Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2008, 11:49   #2681
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Bè io camperando a modo (non fisso sempre nel solito posto) ho fatto molti 50-5 , 35-2 etc... poi faccio anche dei bei 5-30
Quando inizio male finisco sempre peggio..
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 11:57   #2682
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
io mi chiedo come facciate a divertirvi camperando. stare fissi li, aspettando che passi uno...
Old 21-02-2008, 12:42   #2683
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
oggi ho fatto la mia prima partita online, che dire...mi sono divertito
ho fatto tdm in un server tedesco e ho concluso con 338 punti 33 vittime 4 assist e 14 morti...che dire come prima partita nn mi sembra affatto male
cmq ora vi volevo chiedere un paio di cose:

c'è la possibilità di impostare la corsa in modo tale che appena nn premo il pulsante della corsa il personaggio si ferma?...
è possibile fare in modo che, con ctrl mi accovaccio e sempre premendo ctrl torna in piedi il giocatore?...
il pulsante trattieni il respiro lo devo utilizzare solo quando utilizzo il cecchino, oppure lo devo utilizzare anche quando metto il mirino di un qualsiasi mitra?

dopo utilizzando la vostra guida provo a modificare qualcosa nel config, anche se per ora sembra che mi entri tutto

ciauz
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 14:24   #2684
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
quando ti dicono così scrivigli: rosik

vedrai che si incazzano ancora di più

Old 21-02-2008, 14:26   #2685
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Infatti...!!!

Altra considerazione; ma non è una simulazione di guerra?

Proprio NO ! è bello, ma non è simulativo, per quello c'era OFP e c'è ArmA (pace all'anima sua ... sigh)
Old 21-02-2008, 15:02   #2686
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Proprio NO ! è bello, ma non è simulativo, per quello c'era OFP e c'è ArmA (pace all'anima sua ... sigh)

Allora non ho capito niente!!!

Cosa sarebbe allora???

Un simulatore di volo?????
Old 21-02-2008, 15:20   #2687
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
un fps, con ambientazioni realistiche, ma tutt'altro che un simulatore.
Old 21-02-2008, 15:35   #2688
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Cosa sarebbe allora???

No è che non ha la ben che minima accortezza tattica. Non esistano movimenti e gioco di squadra. E' più alla Rambo!
Old 21-02-2008, 15:51   #2689
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Quote:

Cosa sarebbe allora???

neanche ... è un bel fps parecchio arcade...dire che è un simulatore sarebbe come affermare che Ace Combat 6 sia un simulatore di volo...

guardati VBS2 e vedi cos'è un simulatore:

http://virtualbattlespace.vbs2.com/
Old 21-02-2008, 16:04   #2690
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
oggi ho fatto la mia prima partita online, che dire...mi sono divertito
ho fatto tdm in un server tedesco e ho concluso con 338 punti 33 vittime 4 assist e 14 morti...che dire come prima partita nn mi sembra affatto male

Cioe' tu alla prima partita on-line,senza avere nessuno sblocco,con le classi ancora bloccate e senza mirini,hai fatto 338 punti 33 vittime 4 assist e 14 morti

ma non ci credo neanche se e' vero
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 16:14   #2691
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Cioe' tu alla prima partita on-line,senza avere nessuno sblocco,con le classi ancora bloccate e senza mirini,hai fatto 338 punti 33 vittime 4 assist e 14 morti

in fear alla mia prima partita (provino per un clan) sono arrivato primo... per primo intendo primo del server, davanti a gente che ci giocava da mesi.
io ci credo, magari era un pro di cod2, e dato che il gameplay è decisamente simile...
Old 21-02-2008, 16:18   #2692
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Ok..

Non è un simulatore nel vero senso del termine... mi ero spiegato male io.

Intendevo dire che è un gioco, un FPS, un cosa volete, che dovrebbe ricalcare le azioni di "guerra" di un gruppo di soldati.

Questo è giusto?

Quindi se lo interpreto nella maniera che personalmente penso si avvicini più alla realtà cosa sbaglio?

Cosa merito per sentirmi offendere anche i cugini di 6° grado?

Perchè un FPS và giocato come vogliono gli altri?

Vabbè.. taglio qui...
Vorrei tanto che tutti potessero giocarci senza che si arrivi immancabilmente ogni volta alle offese.
Direte voi: "ma che ti frega!!!""
Facile .... ma leggere per un'intera partita offese su tutta la tua famiglia con tutti li "auguri" del caso dopo un pò stanca...
Old 21-02-2008, 16:25   #2693
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Ok..

Intendevo dire che è un gioco, un FPS, un cosa volete, che dovrebbe ricalcare le azioni di "guerra" di un gruppo di soldati.

Questo è giusto?

Quindi se lo interpreto nella maniera che personalmente penso si avvicini più alla realtà cosa sbaglio?

