|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
la mamma mi fa vedere la melevisione e lì dicono "ACCIPIGNA" ke kattivelli!!
cmq è giusto ke ci siano le parolacce se no sembra tutto troppo finto!!
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
tanto per rimanere in tema [modo serio on] Certo che le diciamo tutti nella vita di tutti i giorni, ma sono "out" dai linguaggi "ufficiali" (quelli, per intenderci, con i quali ci si rivolge all'insegnante, all'impiegato allo sportello, alla cassiera del supermarket e così via). Il fatto che inizino ad abbondare in un mezzo, per così dire, "ufficiale" come la TV può far sentire giustificato pronunciarle sempre, anche nelle interazioni verbali con estranei. [modo serio off] Comunque le persone che dicono parolacce mi stanno proprio sul cazzo...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.