|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Bè io camperando a modo (non fisso sempre nel solito posto) ho fatto molti 50-5 , 35-2 etc... poi faccio anche dei bei 5-30
Quando inizio male finisco sempre peggio.. |
|
|
|
|
|
#2682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
io mi chiedo come facciate a divertirvi camperando. stare fissi li, aspettando che passi uno...
|
|
|
|
#2683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
oggi ho fatto la mia prima partita online, che dire...mi sono divertito
ho fatto tdm in un server tedesco e ho concluso con 338 punti 33 vittime 4 assist e 14 morti...che dire come prima partita nn mi sembra affatto male cmq ora vi volevo chiedere un paio di cose: c'è la possibilità di impostare la corsa in modo tale che appena nn premo il pulsante della corsa il personaggio si ferma?... è possibile fare in modo che, con ctrl mi accovaccio e sempre premendo ctrl torna in piedi il giocatore?... il pulsante trattieni il respiro lo devo utilizzare solo quando utilizzo il cecchino, oppure lo devo utilizzare anche quando metto il mirino di un qualsiasi mitra? dopo utilizzando la vostra guida provo a modificare qualcosa nel config, anche se per ora sembra che mi entri tutto ciauz |
|
|
|
|
|
#2685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Proprio NO ! è bello, ma non è simulativo, per quello c'era OFP e c'è ArmA (pace all'anima sua ... sigh) |
|
|
|
|
|
|
#2686 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
|
un fps, con ambientazioni realistiche, ma tutt'altro che un simulatore.
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84 vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S |
|
|
|
|
|
#2688 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
No è che non ha la ben che minima accortezza tattica. Non esistano movimenti e gioco di squadra. E' più alla Rambo!
|
|
|
|
#2689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Quote:
guardati VBS2 e vedi cos'è un simulatore: http://virtualbattlespace.vbs2.com/ |
|
|
|
|
|
|
#2690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Cioe' tu alla prima partita on-line,senza avere nessuno sblocco,con le classi ancora bloccate e senza mirini,hai fatto 338 punti 33 vittime 4 assist e 14 morti ma non ci credo neanche se e' vero |
|
|
|
|
|
|
#2691 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
io ci credo, magari era un pro di cod2, e dato che il gameplay è decisamente simile...
|
|
|
|
|
#2692 |
|
Senior Member
|
Ok..
Non è un simulatore nel vero senso del termine... mi ero spiegato male io. Intendevo dire che è un gioco, un FPS, un cosa volete, che dovrebbe ricalcare le azioni di "guerra" di un gruppo di soldati. Questo è giusto? Quindi se lo interpreto nella maniera che personalmente penso si avvicini più alla realtà cosa sbaglio? Cosa merito per sentirmi offendere anche i cugini di 6° grado? Perchè un FPS và giocato come vogliono gli altri? Vabbè.. taglio qui... Vorrei tanto che tutti potessero giocarci senza che si arrivi immancabilmente ogni volta alle offese. Direte voi: "ma che ti frega!!!"" Facile .... ma leggere per un'intera partita offese su tutta la tua famiglia con tutti li "auguri" del caso dopo un pò stanca... |
|
|
|
|
|
#2693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu vivi il gioco come una "simulazione", tutti quelli che ti danno del camper, o del noob se usi i lanciamissili/lanciarazzi, lo fanno perchè loro vivono il gioco come competizione ufficiale, cioe come se fosse ESL, o ClanBase. e cioe dove sono vietati lanciarazzi, perks da niubbo come il martirio, certe armi troppo "lamer" come il p90, dove i camper non li vedi manco col binocolo (oddio... a volte quello che ho capito, solo recentemente purtroppo, è che non puoi costringere in public play gli altri a giocare secondo le regole "di competizioni ufficiali". quindi ormai mi sono abituato, se vengo ucciso 1,2,3 volte da un camper o da uno con il lanciamissili stringo i denti, non commento e se lo uccido la soddisfazione e 100 volte maggiore, perchè so che se mai incontrerò lo stesso tizio in una competizione, gli aprirò di certo il fondoschiena, dato che senza le sue lamerate resta un niubbo.