Vabbè.. taglio qui...
Vorrei tanto che tutti potessero giocarci senza che si arrivi immancabilmente ogni volta alle offese.
Facile .... ma leggere per un'intera partita offese su tutta la tua famiglia con tutti li "auguri" del caso dopo un pò stanca...
ti spiego:
tu vivi il gioco come una "simulazione", tutti quelli che ti danno del camper, o del noob se usi i lanciamissili/lanciarazzi, lo fanno perchè loro vivono il gioco come competizione ufficiale, cioe come se fosse ESL, o ClanBase.
e cioe dove sono vietati lanciarazzi, perks da niubbo come il martirio, certe armi troppo "lamer" come il p90, dove i camper non li vedi manco col binocolo (oddio... a volte ).
quello che ho capito, solo recentemente purtroppo, è che non puoi costringere in public play gli altri a giocare secondo le regole "di competizioni ufficiali".
quindi ormai mi sono abituato, se vengo ucciso 1,2,3 volte da un camper o da uno con il lanciamissili stringo i denti, non commento e se lo uccido la soddisfazione e 100 volte maggiore, perchè so che se mai incontrerò lo stesso tizio in una competizione, gli aprirò di certo il fondoschiena, dato che senza le sue lamerate resta un niubbo.
Old 21-02-2008, 16:25   #2694
dannyb78
Senior Member

Città: Cecina
Quote:
Ok..

Questo è giusto?
Io non sono completamente daccordo su questo.
Quote:

Vabbè.. taglio qui...
questo invece lo quoto dalla prima all'ultima riga. gioca come meglio credi, purchè non sia scorretto, altrimenti che divertimento è? sulla maleducazione e le offese è meglio che non mi esprima, altrimenti rischio di essere maleducato a mia volta.
Old 21-02-2008, 16:44   #2695
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

conoscete server...

dove si fa solo cerca&distruggi?credo sia la modlità + bella..sopratt se giochi con amici su TS
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 16:45   #2696
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
ti spiego:
tu vivi il gioco come una "simulazione", tutti quelli che ti danno del camper, o del noob se usi i lanciamissili/lanciarazzi, lo fanno perchè loro vivono il gioco come competizione ufficiale, cioe come se fosse ESL, o ClanBase.
e cioe dove sono vietati lanciarazzi, perks da niubbo come il martirio, certe armi troppo "lamer" come il p90, dove i camper non li vedi manco col binocolo (oddio... a volte ).
quello che ho capito, solo recentemente purtroppo, è che non puoi costringere in public play gli altri a giocare secondo le regole "di competizioni ufficiali".
quindi ormai mi sono abituato, se vengo ucciso 1,2,3 volte da un camper o da uno con il lanciamissili stringo i denti, non commento e se lo uccido la soddisfazione e 100 volte maggiore, perchè so che se mai incontrerò lo stesso tizio in una competizione, gli aprirò di certo il fondoschiena, dato che senza le sue lamerate resta un niubbo.

Aspetta... non penso sia la realtà. Cerco però innanzitutto di salvaguardare la mia "vita" (ovviamente del gioco).
Quando un camper uccide 5 volte consecutive in 2 minuti il solito avversario non puoi incolpare il camper ma l'altro che si è fatto uccidere.
Aggiungo che non uso il martirio, lanciarazzi o ultimo uomo. Non li uso per una mia scelta che non stò a motivare. Però che gli altri li usino non mi importa un fico secco.... certo rosiko un pò (anzi ci scappa anche un vaff.... fra i denti) quando ti scoppia la classica "bombetta" tra i piedi di uno già morto.... ma fà parte del gioco e come tale lo accetto. Magari all'inizio rosikavo ancora di più ma con il tempo si impara e si accetta. (e magari si evita....)
Analogamente nelle partite in cui sono io a cercare i camper trovo molta soddisfazione nel trovarli. E se conoscete le mappe sapete per certo che non ci sono posti sicuri al 100%.

Domanda seria.
Nelle competizioni ufficiali, magari 5vs5 (e nella modalità hardcore) c'è più strategia? Magari più attenzione a non farsi beccare dopo 10 sec.?
Oppure tutti saltellano come cavallette aspettando che il primo cecchino li prenda in fronte?

Quote:
Originariamente inviato da dannyb78 Guarda i messaggi
Io non sono completamente daccordo su questo.

questo invece lo quoto dalla prima all'ultima riga. gioca come meglio credi, purchè non sia scorretto, altrimenti che divertimento è? sulla maleducazione e le offese è meglio che non mi esprima, altrimenti rischio di essere maleducato a mia volta.
Scorretto non lo sono mai stato. Ho sempre giocato rispettando le regole.
Se su un server non vogliono il P90 o altro non lo uso.. semplice.

