|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
grazie comunque un saluto p.s ieri sera ho provato una 15 di dvx su dvd-r e su dvd-rw sempre verbatim e solo uno è stato riconosciuto ma non letto, la percentuale mi sembra buona, come dicevo non ho grandi pretese, la tv è un sony triniton da 29 pollici senza impianto home teatre se riesco a vederli in tv sono a posto. |
|
|
|
|
|
#4222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Buondì, forse se ne è già parlato, ma non trovo il post giusto...
Sono felice possessore di un Philips 5960, che avevo sempre collegato con la tv via scart. Mi trovo molto bene. Cambiata la tv, l'ho collegato via HDMI. Tutto ok per i divx; ma per i (pochi) dvd ancora residui, l'HDMI non mi restituisce l'audio Dolby...per cui devo collegare spinotti audio al lettore e collegarlo all'ampli dello stereo lì vicino. Ora, c'è un workaround rispetto a questo problema? Sono io che sbaglio qualcosa (tipo, il cavo HDMI...)? Grazie in anticipo dell'aiuto ! |
|
|
|
|
#4223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
#4224 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4225 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4226 |
|
Senior Member
|
Ciao ragas.
sto guardando per un lettore valido dvd-divx e sto osservando il philips 5960. cosa mi dite di questo oggetto? In particolare: 1) dà problemi nella lettura di dvd+r (non divx su dvd+r ma film backuppati su dvd+r)? è pignolo o li legge in tranquillità senza disturbi digitali? 2) La lettura divx tramite usb (key o hard disk) è veloce? 3) ho letto di un bug che indica "Rewind sempre 32x"! cioè??? 4) è possibile avanzare velocemente durante un film (divx/dvd) a più livelli di velocità? (tipo 2x 4x 8x 16x 32x ....) 5) è vero che sul telecomando non è possibile aumentare/abbassare il volume? ci sono soluzioni? 6) quali altri difetti/bug/problemi ha questo lettore? 6)alternativamente esiste tuttora un lettore migliore di questo nella stessa fascia di prezzo e con le stesse caratteristiche? spero davvero nel vostro aiuto, le riposte sono veloci.... |
|
|
|
|
#4227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Ogni tua singola richiesta è stata affrontata pagine addietro...Usa pure il tasto "cerca nell discussione" in alto a destra
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#4228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
io lo possiedo e brevemente ti posso dire che è un buon lettore, ma in sintesi i difetti sono:
-Lentezza (non esagerata ma presente) nella lettura dei files da usb, sopratutto nel files con molte scene d'azione o a bitrate elevati - Telecomando non molto potente - impossibilità di fare il resume di file divx da chiavbetta usb gli altri punti da te elencati non li ho mai riscontrati, per il 5 addirittura non ne sento il bisogno: uso il telecomando TV. Insomma: spero che il successore abbia la porta usb2 |
|
|
|
|
#4229 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
come mi hai consigliato, ho comprato il 5960, e fatto l'upgrade ora ho il volume sul telecomando ed ho più caratteri per la lettura dei titoli e rispetto all'amstrad rotto, comprato 4 anni fa, ora ho la possibilità di accedere a più files di prima; oggi inoltre un mio amico che ha un philips di un paio d'anni, vedendo il mio, ha deciso di acquistarlo anche lui grazie ancora per i consigli |
|
|
|
|
|
#4230 |
|
Senior Member
|
Ok, proverò a cercare risposta nelle 200 pagine
Una cosa: cosa mi dite dell' Lg DVX298H ?? Lo trovo a meno di 70€ e lo sto confrontando con appunto il Philips 5960... quale è meglio dei due? |
|
|
|
|
#4231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
in un altro forum teo.abs ha scritto che monta uno Zoran Vaddis, quindi ti consiglio il Philips.
|
|
|
|
|
#4232 |
|
Senior Member
|
ciao tortuga. essendo ignorante di chip... sapresti dirmi qual è il miglior chip e cmq cosa comporta avere un buon chip?
il philips ha un buon chip? |
|
|
|
|
#4233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella fascia 60-100 euro il "migliore" è il MediaTek 1389 (nelle sue varie versioni), "migliore" perchè è tanto modificabile a livello firmware e si riesce a far rendere al 100% sui vari lettori che lo montano E cmq si, il philips come il pioneer o il peekton (del quale si parla spesso nella discussione ma non c'è ancora in Italia) montano tutti mediatek 1389
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#4234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Figurati, il forum serve proprio a questo
|
|
|
|
|
#4235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Grazie ^v3rsus
|
|
|
|
|
|
#4236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
sinceramente mi stò ricredendo sullo vaddis 888 del mio daewoo da battaglia/atteso, un upscaling decente (finalmente ho potuto avere un metro di paragone facendomi prestare un 5960 mettendo lo stesso file su entrambi a 1080i)....inoltre mi passa tutti i test dei sub postati piu sopra (anche se sono piccini per i miei gusti), mi legge il menu di lastmanstanding con i vari sub e audii...e fa un rumore impercettibile, rispetto a quel carroarmato del mio vecchio Hyd, ma anche piu silenzioso del 5960.
Di contro il numero dei caratteri visualizzati nei titoli e i sub piccini...niente di drammatico, se zoran non avesse una politica cosi closed sui firmware, sarebbe un ottimo prodotto secondo me. appena ho tempo faccio il surdvdtest completo...comunque per ora, mi ha digerito divx e xvid piu disparati, alcuni con bitrate medi molto elevati (sopra i 2000)...con doppio ac3 |
|
|
|
|
#4237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#4238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ultima modifica di magodioz : 23-02-2008 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#4239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Aggiungi anche hyundai (il cesso che ho io) ... anche lui ha un chip mediatek ...
-- Nessuna novità per i peekton?
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
#4240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
@mark-77, si credo sia full e non hi-speed, comunque mi ha riprodotto un malloppone bello pesante senza bloccarsi...niente uscita 5+1 però...
Però visto che supporta così bene il contenitore divx ho trovato il modo di muxare più tracce dei sub con dimensioni/tag/colori/font che mi aggradano senza dover riencodare, partendo da divx è ok, or ora stò provando a fare la stessa cosa partendo da un xvid. mago, silvercrest recente con mediatek? non ne ho visto nessuno da 2 anni a questa parte (ossia da quando hanno aperto un lidl dalle mie parti) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

]