |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Il punto 3 purtroppo e' verissimo per cui gia' che ormai il danno e' fatto, maglio non farne altri. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Per risollevarsi tocca andare a fondo ... ma ho la sensazione che molti di voi prefriscano galleggiare ... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buontempone!!!
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Il mio punto 2 che riporto qui visto che il quote lo taglia diceva:
Quote:
Fortunatamente in questi anni, visto che la moneta non era solo nostra ma di mezza Europa, ci siamo salvati da tutto questo e se adesso la crisi per una buona parte degli Italiani comincia al 20 del mese penso che se avessimo ancora la lira comincerebbe il 5...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Ovvero come trovarsi da un giorno all'altro con carta straccia nel portafoglio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.

con il debito che abbiamo possiamo finalmente agganciare il libano in testa ai paesi più indebitati!