Però su un server non mi sembra si possa vietare di cecchinare o camperare. E' una modalità di gioco come le altre.
Old 21-02-2008, 19:29   #2697
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Aspetta... non penso sia la realtà. Cerco però innanzitutto di salvaguardare la mia "vita" (ovviamente del gioco).
Quando un camper uccide 5 volte consecutive in 2 minuti il solito avversario non puoi incolpare il camper ma l'altro che si è fatto uccidere.
Aggiungo che non uso il martirio, lanciarazzi o ultimo uomo. Non li uso per una mia scelta che non stò a motivare. Però che gli altri li usino non mi importa un fico secco.... certo rosiko un pò (anzi ci scappa anche un vaff.... fra i denti) quando ti scoppia la classica "bombetta" tra i piedi di uno già morto.... ma fà parte del gioco e come tale lo accetto. Magari all'inizio rosikavo ancora di più ma con il tempo si impara e si accetta. (e magari si evita....)
Analogamente nelle partite in cui sono io a cercare i camper trovo molta soddisfazione nel trovarli. E se conoscete le mappe sapete per certo che non ci sono posti sicuri al 100%.

Domanda seria.
Nelle competizioni ufficiali, magari 5vs5 (e nella modalità hardcore) c'è più strategia? Magari più attenzione a non farsi beccare dopo 10 sec.?
Oppure tutti saltellano come cavallette aspettando che il primo cecchino li prenda in fronte?
e invece no! se giochi un 10vs10 (i tdm sono belli per quello, si è in tanti e ci si deve "districare" di piu), non hai il tempo di cercare un camper (specie in mappe piccole) tanto sei "preso" dal cercare altri giocatori che in quel momento magari ti stanno sparando. ed ecco che inaspettatamente il camper BUMM ti killa. respawni, ma essendo in una fase concitata, hai altro di che preoccuparti dell'andare a prendere il camper, fino a quando finisci per ripassare di li e PAM, altro colpo. almeno, a me capita cosi.
sono contento che non usi le "lamerate" di cod, fosse per me si dovrebbero togliere pure attacco aereo e elicottero (rovinano molto il gioco, mentre l'uav è una furbata da 10 e lode e ci sta tutto).
nelle competizione serie, 5vs5 S&D, si spawna e si ha talmente tanta tattica che:

-ci sono dei punti prestabiliti dove lanciare le nade (se si è bravi -e se si ha fortuna- si riesce ad uccidere un nemico facendo cadere la nada esattamente dove serve)
-ognuno ha la propria posizione strategica (in difesa di solito in 3 si "campera" mentre 1 o 2 rushano, cioe provano a prendere il nemico andando piu avanti; in attacco si segue la tattica migliore per plantare)

ecco perchè il sd 5vs5 è la gioa e la rovina di un clan: le skill personali contano, certo, ma ancora di più servono tattiche e gioco di squadra
Old 21-02-2008, 19:41   #2698
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi

qual è il problema? o.O nn mi sembra neanche un grandissimo risultato...

cmq come classe mi trovo bene con assalto...

per rispondere a ombra666:
a cod2 online ci ho giocato davvero poco, vengo da mesi di dod-dods...e alla fine sono molto simili come giochi

cmq, nessuno sa rispondere alle mie domande?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 20:05   #2699
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
ti spiego:
ma io non capisco perchè non giocate nei server MOD con PAM 1.4 .... è quello il gioco.. non missili e lanciarazzi
li se ne sbattono se camperi.. anche perchè specie in questo gioco.. chi campera muore..

Quote:

-ci sono dei punti prestabiliti dove lanciare le nade (se si è bravi -e se si ha fortuna- si riesce ad uccidere un nemico facendo cadere la nada esattamente dove serve)

ecco perchè il sd 5vs5 è la gioa e la rovina di un clan: le skill personali contano, certo, ma ancora di più servono tattiche e gioco di squadra
Nelle nade non c'è fortuna.. è tutto allenamento fatto in server ore ed ore.. a trovare dei punti e memorizzarli..

per la seconda parte, questo gioco è totalmente unskilled.. ci prenderebbe pure mia nonna in sedia a rotelle.... questo gioco è solo ed esclusivamente tattica... (ovviamente fatta da gente con un po di esperienza..)

Tattica, punti di prefire, e tante nade.. skill c'è nè veramente poca in questo gioco... non è ne cod1 ne cod2
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 21:42   #2700
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
ma io non capisco perchè non giocate nei server MOD con PAM 1.4 .... è quello il gioco.. non missili e lanciarazzi
li se ne sbattono se camperi.. anche perchè specie in questo gioco.. chi campera muore..

Nelle nade non c'è fortuna.. è tutto allenamento fatto in server ore ed ore.. a trovare dei punti e memorizzarli..

per la seconda parte, questo gioco è totalmente unskilled.. ci prenderebbe pure mia nonna in sedia a rotelle.... questo gioco è solo ed esclusivamente tattica... (ovviamente fatta da gente con un po di esperienza..)

Tattica, punti di prefire, e tante nade.. skill c'è nè veramente poca in questo gioco... non è ne cod1 ne cod2
ci gioco nei server pam401, solo che ogni tanto un po di sano funplay all'ownaggio ci sta
e poi sono sempre a livello caccoso causa: formattazioni, perdite del profilo , errore lettura dati ...

la fortuna ci vuole eccome... anzi non è fortuna... è caso! perche se io lancio una nada nel punto giusto, faccio esplodere una macchina (tipo crossfire) ma il nemico ha deciso di passare interamente da un altra parte... è una nada sprecata

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian