|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4261 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sei il mio salvatore :P
Grazie compà funziana mi hai salvato :P
|
|
|
|
|
|
#4262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Altro aiutooo
Azz mi sono sbagliato nn và.
rispetto a prima si vede meglio ma sempre sul lucido. Cmq ho un'altro problema ho fatto caso che nelle opzioni video prima potevo mettere la risoluzione 16:9 a 1280 adesso a 16:9 lo posso solamente mettere a 1024 come mai? |
|
|
|
|
|
#4263 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
boh... di sicuro ci hai solo che guadagnato...
![]() Quote:
|
|
|
|
#4264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Help please! Ping alto
Ciao a tutti
ho una connessione Tiscali 4 mega, ma in realtà è poco più di una 2Mb. Utilizzo la banda esclusivamente per giocare a Counter strike source, ma il ping è costantemente sui 150ms....come faccio ad abbassarlo? Come posso configurare il mio router USR 9107 affinchè non interferisca minimamente peggiorando il ping? Vorrei spalancare le porte che utilizza STEAM ma non so quali sono, non so da dove si vede il numero della porta attraverso cui entra/esce il gioco in questione....e poi non so se spalancare le porte a steam sia producente o controproducente......da cports ho visto quali applicazioni sfruttano il router: steam compare 4 volte, svchost.exe 7-8 volte, system 4 volte, lsass.exe 2 volte (è tutto nella norma?)...non penso di avere virus o chissà che, tengo tutto molto pulito. Ho provato a utilizzare i driver cfosspeed, ma non hanno cambiato di una virgola la situazione. Ho provato con tcpoptimizer...niente. Consigli? Resto a disposizione per fornire ulteriori informazioni. Grazie mille a tutti Mis ps: ho firewall Comodo (non blocca steam), e antivir come....antivirus |
|
|
|
|
|
#4265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#4266 |
|
Member
|
quando giochi prova a chiudere TUTTO quello che potrebbe appesantire il pc (msn, antivirus vari, emule e tutti gli altri programmi vari) e metti tutte le impostazioni al minimo... FORSE ti si abbassa un pò il ping... poi io sono un niubbo impressionante e quindi magari ho solo detto cazzate...
|
|
|
#4267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Fare questo non porta giovamenti sul ping.. Magari si potrebbe agire sul config per cercare di limare qualcosa, ma se il problema è della linea non ci si può fare niente.. per vederlo basta che si prova a fare il ping ad un qualsiasi sito e vedere che valori escono fuori..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4268 |
|
Member
|
boh... a me abbassando tutto il ping scende un pò e laggo molto meno... (poi ho fastweb con fibra quindi lag=zero)
|
|
|
#4269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
ragazzi sto cercando dei bei server team deathmatch tipo il defunto frag7.de, magari con respawn fisso, quali mi consigliate?
ps. in game sono tua_madre
|
|
|
#4270 |
|
Member
|
i gov ne avevano uno... poi è diventato slidrace, poi rpgmod e ora awp... il tutto nel giro di meno di un mese...
|
|
|
#4271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
ALTRI deathmatch da consigliarmi?
|
|
|
|
#4272 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
ti rispondo io ....Il server DM e stato cambiato dato lo scarso rendimento ho atteso 2 mesi ma nulla .......rifarlo non e un problema , ovvio su un altro ip ma se non frequentate ...........capisci ....devo cambiare per forza
Piccola nota ..............Ci scusiamo per questi 2 giorni di offline dei server ma ci sono stati problemi in webfarm e non e colpa ne nostra ne di teamgames mi spiace ma al momento i server sono down ..si spero che domani saranno online ........ Ultima modifica di baretta : 19-02-2008 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#4273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
ciao a tutti. io ho half life originale e la mod counterstrike. me ne faccio qualcosa? o non è piu utilizzabile? css è tutta un altra cosa?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#4274 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
si leggi il primo post del thread (la prima pagina ) segna gli ip e o poi connettiti nel sever e vedrai
|
|
|
|
|
|
#4275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
l'ho comprato ieri e ci sto giocando oggi... mah
ero abituato a urban terror... tutto diverso. è molto stimolante, però la prima delusione che ho avuto è stata la mancanzadi server italiani e in ogni caso massimo 4-5 server sotto i 100 di ping... terribile |
|
|
|
|
|
#4276 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() http://www.game-monitor.com/search.p...e2&location=IT
"La Durango 95 filava molto karaschov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna..." On Css: Jahmaica / AeoN / noname On Cs 1.5 - 1.6 - Cz: Osama Bin Lamer / eroe-inomane |
|
|
|
|
|
|
#4277 |
|
Senior Member
|
che pirla, non c'erano server perchè alle 11 di mattina non giocava nessuno
ora ne ho visti almeno una trentina sotto i 100 di ping... bene. Il problema è che ho una gf fx 5200 e dovrò fare un bel pò di tweaking perchè in alcune mappe si scatta un pò troppo |
|
|
|
|
|
#4278 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Cfg regolare e ottimo per alzare un po gli fps...
"La Durango 95 filava molto karaschov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna..." On Css: Jahmaica / AeoN / noname On Cs 1.5 - 1.6 - Cz: Osama Bin Lamer / eroe-inomane |
||
|
|
|
|
|
#4279 |
|
Senior Member
|
Altra nota fastidiosa:
Dust2 è una mappa adorabile.. ma non se 5 server su 10 te la portano come UNICA mappa, non se ritorna nel ciclo ogni 2-3 mappe (se va bene), non se appena si chiama voto te la chiedono tutti e soprattutto NON se in 3 quarti dei server è sempre la mappa che si sta giocando in quel momento lo so lo so che ne avete gia parlato 2 pagine fa... ma sento di dovermi sfogare di nuovo domande serie: 1) come faccio a sapere prima di unirmi a un server se stanno giocando a bomba, a ostaggi o altro? Perchè sto beccando solo modalità 'defuse bomb' (che è quella che mi piace di meno) ma di ostaggi ne ho visti in una partita su 50. 2) come faccio a inserire direttamente l'ip e la porta di un server a cui voglio connettermi se non è in lista? 3) come faccio a parlare col microfono dentro al gioco? grazie Ultima modifica di blackbit : 23-02-2008 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#4280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Quote:
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.