Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2008, 18:02   #41
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da G-UNIT91 Guarda i messaggi
stai cercando di farti aumentare i post?
ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 18:31   #42
G-UNIT91
Senior Member

L'Avatar di G-UNIT91

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da ryo Guarda i messaggi
stai cercando di farti aumentare i post?
voglio riesumare sta discussione
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 18:37   #43
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da G-UNIT91 Guarda i messaggi
voglio riesumare sta discussione
e allora usa l'UP come fanno tutti
ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 18:53   #44
molderfox
Senior Member

L'Avatar di molderfox

Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano
Un UP! per la discussione sui pannelli multifunzione-rehobus 5/25
Old 21-02-2008, 09:31   #45
Juvanni
Senior Member

L'Avatar di Juvanni

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
ragazzi non so se qualkuno può aiutarmi...ho un hardcano 13 da circa un annetto...da un pò di tempo, non registra le configurazioni. Mi spiego meglio, appena comprato se settavo la fan 1 a 2000rpm e la 4 a 1800 per esempio, alla riaccensione del pc questi valori rimanevano tali...mentre ora torna tutto a default...quindi ogni ventola parte al minimo di giri e io devo andare a settarmele una per una, qualkuno ha qualke soluzione?

Grazie a tutti ciao!!!
Old 21-02-2008, 09:54   #46
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
ho uno zalman Zm-MFC1, con 4 manopole e 2 mini switch per settare le ventole a 0 5 e 12 V....proprio questi due miniswitch mi stanno dando dei problemiraticamente funzionano solo a 12V e da spente, mentre a 5V non danno tensione e infatti i led si spengono invece di diventare blu...
cosa può essere, secondo voi è ancora possibile mandarlo alla zalman per farselo sostituire, visto che ha 14 mesi di vita?
Old 21-02-2008, 10:07   #47
Juvanni
Senior Member

L'Avatar di Juvanni

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da 3N20 Guarda i messaggi
ho uno zalman Zm-MFC1, con 4 manopole e 2 mini switch per settare le ventole a 0 5 e 12 V....proprio questi due miniswitch mi stanno dando dei problemiraticamente funzionano solo a 12V e da spente, mentre a 5V non danno tensione e infatti i led si spengono invece di diventare blu...
cosa può essere, secondo voi è ancora possibile mandarlo alla zalman per farselo sostituire, visto che ha 14 mesi di vita?
potrebbe essere che le tue ventole non riescono a lavorare con soli 5 volt di tensione...!
Old 22-02-2008, 12:11   #48
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Ragazzi ho scoperto che mi serve un rheobus..Per:

3 ventole enermax del radiatore triventola da regolarei n maniera silenziosa ma che spostino una quantità d'aria decente

4 ventole di sitema (2 da 80 e 2 da 120).. quelle da 120 sono una jamicon ed 1 top motor da irca 100 cfm quindi ventole ad alto assorbimento.. anche queste da regolare per trovare un decente compromesso sopstamnto aria/rumorosità (vorrei il sistema nel compelsso fosse abbastanza silenzioso e magari la possibilità di spegnerle qiuando non servono (dato che farò 2 configurazioni 1 spinta ed una calma in downvolt per internet.. a quel punto mi è utile lasciare accese solo quelle del radiatore ed accendere quelle di sistema solo con la configurazione "spinta")..

Inotlre son tutte ventole con connettore a 3 pin quindi necessito degli adattatori a quello a 4 dell'alimentatore... che mi consigliate?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian