Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2008, 00:41   #4261
X!D
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Sei il mio salvatore :P

Grazie compà funziana mi hai salvato :P
X!D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 00:53   #4262
X!D
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Altro aiutooo

Azz mi sono sbagliato nn và.
rispetto a prima si vede meglio ma sempre sul lucido.
Cmq ho un'altro problema ho fatto caso che nelle opzioni video prima potevo mettere la risoluzione 16:9 a 1280 adesso a 16:9 lo posso solamente mettere a 1024 come mai?
X!D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 12:57   #4263
[-Wanted-] Doc
Member

L'Avatar di [-Wanted-] Doc

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
boh... di sicuro ci hai solo che guadagnato...

Quote:
Originariamente inviato da [-Wanted-] Doc Guarda i messaggi
come fai?????????????

vedi tanti quadrettoni colorati e sfuocati!!
pensa che nel nostro forum SPARDA (non sò se lo conosci) chiedeva se era possibile impostare la risoluzione 1440x900!!

Link alla discussione

[-Wanted-] Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 18:10   #4264
Misery
Senior Member

L'Avatar di Misery

Iscritto dal: Sep 2004
Help please! Ping alto

Ciao a tutti
ho una connessione Tiscali 4 mega, ma in realtà è poco più di una 2Mb.
Utilizzo la banda esclusivamente per giocare a Counter strike source, ma il ping è costantemente sui 150ms....come faccio ad abbassarlo? Come posso configurare il mio router USR 9107 affinchè non interferisca minimamente peggiorando il ping?
Vorrei spalancare le porte che utilizza STEAM ma non so quali sono, non so da dove si vede il numero della porta attraverso cui entra/esce il gioco in questione....e poi non so se spalancare le porte a steam sia producente o controproducente......da cports ho visto quali applicazioni sfruttano il router: steam compare 4 volte, svchost.exe 7-8 volte, system 4 volte, lsass.exe 2 volte (è tutto nella norma?)...non penso di avere virus o chissà che, tengo tutto molto pulito.
Ho provato a utilizzare i driver cfosspeed, ma non hanno cambiato di una virgola la situazione. Ho provato con tcpoptimizer...niente.
Consigli?

Resto a disposizione per fornire ulteriori informazioni.

Grazie mille a tutti

Mis

ps: ho firewall Comodo (non blocca steam), e antivir come....antivirus
Misery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 18:18   #4265
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Misery Guarda i messaggi
Ciao a tutti
ho una connessione Tiscali 4 mega, ma in realtà è poco più di una 2Mb.
Utilizzo la banda esclusivamente per giocare a Counter strike source, ma il ping è costantemente sui 150ms....come faccio ad abbassarlo? Come posso configurare il mio router USR 9107 affinchè non interferisca minimamente peggiorando il ping?
Vorrei spalancare le porte che utilizza STEAM ma non so quali sono, non so da dove si vede il numero della porta attraverso cui entra/esce il gioco in questione....e poi non so se spalancare le porte a steam sia producente o controproducente......da cports ho visto quali applicazioni sfruttano il router: steam compare 4 volte, svchost.exe 7-8 volte, system 4 volte, lsass.exe 2 volte (è tutto nella norma?)...non penso di avere virus o chissà che, tengo tutto molto pulito.
Ho provato a utilizzare i driver cfosspeed, ma non hanno cambiato di una virgola la situazione. Ho provato con tcpoptimizer...niente.
Consigli?

Resto a disposizione per fornire ulteriori informazioni.

Grazie mille a tutti

Mis

ps: ho firewall Comodo (non blocca steam), e antivir come....antivirus
non ti so aiutare , però credo c'entrino poco i settaggi o magheggi vari con il router , va da compagnia a compagnia , la zona fa differenza etc... Io fino a poco tempo fa ero con virgilio 4Mega e pingavo sugli 80/100 , ora con alice 7 mega 50 circa , ma leggo di gente che con la stessa 7 mega pinga di cacca , quindi mi dispiace dirlo ma mi sa che te lo tieni quel ping .
Old 12-02-2008, 21:44   #4266
[-Wanted-] Doc
Member

quando giochi prova a chiudere TUTTO quello che potrebbe appesantire il pc (msn, antivirus vari, emule e tutti gli altri programmi vari) e metti tutte le impostazioni al minimo... FORSE ti si abbassa un pò il ping... poi io sono un niubbo impressionante e quindi magari ho solo detto cazzate...
Old 12-02-2008, 23:38   #4267
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
quando giochi prova a chiudere TUTTO quello che potrebbe appesantire il pc (msn, antivirus vari, emule e tutti gli altri programmi vari) e metti tutte le impostazioni al minimo... FORSE ti si abbassa un pò il ping... poi io sono un niubbo impressionante e quindi magari ho solo detto cazzate...
in effetti questa è una cazzata..
Fare questo non porta giovamenti sul ping.. Magari si potrebbe agire sul config per cercare di limare qualcosa, ma se il problema è della linea non ci si può fare niente.. per vederlo basta che si prova a fare il ping ad un qualsiasi sito e vedere che valori escono fuori..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 17:09   #4268
[-Wanted-] Doc
Member

boh... a me abbassando tutto il ping scende un pò e laggo molto meno... (poi ho fastweb con fibra quindi lag=zero)
Old 16-02-2008, 20:15   #4269
Hein
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
ragazzi sto cercando dei bei server team deathmatch tipo il defunto frag7.de, magari con respawn fisso, quali mi consigliate?

