Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2008, 23:59   #21
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux Guarda i messaggi
sai, se una pistola la chiamo rosa, non per questo autamaticamente significa che sia un fiore...quello che voglio dire è che io non so cosa in realtà gli americani andranno a mettere in Ucraina e, perdona la presunzione, credo che nemmeno tu lo sappia. Possono chiamarlo sistema ABM, baubau micimicio, per quanto ci riguarda, ma non ci verranno mai a dire cosa in realtà è. Per quanto rigurda i toni di Putin, vedi, io mi soffermerei più sulla sostanza, e la sostanza ci dice, a mio avviso, che siamo di fronte ad uno scontro tra USA e Russia quale non si vedeva da molto tempo. Credo che ci siano altri modi per relazionarsi con i russi, a tutto vantaggio di noi europei.
su una cosa ti sbagli, si sa benissimo cosa vanno a installare, per il semplice fatto che è la stessa cosa che hanno già installato in Alaska e in California, uguale precisa sputata
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 09:52   #22
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux Guarda i messaggi
sai, se una pistola la chiamo rosa, non per questo autamaticamente significa che sia un fiore...quello che voglio dire è che io non so cosa in realtà gli americani andranno a mettere in Ucraina e, perdona la presunzione, credo che nemmeno tu lo sappia. Possono chiamarlo sistema ABM, baubau micimicio, per quanto ci riguarda, ma non ci verranno mai a dire cosa in realtà è. Per quanto rigurda i toni di Putin, vedi, io mi soffermerei più sulla sostanza, e la sostanza ci dice, a mio avviso, che siamo di fronte ad uno scontro tra USA e Russia quale non si vedeva da molto tempo. Credo che ci siano altri modi per relazionarsi con i russi, a tutto vantaggio di noi europei.

e in kosovo .... chi è che vuole l'indipendenza ??? gli usa forse ..
Old 18-02-2008, 09:52   #23
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Si ma "lo scudo spaziale" andrebbe a modificare la questione del deterrente nucleare e della "distruzione mutua assicurata". Non è che i signori del Pentagono mirino anche alle risorse della Federazione Russa e come un lento gioco di risico stiano dispiegando le loro forze? Chiedo perché l'idea che mi sono fatto al momento è questa.
Old 18-02-2008, 10:07   #24
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Si ma "lo scudo spaziale" andrebbe a modificare la questione del deterrente nucleare e della "distruzione mutua assicurata". Non è che i signori del Pentagono mirino anche alle risorse della Federazione Russa e come un lento gioco di risico stiano dispiegando le loro forze? Chiedo perché l'idea che mi sono fatto al momento è questa.
Lo modificherebbe di poco, al massimo la NATO incasserebbe qualche testata nucleare in meno, ma sarebbe un vantaggio irrisorio.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 11:05   #25
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
lo scudo spaziale come ho scritto varie volte non ha possibilità di eliminare le possibilità di risposta nucleare russe, cosa vuoi che possano fare 10 intercettori ABM contro 100 ICBM?

Invadere la russia? ma stai scherzando?
Old 18-02-2008, 11:18   #26
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
lo scudo spaziale come ho scritto varie volte non ha possibilità di eliminare le possibilità di risposta nucleare russe, cosa vuoi che possano fare 10 intercettori ABM contro 100 ICBM?

Invadere la russia? ma stai scherzando?
Allora perché provocare la russia? Che senso ha? Grazie a dio l'amministrazione Bush andrà al termine. Poi di pazzi che volevano bombardare la Russia c'è ne sono ancora in giro eh :P
Old 18-02-2008, 11:56   #27
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
e in kosovo .... chi è che vuole l'indipendenza ??? gli usa forse ..
Probabilmente gli serve uno stato di mafiosi e criminali, dovrà riciclare armi denaro chi lo può sapere?
Ma a proposito dei criminali kosovari di etnia albanese, ma perchè se nel nord del kosovo la maggioranza della popolazione è Serba non si è divisa quella regione in due?
Old 18-02-2008, 12:00   #28
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

A quanto pare anche la Svezia ha deciso di entrare nella NATO
Old 18-02-2008, 12:02   #29
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Allora perché provocare la russia? Che senso ha? Grazie a dio l'amministrazione Bush andrà al termine. Poi di pazzi che volevano bombardare la Russia c'è ne sono ancora in giro eh :P
La russia si sta auto provocando, usa lo scudo spaziale come scusa, Putin ha bisogno di una scusa per poter attuare il suo programma di riarmo (anche se con quali fondi ancora non si sa) di lungo periodo
Old 18-02-2008, 12:17   #30
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
L'ucraina nella nato,farà nascere il nuovo asse Pechino-Mosca?

uhm ,forse c'è qualche bega territoriale frà le 2,ma è possibile?
già a livello militare,parecchie volte svolgono esercitazioni assieme.
Old 18-02-2008, 12:26   #31
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
L'ucraina nella nato,farà nascere il nuovo asse Pechino-Mosca?

uhm ,forse c'è qualche bega territoriale frà le 2,ma è possibile?
già a livello militare,parecchie volte svolgono esercitazioni assieme.
Russia e Cina insieme possono avviare ottime sinergie, la prima offre materie prime e la seconda capitali da investire uniti ad una grande capacità industriale, inoltre Pechino deve controbilanciare il fatto che la sua rivale continentale, ovvero l'India è sempre più partner degli USA.
Curioso che sia proprio un presidente americano con la sua politica estera aggressiva a spingere Russia e Cina a fare ciò che gli USA hanno temuto per tutta la durata della Guerra Fredda.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD

Ultima modifica di jpjcssource : 18-02-2008 alle 12:28.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian