|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
|
Lo Iomega per ora aggiornamenti non ne ha e non so ancora per quanto e poi quando inserisci i dati nel dispositivo non puoi più cancellarl o rinominarli se non riattacchi il dispositivo al pc, mentre con il Conceptronic puoi farlo.
Come lettura di files il Conceptronic a quanto ho capiuto è un po' più compatibile dello Iomega a nche se lo Iomega è un marchio più noto. Ma in fine c'è il Lacie che dicono tutti sia un bun apparecchio solo che anche con quello una volta che inserisci i dati li tieni li fino a quando non ricolleghi il dispositivo al pc. C'è anche il Trekstor ma è molto limitato col la lettura dei files. Secondo me il onceptroic è più completo, puoi anche inserire u altro hardisk esterno nella porta usb e copiarci i files dentro senza doverlo essenzialmente collegare il dispositivo al Pc e poi ha anche tante entrate per schede, e cosa importante ha la cavetteria di collegamento separata (Composito Componente e Super Video, Audio ecc....) Io mi sa che dopo tante ricerche acquisterò il Conceptronic (199€ da Mediaworld) anche se potrei buttarmi su di un muro in fin dei conti qualcosa devo prenere e visto che di commenti non ce ne sono più di tanto mi affido al mio intuito da tecnico dilettante. Ciao |
|
|
|
#662 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problema medley
Buon giorno a tutti, ho acquistato dal sito youbuy il Medley_HMR-500, dopo aver fatto il collegamento alla tv, con il cavo scart tutto funziona perfettamente tranne il fatto che, non appena schiaccio il tasto rec del telecomando, non appare nessun pallino rosso alla tv il segnale video scompare e riappare il setap iniziale, questo problema mi ha fatto impazzire, e dopo varie prove di istallazione diverse con tv, video registratore, decoder, e vari tipi di collegamenti come:cavo component, hdmi, scart,rgb, tutto funziona, anche time shift, a dimostrare che l'hard disk e riconosciuto perfettamente, dopo averlo rimandato alla youbuy all'assistenza, il tecnico ha riscontrato che funziona perfettamente e me lo ha riconsegnato, ma dopo averlo riprovato il risultato è rimasto uguale, io ho un televisore panasonic al lcd 42 pollici con hdmi e ne ho un'altro da 20 pollici al plasma della philips l'ho collegato su entrambi, con lo stesso risultato!per favore chi di voi mi può aiutare? vi ringrazio tutti!
Ultima modifica di gilgando : 19-02-2008 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Come hai fatto la formatazione? Consiglio: Esegui la formattazione standard (lascia tutto come ti propone il sistema,UDF 1H,etc etc...) poi prova a registrare,dovrebbe funzionare. A quel punto puoi formattare scegliendo di allocare lo spazio come ti pare. Io ho risolto cosi',facci sapere cosi' sappiamo se e' un'altro baco.. |
|
|
|
|
|
|
#664 |
|
Junior Member
|
Problema risolto!
Gentilissimi del forum, siete più in gamba dei tecnici che ho contattato per telefono, nessuno mi ha proposto questo tipo di errore, e mi hanno fatto rispedire in dietro l'apparecchio, con dispendio di tempo e denaro, mi hanno fatto acquistare anche un' hard disk nuovo pensando che il mio era incompatibile. Dopo aver applicato il consiglio tutto funziona, Vi ringrazio ancora moltissimo.
Cordiali saluti! |
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi,.grazie al tuo intervento sono gia' 2 casi,quindi il problema potrebbe effettivamente sussistere. magari lo posto sul forum semi-ufficiale,sperando che i tecnici della 4geek buttino un occhio opgni tanto. non rilassarti troppo,non sara' l'unico problema che troverai EDIT: ho chiamato ora la 4geek per portarli a conoscenza del problema. Ultima modifica di zatoichi77 : 19-02-2008 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
ciao,
mi servirebbe un lettore con le seguenti cartteristiche: -presenza wifi -possibilità di attaccare hdd esterni usb (per poterlo espandere) -possibilità di sostituire hdd per avere in futuro maggiore capacità -NO AltaDefinizione (senza TV HD ci farei poco...) -Possibilità di registrare -compatibile con linux (credo che lo siano tutti dato che tutti si basano su linux...) pensavo di aspettare la nuova versione del cube movie-r (prevista per marzo) che dovrebbeb integrare il wifi, suggerimenti? grazie |
|
|
|
|
|
#667 |
|
Junior Member
|
Grazie ancora! ora però desidererei sapere se vale la pena tenerlo?! il Medley_HMR-500 dato che sono ancora in tempo a rimandarlo indietro dove l'ho acquisitato.
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
boh nessuno ne ha parlato ma forse può far comodo alle persone alle quali non interessa una porta ethernet ma interessa invece di + l'ingresso del sintonizzatore, parlo del Grab'n'Go di conceptronic
ovviamente non ho altre notizie se non quelle del sito della casa... anche xchè a me senza ethernet non mi serve |
|
|
|
|
|
#669 |
|
Junior Member
|
ah x la cronaca potete smettere di cercare lettori o altro in HD ... questo formato è morto, notizia ufficiale della Toshiba, e quindi il bluray sony sarà lo standard definitivo
|
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella notizia che riporti (stamattina era nelle news di HWupgrade) si parla di morte del formato HD-DVD e non dei contenuti in HD. Peraltro,la stragrande maggioranza degli HDD player citati in questo thread non hanno neanche un lettore. Quindi l'importanza di leggere un formato HD resta attuale e non di secondo piano. |
|
|
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Magnex DMP3500
Magnex DMP3500.
Essendomi reso conto che HDD Player muniti di HDMI e con la possibilità di leggere mkv, costano ancora tanto per le mi tasche, ho deciso di puntare su un modello standard, senza troppe pretese. Del modello sopra citato userei l'uscita VGA. Qualcuno l'ha provato e sa dirmi ome va? Pro, contro? Tnx mille!
|
|
|
#672 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A me, stando su fasce di prezzo contenute, non dispiacciono né quelli della Iomega né quelli della Lacie. In pratica sono degli ottimi lettori con queste limitazioni: non registrano, non leggono l'alta definizione. E, comprensivi di HD, costano nemmeno 100 euro in più del Magnex. |
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
Junior Member
|
Info per mp3, wav & company
Qualcuno di voi sa come questi "aggeggi" discussi fino ad ora nel 3d gestiscono la musica? Mi spiego meglio: hanno una qualche funzione simile al catalogo multimediale di WMP piuttosto che possibilità di gestire PL?
In particolare:
Grazie a chi risponde. |
|
|
|
|
|
#674 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Calabria
|
Io da qualche mese sto usando il Freecom mediaplayer 35 kit.
L'ho comprato a circa 100€ c'ho messo dentro un HD da 320, l'ho collegato via ethernet al pc desktop che lo vede come HD interno e tramite uscita component l'ho collegato all'impianto audio/video. Sono sinceramente soddisfatto dell'acquisto anche perché legge praticamente tutto, periodicamente escono i firmware aggiornati e fin'ora non mai avuto problemi. L'unico neo è che quando devi spostare qualche Gb di DivX (via cavo ethernet) è molto lento. Diversamente via USB è una scheggia!
GA-EX58-UD3R - Intel Xeon w3690 - G.Skill F3-10666CL9T-12GB (4Gx3) - Asus GeForce GTX 1060 DUAL GTX 1060 O3G - SSD Crucial MX500- Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - 2707WFP - Antec C400 cooler" -
|
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
ho letto ora che l'emtec movie cube-r non registra il segnaletv a televisore spento, confermate?
eventulamente posso usare il vdeoregistratore (o meglio il suo sintonizzatore) per registrare sul media player? |
|
|
|
|
|
#676 |
|
|
Scusa ma dove l'hai trovato a 100€? se sono andato in vari siti e minimo costa 120? E poi ho letto delle opinioni che dicono che quando fai dei trasferimenti col cavo di rete ci mette una vita...
|
|
|
|
#677 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
il mio dubbio
...il mio dubbio è: come faccio a sapere quale fra questi prodotti permette la registrazione da tv? E' sufficiente vedere se hanno un ingresso scart/audio-video?
|
|
|
|
|
|
#678 |
|
|
Il medley ha la possibilitàdi registrazione da DV solo che costa 225€ (prezzo minimo) senza hardsk.
Bisogna vedere uno che cosa deve fare, io per esempio ho 2 masterizzatori per registrare, un sony e un panasonic quindi non ho bisogno di registrare ma solo di archiviare DVX dal PC visto che ho gli hardisk del PC pieni e per ultimo deve essere un apparecchio che li legga tutti o quasi. |
|
|
|
#679 |
|
|
Ma la volete finire di venirvene sempre fuori co' sto Madley?? E' un prodotto rimarchiato, made in China e costa na' cifra. Si parla di prodotti completamente diversi. Allora ti compri un masterizzatore da 2000€ ed è ancora meglio!
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Per registrare da tv deve avere un ENCODER. Serve digitalizzare un segnale analogico e quindi anche un processore con una certa potenza, si entra in un altro mondo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.