ps. in game sono tua_madre
Old 16-02-2008, 22:00   #4270
[-Wanted-] Doc
Member

i gov ne avevano uno... poi è diventato slidrace, poi rpgmod e ora awp... il tutto nel giro di meno di un mese...
Old 17-02-2008, 11:41   #4271
Hein
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
i gov ne avevano uno... poi è diventato slidrace, poi rpgmod e ora awp... il tutto nel giro di meno di un mese...
si l'ho trovato, mi ricordo che era fichissimo, ora è solo awp...
ALTRI deathmatch da consigliarmi?
Old 19-02-2008, 21:40   #4272
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
ti rispondo io ....Il server DM e stato cambiato dato lo scarso rendimento ho atteso 2 mesi ma nulla .......rifarlo non e un problema , ovvio su un altro ip ma se non frequentate ...........capisci ....devo cambiare per forza

Piccola nota ..............Ci scusiamo per questi 2 giorni di offline dei server ma ci sono stati problemi in webfarm e non e colpa ne nostra ne di teamgames mi spiace ma al momento i server sono down ..si spero che domani saranno online ........

Ultima modifica di baretta : 19-02-2008 alle 21:49.
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 00:36   #4273
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
ciao a tutti. io ho half life originale e la mod counterstrike. me ne faccio qualcosa? o non è piu utilizzabile? css è tutta un altra cosa?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 00:10   #4274
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
si leggi il primo post del thread (la prima pagina ) segna gli ip e o poi connettiti nel sever e vedrai
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 13:40   #4275
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
l'ho comprato ieri e ci sto giocando oggi... mah come inizio è stato molto confusionario...

ero abituato a urban terror... tutto diverso.

è molto stimolante, però la prima delusione che ho avuto è stata la mancanzadi server italiani e in ogni caso massimo 4-5 server sotto i 100 di ping...

terribile
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 15:14   #4276
W.A. Mozart
Junior Member

L'Avatar di W.A. Mozart

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da blackbit Guarda i messaggi
[...] mancanza di server italiani e in ogni caso massimo 4-5 server sotto i 100 di ping...
Chi cerca trova....
http://www.game-monitor.com/search.p...e2&location=IT

On Css: Jahmaica / AeoN / noname
On Cs 1.5 - 1.6 - Cz: Osama Bin Lamer / eroe-inomane
W.A. Mozart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 16:41   #4277
blackbit
Senior Member

che pirla, non c'erano server perchè alle 11 di mattina non giocava nessuno

ora ne ho visti almeno una trentina sotto i 100 di ping... bene.

Il problema è che ho una gf fx 5200 e dovrò fare un bel pò di tweaking perchè in alcune mappe si scatta un pò troppo
Old 22-02-2008, 18:17   #4278
W.A. Mozart
Junior Member

L'Avatar di W.A. Mozart

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
che pirla, non c'erano server perchè alle 11 di mattina non giocava nessuno

Quote:
Il problema è che ho una gf fx 5200 e dovrò fare un bel pò di tweaking perchè in alcune mappe si scatta un pò troppo
Googla "casey's cfg high fps"...
Cfg regolare e ottimo per alzare un po gli fps...

On Css: Jahmaica / AeoN / noname
On Cs 1.5 - 1.6 - Cz: Osama Bin Lamer / eroe-inomane
W.A. Mozart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 13:41   #4279
blackbit
Senior Member

Altra nota fastidiosa:

Dust2 è una mappa adorabile.. ma non se 5 server su 10 te la portano come UNICA mappa, non se ritorna nel ciclo ogni 2-3 mappe (se va bene), non se appena si chiama voto te la chiedono tutti e soprattutto

NON se in 3 quarti dei server è sempre la mappa che si sta giocando in quel momento

lo so lo so che ne avete gia parlato 2 pagine fa... ma sento di dovermi sfogare di nuovo

domande serie:

1)

come faccio a sapere prima di unirmi a un server se stanno giocando a bomba, a ostaggi o altro?

Perchè sto beccando solo modalità 'defuse bomb' (che è quella che mi piace di meno) ma di ostaggi ne ho visti in una partita su 50.

2)
come faccio a inserire direttamente l'ip e la porta di un server a cui voglio connettermi se non è in lista?

3)
come faccio a parlare col microfono dentro al gioco?

grazie

Ultima modifica di blackbit : 23-02-2008 alle 13:45.
Old 24-02-2008, 00:24   #4280
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
si leggi il primo post del thread (la prima pagina ) segna gli ip e o poi connettiti nel sever e vedrai
prima di installare il tutto volevo sapere se era una cosa inutile o no
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian