|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il GROSSO problema (a mio avviso) è che si rifanno al reddito dell'anno solare precedente... così se nel frattempo ti capità qualche disgrazia e la tua situazione finanziaria cambia radicalmente te lo prendi in quel posto... questo è grave a mio giudizio. Questo procedimento potrebbe andare benissimo nel 99% dei casi (situazioni stabili) perchè permette un controllo semplificato sul reddito delle famiglie, rifacendosi alla dichiarazione dell'anno precedente... Ma dovrebbe comunque costituire una commissione per i casi particolari per cui uno studente non sia possibilitato a pagare la retta... a quanto ne so io questa commissione non esiste. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non pensare che siano tutte rose e fiori però... perchè anche al Poli vige la regola dell'anno prima (come ho già detto), quindi se è da quest'anno che la tua ragazza vive da sola e quindi non ha "maturato" un anno di reddito indipendente e vita al di fuori della famiglia, anche al Poli si rifanno al reddito dei suoi genitori... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
due anni fa in seguito all'esondazione del LagoMaggiore con inevitabile "cascata" di danni materiali all'attività dei miei ho chiesto la revisione del mio stato patrimoniale. A fronte di documentazione approvata e certificata dalla Regione Piemonte (tanti tanti e tanti soldi) mi hanno scontato 186.000£. Alchè ho risposto alla solerte Dott.sa dell'Ufficio Pratiche e Redditi che della loro carità non sapevo cosa farmene... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
Quote:
dici bene megli omettersi d'impegno fanno un mare di sacrifici i nostri genitori no nbuttiamo per la nsotra incoscienza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.