|
|
|
|
|
#2694 | ||
|
Senior Member
Città: Cecina
|
Quote:
Quote:
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84 vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S |
||
|
|
|
|
|
#2695 |
|
Bannato
|
conoscete server...
dove si fa solo cerca&distruggi?credo sia la modlità + bella..sopratt se giochi con amici su TS
|
|
|
|
|
|
#2696 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetta... non penso sia la realtà. Cerco però innanzitutto di salvaguardare la mia "vita" (ovviamente del gioco). Quando un camper uccide 5 volte consecutive in 2 minuti il solito avversario non puoi incolpare il camper ma l'altro che si è fatto uccidere. Aggiungo che non uso il martirio, lanciarazzi o ultimo uomo. Non li uso per una mia scelta che non stò a motivare. Però che gli altri li usino non mi importa un fico secco.... certo rosiko un pò (anzi ci scappa anche un vaff.... fra i denti) quando ti scoppia la classica "bombetta" tra i piedi di uno già morto.... ma fà parte del gioco e come tale lo accetto. Magari all'inizio rosikavo ancora di più ma con il tempo si impara e si accetta. (e magari si evita....) Analogamente nelle partite in cui sono io a cercare i camper trovo molta soddisfazione nel trovarli. E se conoscete le mappe sapete per certo che non ci sono posti sicuri al 100%. Domanda seria. Nelle competizioni ufficiali, magari 5vs5 (e nella modalità hardcore) c'è più strategia? Magari più attenzione a non farsi beccare dopo 10 sec.? Oppure tutti saltellano come cavallette aspettando che il primo cecchino li prenda in fronte? Quote:
Se su un server non vogliono il P90 o altro non lo uso.. semplice. Però su un server non mi sembra si possa vietare di cecchinare o camperare. E' una modalità di gioco come le altre. |
||
|
|
|
|
|
#2697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono contento che non usi le "lamerate" di cod, fosse per me si dovrebbero togliere pure attacco aereo e elicottero (rovinano molto il gioco, mentre l'uav è una furbata da 10 e lode e ci sta tutto). nelle competizione serie, 5vs5 S&D, si spawna e si ha talmente tanta tattica che: -ci sono dei punti prestabiliti dove lanciare le nade (se si è bravi -e se si ha fortuna- si riesce ad uccidere un nemico facendo cadere la nada esattamente dove serve) -ognuno ha la propria posizione strategica (in difesa di solito in 3 si "campera" mentre 1 o 2 rushano, cioe provano a prendere il nemico andando piu avanti; in attacco si segue la tattica migliore per plantare) ecco perchè il sd 5vs5 è la gioa e la rovina di un clan: le skill personali contano, certo, ma ancora di più servono tattiche e gioco di squadra
|
|
|
|
|
#2698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
cmq come classe mi trovo bene con assalto... per rispondere a ombra666: a cod2 online ci ho giocato davvero poco, vengo da mesi di dod-dods...e alla fine sono molto simili come giochi cmq, nessuno sa rispondere alle mie domande? |
|
|
|
|
|
|
#2699 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
li se ne sbattono se camperi.. anche perchè specie in questo gioco.. chi campera muore.. Quote:
per la seconda parte, questo gioco è totalmente unskilled.. ci prenderebbe pure mia nonna in sedia a rotelle.... questo gioco è solo ed esclusivamente tattica... (ovviamente fatta da gente con un po di esperienza..) Tattica, punti di prefire, e tante nade.. skill c'è nè veramente poca in questo gioco... non è ne cod1 ne cod2
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
||
|
|
|
|
|
#2700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi sono sempre a livello caccoso causa: formattazioni, perdite del profilo ...la fortuna ci vuole eccome... anzi non è fortuna... è caso! perche se io lancio una nada nel punto giusto, faccio esplodere una macchina (tipo crossfire) ma il nemico ha deciso di passare interamente da un altra parte... è una nada sprecata
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.

...